|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/31/2012 Posts: 328
|
miticoalex ha scritto:Il tuo lettore supporta ogni tipo di DVD. Quindi, se ti va, prova semplicemente a cambiare marca di DVD, oppure ricrea IL DVD usando un altro software.
ok mitico ci provo, ti faccio sapere come finisce, per ora grazie
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ok! Ma non addormentarti dinanzi al monitor Fammi sapere. ahahahahahahahah ma certo, allora riprovo a ricreare il DVD, appena posso
|
|
|
sia che con DVD FLICK che DVD STYLER
dicono
"nessun elemento corrisponde ai criteri di ricerca"
|
|
|
stelladelnord1 ha scritto:sia che con DVD FLICK che DVD STYLER
dicono
"nessun elemento corrisponde ai criteri di ricerca" Non supporta i file mp4. Se DVD styler e l'altro non ti servono, cancellali. Non ti rimane che provare Bombono DVD. La guida è presente qui, per il download cliccare qui. Non installare software aggiuntivo proposto nel corso d'opera.Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:stelladelnord1 ha scritto:sia che con DVD FLICK che DVD STYLER
dicono
"nessun elemento corrisponde ai criteri di ricerca" Non supporta i file mp4. Se DVD styler e l'altro non ti servono, cancellali. Non ti rimane che provare Bombono DVD. La guida è presente qui, per il download cliccare qui. Non installare software aggiuntivo proposto nel corso d'opera.Ciao oookkkkkkkk
|
|
|
rieccomi mitico,
niente da fare anche con bombono fa come dvd Maker, non credo che dipenda dal programma, ma bensi dal lettore DVD, perche con gli altri lo vedo bene
|
|
|
stelladelnord1 ha scritto:niente da fare anche con bombono fa come dvd Maker, non credo che dipenda dal programma, ma bensi dal lettore DVD, perche con gli altri lo vedo bene Suscettibile il tuo lettore Ok, a Natale ne prendi uno nuovo, magari che legga i file direttamente dalla pennina.
|
|
|
miticoalex ha scritto:stelladelnord1 ha scritto:niente da fare anche con bombono fa come dvd Maker, non credo che dipenda dal programma, ma bensi dal lettore DVD, perche con gli altri lo vedo bene Suscettibile il tuo lettore Ok, a Natale ne prendi uno nuovo, magari che legga i file direttamente dalla pennina. ahahaahaah come quelloi che ho in cucina, è formidabile
|
|
Guest |