|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/12/2004 Posts: 59
|
Hai provato a chiedere all'assistenza di incredimail? Io ho avuto in passato qualche problema e mi hanno sempre dato sloluzioni appropriate IncredimailsupportIo ho usato anche la chat e ho trovato competenza e cortesia... Unico guaio era il mio problema con l'inglese... non ti dico il caos che sono riuscito a creare con i traduttori online ma alla fine loro hanno capito...io intuivo alla meno peggio Ma è servito allo scopo Come si dice.... tentar non nuoce Buona vita
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
miticoalex ha scritto:arpimar ha scritto:miticoalex ha scritto:lillina ha scritto: L'ho messo, ma funziona per spedire solo con l'account di Yahoo..con libero riceve solo...come accade con IM nel'altro pc...fosse Libero che non va?:-k
Ciao mi sorge un dubbio: con quale gestore ti colleghi ad internet? il funzionamento di libero è garantito solo per gli utenti infostrada, in caso contrario potrebbero esserci problemi. E' per questo che le ho suggerito di inserire il server smtp di Yahoo. Probabilmente non si collega con Libero, cosicché Libero non le permette di inviare la posta con un client, ma soltanto dalla webmail. Ciao arpimar, non credo che per usare un account libero con un gestore differente da Infostrada è sufficiente cambiare il server SMTP con quello di Yahoo, almeno a me non risulta, è bensì vero che alcuni provider riservano l'uso dell'account e-mail solo a coloro che hanno la loro linea. Questo è il link di libero. Ma lei non riesce a spedire mail con Libero, non con Yahoo! Probabilmente perché non si collega a internet con lo stesso Libero, in qual caso non dovrebbe avere questo problema. Però io mi baso su come erano i client di posta un po' di tempo fa. Forse ora son cambiati. Non lo so perché io utilizzo Gmail, Yahoo, Zoho e Alice solo come webmail. Non le scarico più sul pc.
|
|
Iscritto dal : 5/9/2011 Posts: 132
|
Per scaricare le mail con l'account libero dei avere un abbonamento con infostrada, con alice o tim non ti fa collegare affatto, almeno a me così è capitato....con tim non mi fa ricevere/inviare anche se cambio smtp
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
arpimar ha scritto:Ma lei non riesce a spedire mail con Libero, non con Yahoo! Probabilmente perché non si collega a internet con lo stesso Libero, in qual caso non dovrebbe avere questo problema. Però io mi baso su come erano i client di posta un po' di tempo fa. Forse ora son cambiati. Non lo so perché io utilizzo Gmail, Yahoo, Zoho e Alice solo come webmail. Non le scarico più sul pc. Infatti, se utilizzi i suddetti servizi da te citati il problema non sussiste. Anche utilizzando hotmail non avrebbe nessun problema. Per il resto mi pare abbia già risposto d4rkheart . Ciao
|
|
Guest |