Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

matrimoni gay Opzioni
tamagon
Inviato: Saturday, January 02, 2010 5:28:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
a.roselli ha scritto:

Post scriptum: Ho eliminato l'immagine della donna grassona, che schifo, non mettete questo genere di immagini, sono rivoltanti.

ti chiedo scusa

ciaoDrool
cbbusto
Inviato: Saturday, January 02, 2010 6:27:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
bazzurlone ha scritto:
Il chirurgo ha lavorato bene???
Non riesco a non dire la mia.Per me sono vere,anzi mi propongo come volontario per toccare con mano


Bazz, sei sempre un buongustaio...Drool ..se passo da Bologna...ti porto la modella!!!!
ciao
frank54
Inviato: Saturday, January 02, 2010 7:33:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/17/2008
Posts: 106
leggo " Ho eliminato l'immagine della donna grassona, che schifo, non mettete questo genere di immagini, sono rivoltanti."

Io direi di non mettere immagini di persone con difetti fisici,non perchè fanno schifo o sono rivoltanti,ma perchè sono offensive alla dignità della persona dell'immagine.

non perchè sono "brutte" meritano di essere sbeffeggiate;
Capisco anche che è stata messa la foto "della grassona" senza cattiveria ,ma solo per contrapporla alla foto precedente.

.......almeno ,io la penso così.
e con questo non voglio fare un pistolotto a nessuno,a me l'aspetto fisico non fa schivo .


franco
tamagon
Inviato: Saturday, January 02, 2010 8:02:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
hai ragione anche tuBrick wall
epipactis
Inviato: Saturday, January 02, 2010 8:14:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/11/2009
Posts: 2,276
frank54 ha scritto:
leggo " Ho eliminato l'immagine della donna grassona, che schifo, non mettete questo genere di immagini, sono rivoltanti."

Io direi di non mettere immagini di persone con difetti fisici,non perchè fanno schifo o sono rivoltanti,ma perchè sono offensive alla dignità della persona dell'immagine.

non perchè sono "brutte" meritano di essere sbeffeggiate;
Capisco anche che è stata messa la foto "della grassona" senza cattiveria ,ma solo per contrapporla alla foto precedente.

.......almeno ,io la penso così.
e con questo non voglio fare un pistolotto a nessuno,a me l'aspetto fisico non fa schivo .


franco


Le tue osservazioni non fanno altro che confermare la tua sensibilità e profonda umanità, Mi è dispiaciuto che questo thread, iniziato seriamente e con stile e a cui tu hai dato un importante ed intelligente contributo, sia poi stato deviato verso altri argomenti poco edificanti e poco concludenti, che hanno lasciato parecchie persone (anch'io) con l'amaro in bocca. Piuttosto che andare in O.T. sarebbe bastato impostare un altro thread.
a.roselli
Inviato: Saturday, January 02, 2010 8:15:47 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
fdaccc ha scritto:
Riguardo agli omosessuali non mi sento di dare un giudizio in quanto tanti nascono con questa "deviazione della natura" ma tanti anche lo diventano per moda o per noia!

Non diciamo stuipidaggini, chi non nasce gay non può diventarlo neanche per tutto l'oro del mondo, se lo diventa in seguito è solo perché lo era già senza rendersene conto. Parli come uno di destra, proprio per questo dicevo che la tolleranza verso i gay è più di sinistra.

L'omosessualità esiste da che esiste il mondo, non è una moda moderna, nei tempi dell'antica Roma era una pratica molto in voga e forse la chiesa in questo ha dato effettivamente un aiuto in quanto la pedofilia era dilagante, ricordo che la chiesa fino a pochi secoli fa era essa stessa lo stato italiano, la religione è stato solo un mezzo per rincretinire e sottomettere la popolazione, ovviamente quando ti inculcano da bambino che esistono le divinità e continuano a tartassarti il cervello non puoi fare altro che assecondare, chi alzava la testa perché di intelligenza superiore alla media o si redimeva o l'aspettava il rogo in piazza. Vedi Galileo Galilei che ha dovuto abiurare che era il sole a girare intorno alla terra e non viceversa per non finire sul patibolo.

Per fortuna un po' ala volta ci stiamo civilizzando, ma perché le religioni scompaiano definitivamente ci vorrà ancora qualche altro secolo.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

monsee
Inviato: Saturday, January 02, 2010 8:18:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
magomagu ha scritto:
senza alcun arbitrio, mi serviva ad evidenziare che - se la Lingua Italiana non è un'opinione - quanto detto da Alfonso non corrispondeva per nulla alla tua pseudo-interpretazione.
Diciamo che il tuo è stato... eccesso di zelo.

Diciamo che hai cercato di "rimestare nel torbido", laddove di "torbido" proprio non ce n'era: tipico, per un manipolatore...

Perché la mia "pseudo-interpretazione" (che, in realtà, era semplicemente un tentativo di chiarire ad Azzurra e altri [i quali avevan frainteso lo scritto di Alfonso e s'eran -senza averne motivo- risentiti]] che Alfonso NON si riferiva alle PERSONE, ma alle ISTITUZIONI, scrivendo quel che ha scritto) corrispondeva abbastanza esattamente a quello che Alfonso aveva scritto.

Ecco la mia "pseudo-interpretazione" (espressione TUA, ben lontana da semplice tentativo di chiarire ch'era nelle intenzioni mie):
monsee ha scritto:
Alfonso NON ha mai inteso dire (né può aver pensato) che IL SINGOLO CREDENTE abbia chissà quali infamanti colpe...

Alfonso ha dichiarato che sono LE RELIGIONI (e le correlate "Fedi religiose") ad essere, fra tutti, "il più gran male".
Non LE PERSONE, dunque, ma LE IDEE, sarebbero -e mi trovo d'accordo- da porre in discussione.


Ecco la spiegazione data, invece, dallo stesso Alfonso:
a.roselli ha scritto:
Vergognatevi era rivolto in primis al vaticano che surpa miliardi allo stato italiano, in combutta con i politici che prendono anche loro una fetta della torta, e di quei soldi solo una misera parte va in opere di beneficenza, se volete vi segnalo dove si trovano i dati precisi.

Non volevo assolutamente offendere nessuno degli amici di questo forum e ne nessun altro


Come ben vedi, corrispondenza c'era, eccome...

Il tuo post successivo -di tono e contenuto offensivo nei riguardi miei- è stato, dunque, gratuito e volgare... e forse poco intelligente, se vogliamo.
a.roselli
Inviato: Saturday, January 02, 2010 8:20:53 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
frank54 ha scritto:
Io direi di non mettere immagini di persone con difetti fisici,non perchè fanno schifo o sono rivoltanti, ma perchè sono offensive alla dignità della persona dell'immagine.

non perchè sono "brutte" meritano di essere sbeffeggiate;
Capisco anche che è stata messa la foto "della grassona" senza cattiveria ,ma solo per contrapporla alla foto precedente.

Mi associo, non solo per la persona che verrebbe rappresentata, si senterebbero offesi anche altre persone con gli stessi problemi fisici, bravo Frank54.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

bazzurlone
Inviato: Saturday, January 02, 2010 8:21:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
cbbusto ha scritto:
bazzurlone ha scritto:
Il chirurgo ha lavorato bene???
Non riesco a non dire la mia.Per me sono vere,anzi mi propongo come volontario per toccare con mano


Bazz, sei sempre un buongustaio...Drool ..se passo da Bologna...ti porto la modella!!!!
ciao

Si,grazie anche perche' da solo non sono sicuro di riuscire a tenerla tranquilla;in due sai.....l'unione fa la forza
monsee
Inviato: Saturday, January 02, 2010 8:25:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
a.roselli ha scritto:
Non diciamo stuipidaggini, chi non nasce gay non può diventarlo neanche per tutto l'oro del mondo, se lo diventa in seguito è solo perché lo era già senza rendersene conto. Parli come uno di destra, proprio per questo dicevo che la tolleranza verso i gay è più di sinistra.

L'omosessualità esiste da che esiste il mondo, non è una moda moderna, nei tempi dell'antica Roma era una pratica molto in voga e forse la chiesa in questo ha dato effettivamente un aiuto in quanto la pedofilia era dilagante, ricordo che la chiesa fino a pochi secoli fa era essa stessa lo stato italiano, la religione è stato solo un mezzo per rincretinire e sottomettere la popolazione, ovviamente quando ti inculcano da bambino che esistono le divinità e continuano a tartassarti il cervello non puoi fare altro che assecondare, chi alzava la testa perché di intelligenza superiore alla media o si redimeva o l'aspettava il rogo in piazza. Vedi Galileo Galilei che ha dovuto abiurare che era il sole a girare intorno alla terra e non viceversa per non finire sul patibolo.

Per fortuna un po' ala volta ci stiamo civilizzando, ma perché le religioni scompaiano definitivamente ci vorrà ancora qualche altro secolo.

Perfettamente d'accordo. E pensa che c'è ancora chi si ostina addirittura a considerare l'omosessualità (maschile o femminile) come una vera e propria "malattia"... Idea -peraltro, un po' razzista- che non solo fa tristezza, ma è quasi un insulto all'umana intelligenza.
alsos
Inviato: Saturday, January 02, 2010 8:32:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/1/2009
Posts: 325
bazzurlone ha scritto:
cbbusto ha scritto:
bazzurlone ha scritto:
Il chirurgo ha lavorato bene???
Non riesco a non dire la mia.Per me sono vere,anzi mi propongo come volontario per toccare con mano


Bazz, sei sempre un buongustaio...Drool ..se passo da Bologna...ti porto la modella!!!!
ciao

Si,grazie anche perche' da solo non sono sicuro di riuscire a tenerla tranquilla;in due sai.....l'unione fa la forza


....perché ? il cane è gay ?
monsee
Inviato: Saturday, January 02, 2010 8:34:20 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Il bel cagnolone di Bazz, se non rammento male, mi pare che sia femmina...
a.roselli
Inviato: Saturday, January 02, 2010 8:39:59 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
monsee ha scritto:
Il tuo post successivo -di tono e contenuto offensivo nei riguardi miei- è stato, dunque, gratuito e volgare... e forse poco intelligente, se vogliamo.

Dai Monsee, Magomagu non credo volesse offendere, anzi e stato una specie di moderatore degli animi, scrivere e farsi capire o leggere e capire quello che si scrive, non sempre porta sulla stessa via, vedi il mio errore nel non specificare esattamente cosa intendevo.

Le discussioni sono belle, nessuno e superiore a un altro, si chiacchiera, si discute, ci si arrabbia sulle cose che non vanno della vita, ma alla fine dobbiamo tornare con i piedi sulla terra. Litigare per un motivo o per un altro non serve proprio a nessuno, sarebbe come andare allo stadio e tifare per la propria scquadra, se tutti fossero portati ai litigi ogni domenica ci sarebbero milioni di morti ammazzati perchè quello della squadra opposta non la pensa come noi e gioisce per la squadra avversaria, chi si arrabbia per piccole cose non è un uomo civilizzato.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

epipactis
Inviato: Saturday, January 02, 2010 8:45:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/11/2009
Posts: 2,276
fdaccc ha scritto:

Riguardo agli omosessuali non mi sento di dare un giudizio in quanto tanti nascono con questa "deviazione della natura" ma tanti anche lo diventano per moda o per noia!
Saluti
FDAC

Per tua informazione scientifica l'omosessualità in quella che tu chiami "natura" ed io "biologia", è un fenomeno assolutamente frequente, quindi non è una "deviazione" ma è uno dei tanti fenomeni biologici. Saresti stupito di sapere che nel protozoo Paramecium sono state rilevate 16 (!) forme di sessualità, che esistono forme di intersessualità ( animali "transgender" diremo con termine attuale) e anche, tanto per non far mancare niente, individui di una specie che cambiano sesso durante la loro esistenza con il variare delle condizioni ambientali. L'omosessualità non è neppure una "malattia" . Turing, il matematico inglese padre dell'informatica odierna, fu "curato" con massicce dosi di ormoni maschili che lo cambiarono sia fisicamente che psicologicamente, tanto che si uccise mangiando una mela avvelenata con il cianuro. Forse proprio in ricordo di ciò il marchio della Apple (mela) rappresenta appunto una mela con la traccia di un morso....
alsos
Inviato: Saturday, January 02, 2010 8:47:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/1/2009
Posts: 325
ma cosa centra la cagna con i gay?
amicoingrato
Inviato: Saturday, January 02, 2010 8:47:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2007
Posts: 822
Se pensiamo che la canzone di Povia "luca era gay", oltre ad aver vinto il festival di San Remo ha anche vinto il premio Mogol come miglior testo del 2009 togliendo il podio ad autori in concorso come Franco Battiato e Vinicio Capossela, possiamo capire quanta ignoranza esiste ancora in materia.
monsee
Inviato: Saturday, January 02, 2010 8:51:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
a.roselli ha scritto:
Magomagu non credo volesse offendere, anzi e stato una specie di moderatore degli animi, scrivere e farsi capire o leggere e capire quello che si scrive, non sempre porta sulla stessa via

Magomagu voleva INTENZIONALMENTE offendere.
E non è certo la prima volta che lo fa. Né, penso, sarà l'ultima.
Non è un "moderatore d'animi", ma un "manipolatore d'animi" (esattamente come lo è pure Sioux, il quale -del pari,- a più riprese e sempre intenzionalmente, mi ha -sul piano personale- offeso esplicitamente in molti suoi posts.
E posso assicurarti che sia Magomagu che Sioux son stati ben chiari, nei loro posts offensivi, né mai li ho fraintesi.
Ma poco mi cale d'entrambi, sia chiaro...
monsee
Inviato: Saturday, January 02, 2010 8:54:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
alsos ha scritto:
ma cosa centra la cagna con i gay?

Nulla, direi.
monsee
Inviato: Saturday, January 02, 2010 8:56:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
epipactis ha scritto:
... non è una "deviazione" ma è uno dei tanti fenomeni biologici.

Verissimo, condivisibile senza riserve.
a.roselli
Inviato: Saturday, January 02, 2010 8:57:46 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Adesso iniziamo davvero ad andare OT

Magomagu e Sioux mi sembrano delle brave persone, come ovviamenrte lo penso anche di te Monsee, probabilmente non vi siete capiti, ma comuque anche se di opinioni diversi su alcuni argomenti, non per questo dobbiamo metterci a litigare.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.