|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
potrei conservare il mio indirizzo in quel caso di posta elettronica di tiscali per inviare e ricevere e.mail?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Si stessi prezzi sia per la 8 mega che per la 20 mega, 20 e 25 euro. http://abbonati.tiscali.it/adsl/ alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
stavo pensando ad una cosa siccome ho il modem, faccio fatica a scaricare aggiornamenti alle definizioni antivirus e per il motore di avast, e se li scaricassi in un cd rom (il floppy non basta credo..) tramite una postazione internet con adsl e poi me lo portassi a casa per il mio window 2000 sarebbe fattibile? deve essere un cd rom vuoto senza dati dentro? e se si come si riconosce una postazione internet con adsl?
|
|
|
Gli internet cafe hanno tutti la connessione adsl altrimenti non ci andrebbe nessuno, ma con quello che spenderesti in un internet cafe ci paghi la connessione ADSL fatti prima i conti puoi usare anche una Penna USB per scaricare gli aggiornamenti, devi chiedere al gestore di quel negozio se puoi salvare dati sulla penna i link per scaricare gli aggiornamenti di avast te li ho già dati in questa discussione a.roselli ha scritto:Il programma aggiornato all'ultima versione si trova su aiutamici, pesa 52 Mb, se lo aggiorni on line pesa una decina di Mb http://software.aiutamici.com/software?ID=80367Gli aggiornamenti del database delle definizioni avvengono tutti i giorni e anche più volte al girno, sono piccoli (poche centinaia di Kb) e si installano da soli se invece vuoi scaricare gli aggiornamenti come file pesano 31 Mb per la versione 5 e 37 Mb per la versione 4 da questa pagina, ma questi sono consigliati solo se non hai un accesso internet, anche questi da scaricare e installare tutti i giorni, ma se3 non si è connessi a internet neanche serve farlo tutti i giorni http://www.avast.com/it-it/download-update alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
con adsl da li si dovrebbe far presto. Le penne usb non sono solo per i portatili? e quanto costano? è più facile salvare dati su penna usb che sui cd rom che ci vuole autorizzazione?
|
|
|
Le penne usb si possono usare su tutti i computer con windows linux e mac ci sono da varie misure, partono da 128 Mb fino a 32 Gb, i prezzi variano in base alla grandezza da pochi euro fino a un centinaio il CD si deve masterizzare, la penna è come un disco fisso per l'autorizzazione devi chiedere al gestore dove vai a fare la connessione internet. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
quindi la penna è piu' semplice..la piu' economica è affidabile? dove si inserisce in window 2000?
un altra cosa com'è e' diventato complicato anche salvare sul sempkice floppy disk da internet point? compare voce: formattare floppy disk anche se io lo avevo gia formattato a casa? oppure voce: impossibile completare formattazione da qui...
prima salvavo tranquillamente dal floppy.. che è cambiato?
grazie ciao
|
|
|
E che ne so, devi chiedere al gestore per il Floppy. Le penne sono tutte affidabili, vai in negozio e vedi i prezzi, clicca qui per vedere alcuni prezzi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
grazie per i consigli per penna usb, vorrei sapere per visualizzare ed eventualmente cancellare qualche sito visitato di recente a partela cronologia, come si cancella o visualizza siti dal registro pc?
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
chiedi al gestore dell'internet point.
|
|
|
mi riferisco al mio adesso di pc no internet point
|
|
|
non è 39 euro al mese il costo dopo periodo di sconti?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
xill ha scritto:non è 39 euro al mese il costo dopo periodo di sconti? L'offerta Tutto senza limiti è 45€, mentre l'altra, Internet senza limiti costa 17 in offerta e 36 dopo, però le telefonate ai fissi hanno lo scatto alla risposta di 16cent.
|
|
|
mi ricordo che quando avevo norton security erano visualizzabili i siti visitati, con avast non è cosi? o devo andare nelle sue impostazioni avanzate?
|
|
|
a.roselli ha scritto:Le penne usb si possono usare su tutti i computer con windows linux e mac
ci sono da varie misure, partono da 128 Mb fino a 32 Gb, i prezzi variano in base alla grandezza da pochi euro fino a un centinaio
il CD si deve masterizzare, la penna è come un disco fisso
per l'autorizzazione devi chiedere al gestore dove vai a fare la connessione internet.
la penna usb come va conservata? in una bustina di plastica? ( in tasca no?) e come va preservata da rischi che si possa rovinare?
|
|
|
Io le tengo buttate sul tavolo, puoi mettere anche in tasca senza alcuna bustina, di solito sono ermetiche, non c'è alcuna cura a parte quello di estrarle dal computer con la funzione rimozione sicura, vedi immagine se lo estrai senza chiuderla puoi danneggiare i dati. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
tieni le chiavette lontane da fonti di calore e non lasciarle cadere a terra.
|
|
|
per salvare questi dati: 442 MB (463.504.497 byte) 506 MB (531.136.512 byte) contenuto 5771 file 78 cartelle basta un cd rom?
|
|
|
e senza comprimerle? tipo nel blocc notes alcune
|
|
|
442+506=948 Mb, il CD è da 700 Mb non ci vanno di certo, devi usare 2 CD. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |