Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ne ho le scatole piene. Opzioni
r16
Inviato: Saturday, April 11, 2009 10:54:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Ciao Alfonso.
Se per aiutare gli amici,che hanno bisogno di aiuto, devo sorbirmi anche le minacce e le offese da un incompetente, forse è meglio che lasci perdere tutto.
http://forum.aiutamici.com/Default.aspx?g=posts&t=59408
Sponsor
Inviato: Saturday, April 11, 2009 10:54:07 PM

 
granuz88
Inviato: Saturday, April 11, 2009 11:06:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
Calmati R16, e ricordati che tutte le tue soluzioni che hai dato su questo forum, nonchè la tua competenza, ti precedono.
Quindi stai tranquillo e rilassati! Anxious

Magari dovresti spiegare a Shapiro il perchè combofix non è utile in quel caso... vedrai che ti darà ragione per forza!


By Granuz88
r16
Inviato: Saturday, April 11, 2009 11:15:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
granuz88 ha scritto:
Calmati R16, e ricordati che tutte le tue soluzioni che hai dato su questo forum, nonchè la tua competenza, ti precedono.
Quindi stai tranquillo e rilassati! Anxious

Magari dovresti spiegare a Shapiro il perchè combofix non è utile in quel caso... vedrai che ti darà ragione per forza!


NON capisce niente granuz88 !!!
Nega anche di fronte l'evidenza.
E che sia un mediocre, purtroppo lo capisce chi mastica un pò di informatica.
Poi, l'ho beccato a raccontare balle che non stanno nè in cielo, nè in terra!
Con la scusa che vuole aiutare, non hai neanche l'idea delle cazzate che fà.
Lo vedo io, e forse qualcun altro, no di certo il povero utente che gliele fà fare.
granuz88 , sò quello che dico, non lo dico per secondi fini.
Tra l'altro a me, i bugiardi, non mi sono mai piaciuti.

granuz88
Inviato: Saturday, April 11, 2009 11:23:26 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
Si capisco, purtroppo nella sezione Sicurezza ci vengo poco, non conosco molto il soggetto.


By Granuz88
azzurra_g
Inviato: Saturday, April 11, 2009 11:27:02 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
R16, secondo me, vai avanti per la tua strada e non mollare. Lo so, da un fastidio estremo quando si è animati da uno spirito collaborativo. E irrita ancora di più trovare scritti certi pensieri, più o meno espressi o velati o sottintesi ... fanno ancora più male che se non fossero espressi a quattr'occhi, perché qui le parole sono allo stato puro senza alcuna mediazione di espressioni e di gesti.
Purtroppo, costruire una comunità virtuale impone uno sforzo notevole nella decifrazione/comprensione dell'altro.

Ad ogni modo, agli occhi degli utenti è la tua competenza che ti qualifica giorno dopo giorno.

Penso anche che ci sia posto per tutti per imparare, insegnare, aiutare, sempre con rispetto, umiltà e senza offese.

OT
So che Granuz é un Ariete (Auguri, anche se penso sia appena passato il giorno del tuo compleanno).
R16, sei un Ariete anche tu? Se si, dopo ti dico ... :-)
granuz88
Inviato: Saturday, April 11, 2009 11:29:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
azzurra_g ha scritto:

OT
So che Granuz é un Ariete (Auguri, anche se penso sia appena passato il giorno del tuo compleanno).
R16, sei un Ariete anche tu? Se si, dopo ti dico ... :-)


Grazie Azzurra, sei ancora in tempo... compio gli anni domani, ovvero tra 30 minuti circa! Drool


By Granuz88
azzurra_g
Inviato: Saturday, April 11, 2009 11:33:03 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
Allora, Granuz

AUGURIIIIIIIIII!

Anche a me è capitato, solo una volta, di compiere gli anni il giorno di Pasqua :-)
r16
Inviato: Saturday, April 11, 2009 11:36:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Ho dovuto (purtroppo ) conoscerlo io.
E non sopporto più la sua ipocrisia.
Scusa granuz88, ma ti sembra normale che mentre io davo delle indicazioni ad un utente, lui in MP gli diceva di non farle?
Perchè, se dissentiva dalle mie indicazioni, non è intervenuto pubblicamente?
Te lo dico io: perchè è viscido,infido, sleale, pauroso.
granuz88 , oltre a essere un mediocre come informatico, lo disprezzo anche come uomo.

azzurra_g ha scritto:


R16, sei un Ariete anche tu? Se si, dopo ti dico ... :-)


Si sono un Ariete. (31 Marzo)
azzurra_g
Inviato: Saturday, April 11, 2009 11:46:03 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
r16 ha scritto:
Si sono un Ariete.


Lo sapevoooo! Ci avrei giurato!

Qua la mano, che in questo topic siamo già in 3.

All'occhio agli Arieti: non mollano mai, sono di coccio (cioè dei duri), vanno sempre fino in fondo anche a costo di cozzare male, sono dotati di energia primaverile, ecc ....
Per altri dettagli, rivolgersi a XYZ :-)

r16
Inviato: Saturday, April 11, 2009 11:51:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Dalla rabbia dimenticavo:

TANTI AUGURI granuz88 !!!!!Applause Applause
(quanti?Drool )
wolfestein
Inviato: Saturday, April 11, 2009 11:53:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
Dai r16 non vale la pena discutere con gli ipocriti.Ti ricordi quando discussi con lui perchè riteneva il fix di messenger inutile che invece mi risolse il problema.
Riconoscere i propri limiti è segno di saggezza e maturità cosa che quel tipo non dimostra.Anche dal più umile ed ignorante abbiamo sempre qualcosa da imparare.
granuz88
Inviato: Sunday, April 12, 2009 12:00:35 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
r16 ha scritto:
Dalla rabbia dimenticavo:

TANTI AUGURI granuz88 !!!!!Applause Applause
(quanti?Drool )


Grazie mille, ne faccio 21...
Comunque di mostri in sicurezza come te non ne ho mai visti...

l'unico che forse ti supera è stato il mio istruttore di sicurezza informatica al mio recente corso, che ci ha fatto vedere come eludere un antivirus, modificando un virus in meno di tre minuti... roba da rimanerci stecchiti! Dovresti averlo visto!

Buona Pasqua, e mangiaci sopra! Drool

PS
Grazie anche a te, Azzurra!


By Granuz88
ecofive
Inviato: Sunday, April 12, 2009 12:20:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Per R16: mi pare che la tua competenza e la tua generosità nell'aiutare sempre con tanta pazienza tutti siano al di fuori di ogni discussione.
Seguo tutte le sezioni del Forum, quindi conosco abbastanza bene le varie vicende cui hai accennato. Questo è un Forum in cui si cerca di dare dei consigli a chi li chiede; ognuno può esprimere la propria opinione e se, in buona fede, afferma cose sbagliate è non solo giusto ma doveroso che chi ne sa di più corregga "il tiro". Nessuno dovrebbe sentirsi offeso per questo, anzi: tutti siamo qui per imparare. Solo il perfetto ignorante sa sempre tutto e il brutto è che è convinto di aver sempre ragione e, di conseguenza, "alza la voce" con gli altri.
Se non sapessi fin troppo bene che è difficile (sono reduce da una recente esperienza poco piacevole nota a tutti), ti direi di lasciar perdere chi non merita neanche una risposta: goditi invece la Pasqua, la tua famiglia e quello splendido futuro cacciatore di virus che ti fa anche da avatar.

Per Matteo: buon compleanno (e visto che usi GNU/Linux e Mac, sei pure virusesente!!).

Ciao a tutti.
monsee
Inviato: Sunday, April 12, 2009 12:24:40 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
L'ipocrisia -su questo Forum, quantomeno- è una moneta che in genere NON paga.
Siamo fra buoni amici, qui. NESSUNO -che io sappia- ambisce a porsi "al centro dell'attenzione".
In quanto ai suggerimenti che hai dato nel thread di cui stiamo parlando, r16, ti debbo dire che -personalmente- li condivido in pieno... e dubito che non li condivida (almeno nel segreto del proprio pensiero) anche Shapiro.
Il che non spiega la ragione per la quale s'è incaponito ad indicare un'altra strada (a meno che non sospettasse la presenza anche di un'altra infezione, curabile con metodi un po' più "generalisti"). Magari, un giorno o l'altro, ce lo spiegherà -sperando voglia- lui.
In quanto, poi, all'utilizzare la messaggeria privata in modo tanto incongruo, beh, direi che è cosa che si commenta da sé... Brick wall
Ma prima di pensare a "dipanar matasse fra gli esperti", direi (e vale per Shapiro come per chiunque altro) che innanzitutto è il caso di aiutar -concordemente- quell'Utente.
r16
Inviato: Sunday, April 12, 2009 12:25:03 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
granuz88 ha scritto:
r16 ha scritto:
Dalla rabbia dimenticavo:

TANTI AUGURI granuz88 !!!!!Applause Applause
(quanti?Drool )


Grazie mille, ne faccio 21...
Comunque di mostri in sicurezza come te non ne ho mai visti...

l'unico che forse ti supera è stato il mio istruttore di sicurezza informatica al mio recente corso, che ci ha fatto vedere come eludere un antivirus, modificando un virus in meno di tre minuti... roba da rimanerci stecchiti! Dovresti averlo visto!

Buona Pasqua, e mangiaci sopra! Drool

PS
Grazie anche a te, Azzurra!

Vorrei si' averlo visto quel tuo istruttore!!!!
Ti ringrazio della stima, granuz88 , ma ci sono delle persone , e sono tante, che sono veramente di un'altro pianeta.
Io, nel mio piccolo, cerco sempre di migliorarmi, di informarmi, ad avere l'umiltà di chiedere, e di ammettere lo sbaglio, quando si commette qualche errore.
r16
Inviato: Sunday, April 12, 2009 12:29:09 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Monsee........tu sei troppo buono.
Quello è scemo, e vuole farsi passare per genio sui pc degli amici.
E, come ho già detto, oltre che essere scadente (sò quello che dico) come informatico, è anche un ometto piccolo piccolo.
E questo, è ancora peggio.
monsee
Inviato: Sunday, April 12, 2009 12:30:39 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Buon compleanno, Granuz!
wolfestein
Inviato: Sunday, April 12, 2009 12:30:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
Buon compleanno Matteo!Auguroni.
P.S.Come sarebbe piaciuto anche a me assistere a quella lezione.In famiglia ho molti laureati ma nessuno in informatica purtroppo.
monsee
Inviato: Sunday, April 12, 2009 12:35:33 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
r16 ha scritto:
... un ometto piccolo piccolo.

Beh, sì, in effetti, se guardi al comportamento...
Però, resta il fatto che anche i più "piccoli" -sperare non costa- posson, talune volte, ammettere un proprio errore e, da lì, cominciare a crescere.
Hai visto mai?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.