|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
alsos ha scritto:ma cosa centra la cagna con i gay? Non so, sei tu che hai messo di mezzo il mio cane,anzi la cagna o femmina di pastore tedesco.....Occhio a citare il mio cane cosi tanto per fare gli spiritosi, non lo gradisco.
|
|
Iscritto dal : 3/1/2009 Posts: 325
|
ooopsssssssssssssssssssssss
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
a.roselli ha scritto:Adesso iniziamo davvero ad andare OT
Magomagu e Sioux mi sembrano delle brave persone, come ovviamenrte lo penso anche di te Monsee, probabilmente non vi siete capiti, ma comuque anche se di opinioni diversi su alcuni argomenti, non per questo dobbiamo metterci a litigare. Magomagu e Sioux NON sono affatto, a mio parere, due "brave persone". Non ho ragione alcuna di litigar con loro aprioristicamente, ma li giudico per quel che veramente sono e son due manipolatori. Non sto minimamente, dicendo questo, "andando OT": son loro ad essersi mostrati per quel che veramente sono, in questo come in altri threads. Non voglio certo passare il mio tempo a litigar con loro, non ne vale la pena, onestamente, ma neanche accetterò -neppur minimamente e in nessun caso- alcun attacco loro.
|
|
|
alsos ha scritto:ooopsssssssssssssssssssssss Nessun problema alsos,ho solo puntualizzato.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Gomorra; i'm back.
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
monsee ha scritto:a.roselli ha scritto:Magomagu non credo volesse offendere, anzi e stato una specie di moderatore degli animi, scrivere e farsi capire o leggere e capire quello che si scrive, non sempre porta sulla stessa via Magomagu voleva INTENZIONALMENTE offendere. E non è certo la prima volta che lo fa. Né, penso, sarà l'ultima. Non è un "moderatore d'animi", ma un "manipolatore d'animi" (esattamente come lo è pure Sioux, il quale -del pari,- a più riprese e sempre intenzionalmente, mi ha -sul piano personale- offeso esplicitamente in molti suoi posts. E posso assicurarti che sia Magomagu che Sioux son stati ben chiari, nei loro posts offensivi, né mai li ho fraintesi. Ma poco mi cale d'entrambi, sia chiaro... mi sembra un film visto mille volte, ma il ruolo di vittima lo reciti proprio male......... sarebbe il caso che tu la facessi finita...............stai attaccando, da giorni, a destra e a manca........... credo proprio che tu non abbia risparmiato proprio nessuno ............. non perder tempo a rispondere,io non lo farò
|
|
Iscritto dal : 3/1/2009 Posts: 325
|
Ma vi pare serio saltare di palo in frasca in un 3d ?
Per bazz: mi rincresce per lo scherzo, me ne scuso.
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
sioux ha scritto:Gomorra; i'm back. Ahi ... prendiamola con filosofia (tanto fuori piove).
|
|
|
alsos ha scritto:Ma vi pare serio saltare di palo in frasca in un 3d ?
Per bazz: mi rincresce per lo scherzo, me ne scuso. alsos ho detto nessun problema Visto che sono un ignorantone matricolato ,qualcuno di lor signori vuole spiegarmi il significato di "gomorra ecc."
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Non sono interessato all'argomento Tuttavia, se la materia sarà disciplinata sul piano civile mi resta una remora (insormontabile) l'eventuale l'educazione dei figli sia adottivi che ...procreati in provetta!! EDITScusatemi, avevo cercato di fare un intervento pertinente non mi ero reso conto di esser capitato nei pressi de l' Ok Corral!!
|
|
|
Buona sera gente.
Square; Prendila come meglio ti piace. Il tuo parere non influisce sul mio comportamento.
palombaro; E dai; vado via qualche giorno e mi ritrovo al ritorno citato da te in diversi topics... modera le tue pulsioni; la gente ti potrebbe fraintendere ;)
Roselli; Permetti a un manipolatore disinteressato (manipolo per passione) un piccolo suggerimento; dovresti seriamente riprendere in mano le redini del forum; ho letto velocemente qualche post recente; secondo me la situazione sta precipitando.
Yop
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Diamoci tutti una calmata, va bene discutere animatamente e anche non essere d'accordo con i pensieri altrui, ma i litigi non sono ammessi, evitate le punzecchiature fra comare, se non andate d'accordo ditelo e finitela li, partecipate anche insieme alle discussioni ma nessuno faccia riferimenti per riaccedendere i fuochi altrimenti chiudo il forum discussioni vari e si torna a parlare solo di informatica.
alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ecofive;
Mi preme salutarti. Sei una persona squisita; probabilmente l'Italiano il più "Old England" di questo forum. Spero tornerai.
Bye.
|
|
Iscritto dal : 5/17/2009 Posts: 659
|
a.roselli ha scritto: Dai Monsee, Magomagu non credo volesse offendere, anzi e stato una specie di moderatore degli animi, scrivere e farsi capire o leggere e capire quello che si scrive, non sempre porta sulla stessa via, vedi il mio errore nel non specificare esattamente cosa intendevo.
Le discussioni sono belle, nessuno e superiore a un altro, si chiacchiera, si discute, ci si arrabbia sulle cose che non vanno della vita, ma alla fine dobbiamo tornare con i piedi sulla terra. Litigare per un motivo o per un altro non serve proprio a nessuno, sarebbe come andare allo stadio e tifare per la propria scquadra, se tutti fossero portati ai litigi ogni domenica ci sarebbero milioni di morti ammazzati perchè quello della squadra opposta non la pensa come noi e gioisce per la squadra avversaria, chi si arrabbia per piccole cose non è un uomo civilizzato.
Alfonso, apprezzo la tua saggezza. Per puro rispetto nei tuoi confronti, non faccio ulteriori repliche. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
a.roselli ha scritto:fdaccc ha scritto:Riguardo agli omosessuali non mi sento di dare un giudizio in quanto tanti nascono con questa "deviazione della natura" ma tanti anche lo diventano per moda o per noia! Non diciamo stuipidaggini, chi non nasce gay non può diventarlo neanche per tutto l'oro del mondo, se lo diventa in seguito è solo perché lo era già senza rendersene conto. Parli come uno di destra, proprio per questo dicevo che la tolleranza verso i gay è più di sinistra. L'omosessualità esiste da che esiste il mondo, non è una moda moderna, nei tempi dell'antica Roma era una pratica molto in voga e forse la chiesa in questo ha dato effettivamente un aiuto in quanto la pedofilia era dilagante, ricordo che la chiesa fino a pochi secoli fa era essa stessa lo stato italiano, la religione è stato solo un mezzo per rincretinire e sottomettere la popolazione, ovviamente quando ti inculcano da bambino che esistono le divinità e continuano a tartassarti il cervello non puoi fare altro che assecondare, chi alzava la testa perché di intelligenza superiore alla media o si redimeva o l'aspettava il rogo in piazza. Vedi Galileo Galilei che ha dovuto abiurare che era il sole a girare intorno alla terra e non viceversa per non finire sul patibolo.Per fortuna un po' ala volta ci stiamo civilizzando, ma perché le religioni scompaiano definitivamente ci vorrà ancora qualche altro secolo. OTAlfonso, su Galileo Galilei dovresti documentarti meglio. La querelle legale fra Galileo e lo Stato Pontificio è stata tutta in punta di diritto perchè fu chiesto alla scienziato di pubblicare la sua opera riportando la "sua" scoperta (ma non era neanche sua) come Ipotesi e non come Tesi perchè non aveva portato sufficienti prove. O meglio aveva cercato in qualche modo di rendere robusta la sua teoria affermando che le maree erano dovute alla scuotimento delle aquee dovuto alla rotazione della Terra su se stessa... peccato (in senso figurato) che, come poi verrà dimostrato, sono dovute all'attrazione del corpo lunare che gira intorno alla Terra. Il giudizio ecclesiastico si appuntò sull'inosservananza alla disposizione preventiva riguardante la NON scientificità! La teoria copernicana ai tempidi Galileo aveva già attecchito nella comunità scientifica, compresa quella cattolica, ma non si era ancora giunti ad una dimostrazione che fugasse ogni dubbio, causa anche la tecnologia non ancora sviluppata. La pena fu severissima... Galileo trascorse il periodo di detenzione in una villa di un Cardinale, avendo a sua disposizione una ala del palazzo e la servitù! Galileo Galilei come "uomo" fu un'autentica M.... , convisse (concubinato) con una donna che non volle mai sposare malgrado la nascita di 2 figlie, delle stesse si disinteressò completamente dopo la morte prematura della "compagna". Le Signorine Galilei data la storia della "famiglia" con i pregiudizi del tempo avevano poco di stare allegre, chi se le pigliava? Così per non lasciarle in mezzo alla strada furono accolte in un convento, dove una delle 2 morì di crepacuore!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
|
|
Iscritto dal : 3/14/2009 Posts: 531
|
Ben detto cbbusto e ricordo che il topic iniziale era interessante.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
La mano, la stringo volentieri, ma agli amici. Non certo a chiunque. Ci son persone, qui, che considero amiche (e intendo seguitare a farlo). A loro solamente, stringerò la mano volentieri. E altre che non considero più tali (o che non ho mai visto comportarsi come tali), a cui non stringerò di certo, mai, la mano. Una mano a chi abbisogna di aiuto (per problemi con il computer suo) non si nega a nessuno, sia ben chiaro. Il cercar di dare una mano prescinde dal rapporto personale: si aiuta -e volentieri- perfino chi neppure ci conosce. Ma l'amicizia, almeno fra persone serie, è un'altra cosa...
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/4/2009 Posts: 6
|
La complessità dell'argomento crea giustamente contrasti e opinioni diverse,l'importante è che tutti si possano esprimere liberamente sempre nel rispetto del pensiero altrui. Solo un argomento come sotto può agitare maggiormente gli animi,quindi penso che sia meglio lasciarlo tranquillo. "/> Per Alfonso:adesso sono in Mexico dove ho casa e famiglia,la prossima settimana torno a Pordenone.Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
nestor ha scritto:Per Alfonso:adesso sono in Mexico dove ho casa e famiglia,la prossima settimana torno a Pordenone.Ciao. Dipende dal giorno del tuo rientro, ma potresti trovarci la neve e tanto freddo. Perciò, attrezzati a dovere :-) Buon viaggio :-)
|
|
Guest |