|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/12/2008 Posts: 37
|
Con Incredimail sto passando le pene dell'inferno soprattitto da quando è passato dalla versione Xe a quella 2.0...con l'account di libero non riuscivo più a postare nulla e ricevevo le mail senza testo e con strani segni..ho cambiato l'account da libero a yahoo e resco a inviare ma non a ricevere..il notificatore mi dice che ci sono mail in arrivo ma non mi compaiono....solo quelle col vecchio account di libero...se voglio leggerle devo andare direttamente sulla casella di posta....in più ogni volta che facio il registro mi escon fuori errori solo da incredimail...come mai?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Tunderbird. Credi che incredibmail vada bene??!! =) http://www.mozillamessaging.com/it/thunderbird/
|
|
|
Ma a tanta gente funziona....a me ha sempre funzionato..da quando è passato, ripeto, da Xe a 2.0 non c'è stato verso di farlo andare..ho messo un nuovo account ( da libero a Yahoo) ..invio benissimo ma non ricevo..devo andare su Yahoo direttamente per leggere le mail...
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 136
|
che porta usi per la ricezione?
|
|
|
smpt mail yahoo
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Te lo ripeto usa Thunderbird.
|
|
|
Ho capito...ma risolvere o perlomeno cercare di farlo mi parrebbe il minimo, visto che ad altri funziona..
|
|
|
POP (entrata) pop.mail.yahoo.it porta110
SMTP (uscita) smtp.mail.yahoo.it porta 25
è il POP che non ti funziona.....se non riesci a leggere... controlla....
Ciao
|
|
|
Ho fatto uno schreenshot dell'immagine che esce , ma non so come inviarvela....non mi compare la URL...
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Usa il sito di hosting:Link al sitoCopia il Codice Forum e incollalo quì
|
|
|
URL=http://imageshack.us/photo/my-images/17/incredimail1.png/] [/URL]
|
|
|
E sta così ancora adesso che ho cambiato account....da libero a yahoo...è due anni che sto così..levo rimetto Incredimail ma niente da fare..solo che però ora posso inviare ma non riesco a ricevere..le mail sono ferme a queste che vedete...
|
|
|
E c'è pure questo...URL=http://imageshack.us/photo/my-images/220/connessionefarlocca.png/] [/URL]
|
|
|
Ho provato come mi ha suggerito macacoo ma viene quest'altra scritta: LA CONNESSIONE E' STATA RIFIUTATA DAL SERVER DI POSTA IN ENTRATA " POP MAIL YAHOO.IT PORTA 110" SOCKET ERROR 10061 PORT 993 PROT. IMAP IMPOSSIBILE STABILIRE CONNSSSIONE RIFIUTO PERSISTENTE DEL COMPUTER DI DESTINAZIONE... che palle
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao, da proprietà dell'account vai alla casella server e controlla che sia spuntata la casella "il server richiede l’autenticazione" Prova e fai sapere.
|
|
|
|
|
|
La mia posta elettronica è yahoo.it non yahoo.com..
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
io conosco questi parametri: Code:Server di posta in arrivo (POP3): pop.mail.yahoo.it Server di posta in uscita (SMTP): smtp.mail.yahoo.it utilizzando SMTP port 587 (Importante)
Nome account/nome utente: <il tuo account "fino" alla @> Indirizzo e-mail: <il tuo account>@yahoo.it ps: ricordati di mettere server richiede autenticazione
|
|
|
Usa yahoo.it e vedi se funziona
|
|
Guest |