|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
bentornato busto
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Monsee, r16 ed altri: ma non vedete che fate proprio il gioco di Mao, l'unico vero troll di questo 3D? Non vi accorgete che non appena il tono comincia a quietarsi, egli butta dentro un post pseudo-innocente avente il solo scopo di prolungare inutilmente la querelle? Non so che gusto ci trovi mao a rinfocolare diatribe ormai quietate (goffi tentativi di protagonismo?), però se continuate ad alimentare questo genere di post, a qualcuno prima o poi gireranno di nuovo i cosiddetti e si prendera "un periodo di riflessione" come è già successo ad alcuni... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
maopapof ha scritto: @cbbusto ...... bentornato .... non ti vedo abbronzato .... anzi un pò giallino .... attenzione al fegato ! :O))))
Tranquillo mao...il fegato è a posto, l'abbronzatura anche, sono stato 4 gg in alta montagna ad ossigenarmi e togliermi un pò dallo smog.....tu invece....ti vedo impegnato in discussioni...che logorano ????? Un saluto.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
@dead 1 ) innanzi tutto, io non gioco, .... non è da mè prendere in giro le persone 2 ) pseudo innocente ? ... troll ? ... tentativi di protagonismo ? ... ma cosa hai mangiato ? ... qualcosa che ti ha dato acidità di stomaco ? tu sarai una cima nel tuo lavoro non lo metto in dubbio ... ma questo non ti dà il diritto di giudicare una persona che non conosci ! poi scusa non sei tu a dirmi cosa o come devo impostare le domande .... io uso soltanto l'educazione ed il punto interrogativo, .... e se noti il post, assolutamente non ha preso nessuna brutta piega ad oggi, come da te saggiamente previsto :OI
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Quoto a caso qua e la: Commenta:Una cosa mi ha spesso provocato un leggero formicolio ai marroni,... Commenta:Qualche trombone ha già risposto,... Commenta:non hai capito niente.E hai sparato un sacco di cazzate... Commenta:e adesso ? ... cosa fai ? ... gli chiedi scusa ? ... vai tu a mettergli a posto il pc ? ... lo paghi tu ? ... daiiiiiiiii ! ... :O( Commenta:ma con te non mi porterebbero a nulla,ragion per cui li considero solo tempo perso Commenta:sarebbe meglio per non creare agli altri casini .... starsene zitto e non dire fregnacce ! Commenta:Ho capito.Sei il classico "troll". se questo è il tono di una discussione costruttiva... maopapof ha scritto:io uso soltanto l'educazione ed il punto interrogativo con l'educazione......... ............ed il punto interrogativo si può... insultare chiunque, solo in maniera più sottile. Ma tu..... in effetti non insulti nessuno....... , fai solo in modo che....... lo facciano gli altri... ....con simpatia e senza offesa :O) P.S. il mio lavoro non c'entra un acca con questo forum, non sai cosa faccio , né se sia bravo o meno, e non vedo a che pro lo tiri in ballo se non per stuzzicare e provocare...cvd. comunque basta. Ho già risposto due volte di troppo. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
dead ha scritto:... se questo è il tono di una discussione costruttiva... Naturalmente, no. Mi par più che evidente. Non sono "discussioni costruttive": c'è il "muro contro muro"... e non conduce a niente.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
@dead per me te la prendi troppo ..... miiiiiiiiiii .... stiamo solo parlando ! Ho già risposto due volte di troppo. ... sorridi un pò di più ! .... o predila meglio ! non esiste solo il marcio nessuno ti vuole capovolgere il mondo .... tranquillo che non mi passa neanche nell'anticamera del cervello di creare problemi :O) .... si parla e basta .
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
sioux ha scritto:Ottavia4:
Sposami. Ottavia4 vuoi prendere il qui presente soiux come tuo sposo? =)
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
come paggetto ti vedo proprio bene, gabnik
|
|
Guest |