Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

masterizzare Opzioni
stelladelnord1
Inviato: Thursday, October 24, 2013 9:53:48 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/31/2012
devo masterizzare dei filmati, che sono stati fatti a piu riprese, ma vorrei che il video venisse unito, fluido, senza interruzioni fra un video e l'altro.

qualcuno sa aiutarmi e indirizzarmi per farlo?

grazie in anticipo
Sponsor
Inviato: Thursday, October 24, 2013 9:53:48 AM

miticoalex
Inviato: Thursday, October 24, 2013 7:37:35 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
Salve! Ti interessa solo unirli, oppure vuoi applicar tra questi delle transizioni, musiche è quant'altro? Oppure vuoi masterizzarli su DVD video?

Se vuoi creare una presentazione, ti consiglio di usare movie maker per vista che trovi qui. Se invece vuoi solo unirli, puoi

usare avidemux, oppure questo
, disponibile anche portatile.

Facci sapere.

stelladelnord1
Inviato: Friday, October 25, 2013 5:31:56 PM

mitico vorrei unire gli spezzoni in modo che a lavoro finito sia tutto unito come un film, un unico inizio ed un unica fine, niente musica fra gli spezzoni

non so se mi sono spiegata
miticoalex
Inviato: Friday, October 25, 2013 6:59:32 PM

Stellina del nord, sei stata chiarissima; Allora non ti resta che provare questo

Disponibile anche portable.

Basta lanciarlo, andare su strumenti>unisci file video>aggiungi, dopodiché scegli Direct stream copy, ok, converti.

N.B. Affinché si ottengano risultati ottimali, tutti i video devono avere la stessa risoluzione.

stelladelnord1
Inviato: Friday, October 25, 2013 8:12:36 PM

ok mitico, grazie, domani provo
stelladelnord1
Inviato: Tuesday, October 29, 2013 8:10:55 AM

scusa mitico ho provato stamani, purtroppo ho avuto un lutto in famiglia e di piu non riuscivo a fare, ho provato ma prima mi dice che c'è un malaware e mi inchioda firefox, ho riprovato e mi dice che ci sono errori in windows e di riparlai e che c'è poco spazio, ho guardato e di spazio a me sembra che ce ne sia
miticoalex
Inviato: Tuesday, October 29, 2013 12:31:55 PM

stelladelnord1 ha scritto:
scusa mitico ho provato stamani, purtroppo ho avuto un lutto in famiglia e di piu non riuscivo a fare, ho provato ma prima mi dice che c'è un malaware e mi inchioda firefox, ho riprovato e mi dice che ci sono errori in windows e di riparlai e che c'è poco spazio, ho guardato e di spazio a me sembra che ce ne sia

Mi spiace per il lutto che ha colpito la tua famiglia. Comunque, stella, temo che tu abbia scaricato qualcos'altro.

Disinstalla quella porcheria con revo uninstaller(modalità avanzata). Dopodichè scarica la versione portable da qui(non devi neanche installarlo), estrai l'archivio, lancialo, vai su language, setta in italiano, vai su strumenti, scegli unisci file video, aggiungi, dopodiché scegli Direct stream copy, ok, converti.

Il software è sicuro. (testato)

Se hai dubbi, fatti sentire.

Ciao

stelladelnord1
Inviato: Tuesday, October 29, 2013 2:10:49 PM

miticoalex ha scritto:

Mi spiace per il lutto che ha colpito la tua famiglia. Comunque, stella, temo che tu abbia scaricato qualcos'altro.

Disinstalla quella porcheria con revo uninstaller(modalità avanzata). Dopodichè scarica la versione portable da qui(non devi neanche installarlo), estrai l'archivio, lancialo, vai su language, setta in italiano, vai su strumenti, scegli unisci file video, aggiungi, dopodiché scegli Direct stream copy, ok, converti.

Il software è sicuro. (testato)

Se hai dubbi, fatti sentire.

Ciao

credo anch'io, infatti me lo dava in inglese, appena posso lo faccio, grazie mitico
Rudewolf
Inviato: Tuesday, October 29, 2013 2:20:51 PM

Iscritto dal : 5/2/2006
miticoalex ha scritto:
Mi spiace per il lutto che ha colpito la tua famiglia.

Mi associo alle parole di mitico.
Ciao M.

stelladelnord1
Inviato: Tuesday, October 29, 2013 5:23:41 PM

Rudewolf ha scritto:
miticoalex ha scritto:
Mi spiace per il lutto che ha colpito la tua famiglia.

Mi associo alle parole di mitico.
Ciao M.

grazie, anche a te miticoalex
stelladelnord1
Inviato: Tuesday, October 29, 2013 5:48:18 PM

dopo per masterizzarlo basta che vada in strumenti e clicchi su "masterizza DVD video"?

mi sa che l'ho perso per la strada
miticoalex
Inviato: Tuesday, October 29, 2013 8:35:08 PM

dopo per masterizzarlo basta che vada in strumenti e clicchi su "masterizza DVD video"?

No, quella funzione serve a masterizzare una cartella DVD precedentemente creata con un programmi del tipo DVD flick, Freemake video

converter. Mi sa che ho fatto io confusione :-(

Ma tu vuoi crearti un DVD-VIDEO da leggere sul lettore DVD da salotto, oppure vuoi masterizzare il video creato su di un disco DATI?

Ciao

stelladelnord1
Inviato: Tuesday, October 29, 2013 9:24:07 PM

miticoalex ha scritto:

No, quella funzione serve a masterizzare una cartella DVD precedentemente creata con un programmi del tipo DVD flick, Freemake video

converter. Mi sa che ho fatto io confusione :-(

Ma tu vuoi crearti un DVD-VIDEO da leggere sul lettore DVD da salotto, oppure vuoi masterizzare il video creato su di un disco DATI?

Ciao

voglio creare un filmato con degli spezzoni, per esempio la comunione di mio nipote ci sono state piu riprese e vorrei fare un filmato unico, come se venisse un film e metterlo su dvd e guardarlo, proprio come se fosse un film
miticoalex
Inviato: Wednesday, October 30, 2013 12:08:20 AM

Bene stelladelnord. Se i tuoi spezzoni sono supportati da DVD MAKER, puoi usare il programma che hai su windows seven.

Leggi qui.

Se invece DVD maker non supporta i formati degli spezzoni, usa freemake che trovi qui.

In 3 passaggi concludi tutto:

Clicca su + VIDEO aggiungendo i files;

clicca in DVD;

Masterizza su DVD.

Usa i DVD riscrivibili se non ti senti sicura.

stelladelnord1
Inviato: Wednesday, October 30, 2013 8:37:50 AM

grazie mitico, e scusami se ti faccio impazzire, ora devo uscire per commissioni, ma appena rientro ci provo, tra l'altro sono 2 programmi che ho
stelladelnord1
Inviato: Thursday, October 31, 2013 7:59:15 AM

allora dvd masker non mi visiona i filmati, e freemaker non si vuole aprire, ho provato diverse volte
cbbusto
Inviato: Thursday, October 31, 2013 10:39:33 AM

Iscritto dal : 11/8/2008
Per quello che vuoi fare ti occorre un programma di videoediting e quello adatto è proprio Movie Maker.
Se i video che hai non vengono riconosciuti li puoi convertire in un formato adatto a MM, WMV o AVI e poi li importi per il montaggio. Per la conversione un sw valido e facile da usare è Format Factory QUI trovi anche la scheda. Ciao
miticoalex
Inviato: Thursday, October 31, 2013 12:34:13 PM

allora dvd masker non mi visiona i filmati, e freemaker non si vuole aprire, ho provato diverse volte

Come immaginavo. DVD maker non supporta il formato dei filmati; probabilmente questi sono dei MOV. Puoi controllare

il tipo di file dalle proprietà del file. Click destro sul file, proprietà. PER Freemake invece, ti conviene, pigiare CTRL+SHIFT+ESC

nel task manager termina tutti i processi di freemake, e riprova a lanciarlo.

Oppure riavvia il PC.

Ora, per quello che devi fare, a mio parere, DVD maker sarebbe potuto bastare, ma ahimè i tuoi filmati non sono supportati.

Quindi andrebbero convertiti tutti i filmati in AVI, WMV, o Mpeg. Per questo ti avevo consigliato freemake; lui prende tutto, invece :-)

Basta fare: aggiungi video, unisci file(su on), clicca in DVD.

Ciao

stelladelnord1
Inviato: Thursday, October 31, 2013 9:13:42 PM

miticoalex ha scritto:

Come immaginavo. DVD maker non supporta il formato dei filmati; probabilmente questi sono dei MOV. Puoi controllare

il tipo di file dalle proprietà del file. Click destro sul file, proprietà. PER Freemake invece, ti conviene, pigiare CTRL+SHIFT+ESC

nel task manager termina tutti i processi di freemake, e riprova a lanciarlo.

Oppure riavvia il PC.

Ora, per quello che devi fare, a mio parere, DVD maker sarebbe potuto bastare, ma ahimè i tuoi filmati non sono supportati.

Quindi andrebbero convertiti tutti i filmati in AVI, WMV, o Mpeg. Per questo ti avevo consigliato freemake; lui prende tutto, invece :-)

Basta fare: aggiungi video, unisci file(su on), clicca in DVD.

Ciao

ok ...domani riprovo

grazie anche a te cbbusto
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme