|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
Un SO in "salute", di questi termpi, con tanta pazienza, gli update li fa dopo la reinstallazione. Comincia con un numero grande (sui 200 e qualcosa) e altri minori nei giorni successivi. Se il PC è in salute bisogna soltano aspettare, di giorno e di notte. Chi non ha pazienza puo provare a cercare in rete tanti suggerimenti più o meno validi. Nel PC ci sono sempre delle cartelle vuote. Per eliminarle:- http://sourceforge.net/projects/rem-empty-dir/files/latest/downloadUna rinfrescata (pulizia) al PC fa sempre bene con jeclean:- http://www.bluesprig.com/download.php?product=jetclean&auth=f80a4cdb8fbe01f5c2ecc5ade7e86c7d595dd63791Privazer è più che un pulitore. Per utenti un po più esperti:http://privazer.com/privazer_free.exe
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Non posso reinstallare. Ho delle immagini di backup di 2 anni fa' appena dopo che il tecnico mi installo' Windows7.
|
|
|
chiarapini ha scritto:Non posso reinstallare. Ho delle immagini di backup di 2 anni fa' appena dopo che il tecnico mi installo' Windows7.
Comunque mi sembra che il computer funzioni bene,ogni tanto ripristino una di quelle immagini di backup e ricostruisco tutto.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve Ma per la miseria ogni tanto fatti un'immagine, collaudala . Almeno risparmi "tirate" con gli aggiornamenti.(Anche dei prog) Saluti
|
|
|
Non preoccuparti.. ce ne ho una quindicina di backup messi via.
|
|
|
chiarapini ha scritto:Non preoccuparti.. ce ne ho una quindicina di backup messi via. Li ho ripristinati quasi tutti per tentare di ricevere gli aggiornamenti,questa mattina ho ripristinato il backup appena fatto dopo che il tecnico mi installo' il SO Windows7 Ultimate di 2 anni fa. Degli aggiornamenti nemmeno l'ombra! Il dischetto per reinstallare non cello'. Posso tentare di fare qualche altra cosa? Prima che scavi una buca e sotterri tutto?
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciao chiarapini, ma se ripristini immagini di 2 anni fa e' normale che ci metta una vita a cercare aggiornamenti. Come ti e' stato detto imposta su automatico windows update e lascia acceso il pc un giorno intero (compreso la notte) e poi quando tutti gli aggiornamenti saranno installati (sono oltre 200)rifai daccapo un immagine di sistema con tutti gli aggiornamenti gia' installati. Solo in questo modo non ti rompi piu' palle ad aspettare ore ed ore...
|
|
|
fax71ita ha scritto:ciao chiarapini, ma se ripristini immagini di 2 anni fa e' normale che ci metta una vita a cercare aggiornamenti. Come ti e' stato detto imposta su automatico windows update e lascia acceso il pc un giorno intero (compreso la notte) e poi quando tutti gli aggiornamenti saranno installati (sono oltre 200)rifai daccapo un immagine di sistema con tutti gli aggiornamenti gia' installati. Solo in questo modo non ti rompi piu' palle ad aspettare ore ed ore... Si , pensavo che riportando il pc a quell'epoca, sarebbe stato meglio ,se nel frattempo si fosse creato qualche danno. Ok
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
|
|
|
Posso solo che dire... Alleluia! Eureka! Ammazza era ora! (ho il permesso di dirlo) Dio Cristo! Me li ha scaricati una trentina,era una settimana che allo scendere dal letto ,il primo pensiero era ...gli aggiornamenti!.... Ne sono rimasti 3 o 4 , adesso vedo se riesco a scaricarli.
|
|
|
'notte Doctor.
|
|
Guest |