|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Mi scuso con tutti per le cavolate che ho fatto, per i PC che ho scassato.. Spero comunque che voi mi perdoniate... Saluti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
come sopra ........
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Fdaccc, va bene così, la sezione virus è delicata e bisogna prestare molta attenzione, ma come ti ho già detto un altra volta, sei un ragazzo volenteroso e ti impegni nel dare aiuto a chi si rivolge al forum, l'importante è dare i consigli giusti, per questo ti faccio i miei complimenti. La camomilla servirebbe a molti.
|
|
|
evidentemente panchoz e mao ce l'hanno con me. @cb Grazie zio =)
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
fdaccc ha scritto:evidentemente panchoz e mao ce l'hanno con me. Non penso proprio, stai sereno :-) Sono due adulti che scrivono spesso con un sottile velo di scherzo che può anche non essere colto. Secondo me, invece, tengono a te. Qui gli adulti sono, giustamente, particolarmente protettivi con gli under 18 e, per proteggerli, qualche volta sembra che bacchettino, ma non ti spaventare :-) Ciao :-)
|
|
|
Ma se ti ho offerto una squisita camomilla virtuale d'epoca! Abbi pazienza, cerca di comprendere lo spirito e le dinamiche del Forum.
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
fdaccc ha scritto:Mi scuso con tutti per le cavolate che ho fatto, per i PC che ho scassato.. Spero comunque che voi mi perdoniate... Saluti Bravo fdaccc ;) questa è una bella dimostrazione di umiltà con questo topic hai insegnato qualcosa a molti.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
dico solo che l'aria diventa sempre più pesante.
Non resta che chiudere, fino a matassa sbrogliata, la sezione "virus etc etc..." ....mancano i presupposti, richiamati dai cartelli monitori che fanno occhiolino qua e là, perchè lo stesso possa funzionare.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Fdaccc
Hai scritto: "Mi scuso con tutti..\...Spero comunque che voi mi perdoniate\ ..." ?? - Per quanto mi riguarda, non ritengo di doverti perdonare alcunché. Non so nemmeno quale sarebbe il tuo sbaglio. - Avere tentato di offrire il tuo tempo e la tua buona volontà nella sezione "Virus"? - Avere tentato di resistere alla pressione ? Anche se inesperto di "Virus" e probabilmente giovane, ti sei comportato in modo coraggioso, secondo me.
Hai scritto: "evidentemente panchoz e mao ce l'hanno con me." - Cosa t'aspettavi? Come l'hai scritto in altro post: è la natura stessa che lo vuole. Smettila di piangere; consideralo un'esperienza in più nella tua valigia.
Ciao, stame bene e cammina guardando in avanti, non in basso. :)
|
|
|
@amicoingrato ..... con le scuse .... forse non hai colto l'ironia della cosa questo ci sta' a pia' per i fondelli ( basso ventre ! ) con questo topic ! .... lui pensa di sapere e di essere un buon tecnico... ma tra il dire ed il fare ci sta' di mezzo ... il carciof che e' ..... anche perche' adesso mi sto' un po' incavolando ... eventualmente guarda .... topic per webMaster :O)
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Allora mi sto proprio rimbambendo :) mi auguro davvero che non sia così.
|
|
|
non se preocupe .... da parte mia gia' da tempo succede ,,, :O)))))) pero' finiamola qui' ...altrimenti alfonso si arrabbia e ci manda domani tutti in chiesa nel fate bene fratelli .... :O))))) un saluto a tutti
|
|
|
lui49 ha scritto:dico solo che l'aria diventa sempre più pesante. Ma no! In questo caso c'è solo un incompreso che si sta dimenando.Non resta che chiudere, fino a matassa sbrogliata, la sezione "virus etc etc..." ....mancano i presupposti, richiamati dai cartelli monitori che fanno occhiolino qua e là, perchè lo stesso possa funzionare. Non metterò più il "cartello"...(?)...
Mi è stato detto di...o meglio fatto capire di farmi gli affari miei. Tranquilli, non ho intenzione di aprire una discussione al riguardo!!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Fdaccc, non far troppo caso allo zio...mao...è un brontolone, ma poi in fondo è bravo. Mao, io parlo da nonno...i ragazzini vanno aiutati e incoraggiati...non sgridarli troppo.
|
|
|
però quando sbaglio sbaglio , è giusto
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Per chiudere - se si chiude ora - direi invece che sei in gamba, e parecchio. Con simpatia.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
và bene cosi' rè lucertola
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
square ha scritto:Per chiudere - se si chiude ora - direi invece che sei in gamba, e parecchio. Con simpatia. Square ha ragione, concordo appieno,pero' ti invito anch'io a essere piu tranquillo e a pensare prima di scrivere.
|
|
Guest |