|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
io di simoen e garfunkel ho il 33 giri acquistato a chicago nel 1970 e autografato da loro
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
bazzurlone ha scritto:a cosa fantastica di questo forum è il passare da frasi scritte in modo abbastanza duro (vedi i miei post verso xxxxxxx) a discutere di musica, mah........ Non potremmo essere tutti cosi'? Fra amici, è così...
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
ragazzi la cosa straordinaria di questo sito non è solo la gente che si prodiga ad aiutare chi richiede aiuto ma anche gli eccezionali gusti musicali di questi pc angel's accidenti in gamba in tutto
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
W MOZART !!
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
giza ha scritto:io di simoen e garfunkel ho il 33 giri acquistato a chicago nel 1970 e autografato da loro Beato te io il 1970 l'ho passato quasi tutto a Roma all'aeroporto di Centocelle.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Però ... nell'espressione dei gusti musicali non vedo salvaguardate le quote rosa :-((( ... Eppure ci sono delle artiste con delle voci bellissime. Una di queste: - http://www.youtube.com/watch?v=n-o5USACfS8&feature=related- http://www.youtube.com/watch?v=pyx2n_p9OZ8&feature=related
|
|
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
volevo dire anche la mia:a me paicciono gli 883 pensate voi!!!!!scusate la mia ignoranza
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
RIOLOTERME ha scritto:volevo dire anche la mia:a me paicciono gli 883 pensate voi!!!!!scusate la mia ignoranza Che c'entra l'ignoranza... dove c'è gusto... Io ascolto da sempre solo classica e qualche cantatutore ma, a proposito di "quota rosa" (modo di dire ahimé orribile, cosa direbbe qualsiasi maschietto se gli elargissero una quota solo per il suo sesso!), dicevo a proposito di acntautrici, qualcuno conosce Rosanna Ruffini? Una grande che non ha avuto il successo che meritava! Mi fa piacere ricordarla.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
RIOLOTERME ha scritto:volevo dire anche la mia:a me paicciono gli 883 pensate voi!!!!!scusate la mia ignoranza Anche a me piacciono gli 883. Certe canzoni sono discutibili mentre altre sono davvero poesia in musica! Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Chiedo venia se ho dimenticato artiste come Mina,Vanoni,Mia Martini,Aretha Franklyn,Tina Turner ecc....
|
|
Iscritto dal : 9/29/2007 Posts: 473
|
e il grande Vasco ??????????
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
wolfestein ha scritto:Chiedo venia se ho dimenticato artiste come Mina,Vanoni,Mia Martini,Aretha Franklyn,Tina Turner ecc.... Io aggiungo in tempi un po' piu' recenti: Annie Lennox e per quello che riguarda la vecchia disco music Donna Summer (altro che TUM TUM TUM della teckno, e via di pasticche) per poi continuare con Bruce Spngsteen, David Boowie(heroes) e perchè no i Qeen
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
TOC TOC... e Peter Gabriel, no? (la verità è che la musica è bellissima: e ci son stati tanti grandi artisti!)
|
|
|
monsee ha scritto: TOC TOC... e Peter Gabriel, no? (la verità è che la musica è bellissima: e ci son stati tanti grandi artisti!) Gia' monsee mi dimenticavo i Genesis ,Phil Collins
|
|
Iscritto dal : 8/4/2008 Posts: 317
|
|
|
|
Oddio,qui' siamo un po' fuori!!!!,solo a guardarlo mi si rivoltano le budella dalla paura.....comunque sempre musica è,degustibus non est sputacchiandum (circa)
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
|
|
|
|
|
|
No,No è proprio il latino maccheronico,anzi lasagnotico,tortellinico,spaghettonico,fusillinico,ecc.ecc.ecc.ecc.
|
|
|
mezzemaninaco,fusillilico,
|
|
Guest |