|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Salve sbiellati Tanto per contrastare l'inverno che si avvicina, l'influenza che si avvicina, la vecchiaia che si avvicina, la politica che si è già parecchio avvicinata.. Vi sottopongo una proposta di gioco..... So che non sarà gradito da tutti... pero se qualche appassionato o semplice amatore si vuole accomodare.. E semplice. Ne posto una. Si deve trovare marca, modello e -possibilmente- anno o periodo di produzione. Chi vince posta la sua. Poche regole; - Ci possiamo limitare ad un periodo preciso Per esempio 1945 - 1980 ? (Automobili esclusi veicoli militari ;) ) - Soltanto modelli stradali omologati; meglio evitare esemplari da competizione se no diventa troppo ardua la ricerca. - Eventualmente limitare la durata di permanenza nel caso non venisse individuata. - Ritocchi alle foto sottoposte autorizzati solo per cancellare stemma, logo e segni palesemente riconoscibili. - Modelli di grande produzione, o tirature limitate, o carrozzerie speciali purché cucite da nobile sarto: Bertone, Vignale, Zagato, Heuliez, ... chi più ne ha più ne metta-. (Da evitare i modelli customizzati a mano dal figlio del macellaio del paese). - Modelli integri ed originali cosi come disegnati dal produttore. Facciamo 'na prova? (non troppo difficile, almeno credo) A voi la mossa.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
sembra una opel1900 se la è ce n erano alcune nei primi anni 70
|
|
|
Yeeeeeees, Paolopa. Opel 1900 GTAspettiamo la tua proposta. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
sioux,non avertene a male,ma impazzirei per postare una foto...fallo tu al posto mio,ti prego!
|
|
|
Tranquillo; non ci sono problemi. :) Poi non deve essere per forza una cosa con sequenze veloci o ritmo sostenuto. C'è più tempo che vita ;) Vediamo se qualcuno ne vorrà proporre una.
Bye
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Vecchia ma non troppo visto che me la ricordo circolare Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Renault Dauphine ?
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Sì Ghiudon, è proprio una Dauphine, costruita in Italia anche dall'Alfa Romeo. Se be ricordo aveva una tenuta di strada valutata con un 5 da "Quattroruote". Ciao.
|
|
|
Dai gente; chi trova posta... Se no si insabbia il tutto... Ne sparo un'altra poi fatte voi... Ho due sogni erotici incompiuti. - Uno didattico: Una notte con la Gelmini. - E uno ludico: Un viaggetto in autostrada (preferibilmente Bavarese) con questa assoluta legenda. Se dovessi scegliere, la mia sindrome di Peter Pan prenderebbe sicuramente il sopravventato:
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Ecco la mia proposta: "/> La vettura è questa.
|
|
|
Crilupa, è la mitica Isetta: aveva un solo portellone anteriore. http://www.allaguida.it/articolo/isetta-lauto-piu-piccola-mai-costruita-ma-fu-un-flop/3189/Rilancio. Questa auto, dicono, ispirò i disegnatori della Disney quando dovettero pensare all'auto di Paperino, la famosa "313": "/> Ciao.
|
|
|
OK allora io calo subito l'asso! Questa è la macchina con cui mi sono sposato nel 1996! "/> Ho vinto la sfida a mani basse!
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
crilupa ha scritto:OK allora io calo subito l'asso! Questa è la macchina con cui mi sono sposato nel 1996! "/> Ho vinto la sfida a mani basse! Alfa Romeo Giulietta. Giusto ???
|
|
|
E questa......
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
fiat giardinetta
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
"/>
|
|
|
Simca 1000. L'avevo: un carretto!!! Ciao.
|
|
|
POLVERE ha scritto: Alfa Romeo Giulietta. Giusto ???
Ovviamente giulietta spider del 1955.
|
|
|
SIMCA 1000 Con questa ho fatto il mio primo viaggio. (mamma mia quanto beveva...)
|
|
Guest |