|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/25/2008 Posts: 222
|
Qui abbiamo a che fare con un appassionato... "/> Questa la conosci?
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
sioux ha scritto:Lui49 La piccola col sorriso stanco che hai postato 19 settembre 2009 21.26.59 (Tetto bianco, 2 porte) ... Cos'è?
Ciao
DKW Junior ... ciao
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Yop Ragazzi, sono già state proposte::: La prima è il mio "oggetto del desiderio": AC Cobra 427 La seconda è una Triumph Spitfire E questa?: Ciao
|
|
|
Questa? "/> Ehm...l'auto non il pennuto
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Ora vi posto il "lato b" di un'automobile che all'epoca aveva una geniale innovazione. Se nessuno riesce a riconoscerla, metterò anche la vista anteriore (ma sono sicuro che troveremo l'esperto).......
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Una DAF ?
Ciao.
|
|
|
Esatto! Una Daffodil con cambio automatico Variomatic (simile a quello del ciclomotore Ciao). Evidentemente un trappolone, perchè non se ne è sentito più nulla. Ecco la parte anteriore.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
... Interessante la rifinitura (di un certo spessore) sulle fiancate ...
|
|
|
|
|
|
azzurrag ha scritto:... Interessante la rifinitura (di un certo spessore) sulle fiancate ... Nella realtà la rifinitura era meno evidente ed era una normale modanatura come nelle altre marche. Riducendo la foto dall'originale a 600 px si è prodotto un artificio di compressione che ha falsato la realtà
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
epipactis ha scritto:azzurrag ha scritto:... Interessante la rifinitura (di un certo spessore) sulle fiancate ... Nella realtà la rifinitura era meno evidente ed era una normale modanatura come nelle altre marche. Riducendo la foto dall'originale a 600 px si è prodotto un artificio di compressione che ha falsato la realtà Che sollievo leggere come stanno davvero le cose ... Grazie, Epipactis :-) Già l'automobile, sul piano dell'estetica, secondo me partiva con qualche punto a suo sfavore, ma se avesse avuto anche quella cosa pacchiana ... sarebbe stata davvero un pugno nell'occhio. Ciao
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
sioux ha scritto:Yop Ragazzi, sono già state proposte::: La prima è il mio "oggetto del desiderio": AC Cobra 427 La seconda è una Triumph Spitfire E questa?: Ciao sembra una fiat x1 9....ho provato ad indovinare!ciao
|
|
|
Vano833; Salti dalla preistoria alla fantascienza..... :O Quella in compagnia del pennuto non la conosco, l'altra sarà quella della serie TV Knight Rider (credo si chiamava Supercar in Italia?). Tamagon; No, è una sua cugina inglese. E comunque vero che si assomigliano, sopratutto la parte anteriore: Ciao
|
|
|
ciao sioux...ho 34 anni e per me è già tanto andarci vicino....allora sarà una MG....
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
sioux ha scritto:(credo si chiamava Supercar in Italia?). Yes... Alla mattina qualche volta lo facevano, anche McGiver...Quelli erano bei telefilm. Ciao
|
|
|
[Mode Scherzoso \On] Tamagon; hai scritto:
...\ ho 34 anni e per me è già tanto andarci vicino \...
-Ho frainteso o mi stai dolcemente dando del rottame, per di più in un Topic dedicato alle macchine d'epoca.... ? :O
[Mode Scherzoso \Off]
Scherzi a parte; è una Triumph TR7.
Ciao a voi :)
|
|
|
tranquillo non intendevo dire che sei un fossile.....
|
|
|
Ci mancherebbe!!! pfff..... Sti giovanni... nessun rispetto.... Incredibile... - Meglio che me ne vada a fare un giro, che mi vengono le palpitazioni ....devo solo ricordare dove ho lasciato le chiavi l'ultima volta... ;)
|
|
|
sioux ha scritto:Vano833;
Salti dalla preistoria alla fantascienza..... :o
Sioux sei troppo preparato, cercavo di capire dove puntare per coglierti impreparato. Comunque la nonna è una Scamp Rowfant
|
|
|
Bè; come vedi; ho i miei grossi limiti.
E stata una passione di gioventù, sopratutto le Muscleds Cars americane. Poi sono venuto in Italia ed ho alzato il piede, anche perché avendo famiglia difficilmente si può girare con macchine che consumano uno sproposito... Dopo il mio arrivo ho preso contatto con qualche GI's di Aviano, almeno per vedere se c'era modo di organizzare qualcosa di simpatico ("importare" ricambi, forse macchine intere da mandare in Svizzera o Germania..) tanto per restare in questo ambiente, poi ho lasciato perdere. Troppi intermediari. ;)
Morale della favola; adesso giro con una poderosa Peugeot 307 :o ................ ma non mi lamento affatto; è stata una scelta. La ruota gira.
Ti saluto.
|
|
Guest |