|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
ho provato a scaricare avast da un altro link www.kioskea.net ma... stavo scaricando avast da qel link , poi all'improvviso si è scaricato credo...è somparsa icona setup però cliccando su questa icona porta solo ad uno sfondo nero mi pare finestra dos nera e poi c'è la scritta window : la cpu ha incontrato un istruzione non valida... che devo fare che è successo? ho salvato quello che ho scaricato ma porta solo a questa finestra con sfondo nero... ho window 2000 professional, ho il modem.
|
|
|
|
|
|
xill ha scritto:ho provato a scaricare avast da un altro link www.kioskea.net ma... stavo scaricando avast da qel link , poi all'improvviso si è scaricato credo...è comparsa icona setup però cliccando su questa icona porta solo ad uno sfondo nero mi pare finestra dos nera e poi c'è la scritta window : la cpu ha incontrato un istruzione non valida... che devo fare che è successo? ho salvato quello che ho scaricato ma porta solo a questa finestra con sfondo nero... ho window 2000 professional, ho il modem.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
partendo dal principio che non avevi già un antivirus installato e che non hai scaricato questo http://www.aiutamici.com/software?ID=10728 ..... consiglierei di disinstallarlo e riprovare ..... eventualmente pulendo prima tutto con glary .... ciao PS MI PUOI DIRE come mai volevi installare l'antivirus nuovo ? :O)
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Devi scaricare l'installer di Avast!5 da Aiutamici... Per farlo, clicca su QUESTO LINK, Quando scaricherai NON scegliere "installa", bensì "Salva". Dopo aver salvato l'installer sul tuo Hard Disk, potrai avviar l'installazione facendoci un doppio-click sopra.
|
|
|
monsee ha scritto:Devi scaricare l'installer di Avast!5 da Aiutamici... Per farlo, clicca su QUESTO LINK, Quando scaricherai NON scegliere "installa", bensì "Salva". Dopo aver salvato l'installer sul tuo Hard Disk, potrai avviar l'installazione facendoci un doppio-click sopra. ho provato in precedenza a scaricarlo da aiutamici ma i tentativi non sono riusciti compare la scritta window internet explorer: impossibile scaricare setup avast la connessione al server è stata reimpostata. ho scaricato spybot come consigliato da voi senza voce tea timer ma l'antivirus avast non riesco a scaricarlo...
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Perché hai aperto una nuova discussione, per ricominciare d'accapo? Se non riesci a scaricare deve esserci un problema nel tuo sistema, ti conviene formattare e reinstallare tutto, facendo poi una copia di riserva del sistema, cosi la prossima volta che hai problemi ti basterà ripristinare la copia di riserva. Lo so che reinstalalre tutto richiede un'intera giornata, ma lo farai una sola volta con windows 2000 puoi seguire i consigli dati per formattare Windows XP, sono quasi uguali http://software.aiutamici.com/software?ID=10044usa Acronis come programma per fare la copia del sistema http://software.aiutamici.com/software?ID=80274e salva i dati personali prima di reinstallare il sistema altrimenti li perdi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
una copia me l'aveva fatta 3-4 anni fa il tecnico su un cd -rom ma non so se di tutto, era una copia di bachup di vari dati, forse è quella.. se è quella l'inserisco e...?
|
|
|
la notifica non c'è qui o non l'ho attivata, perchè mi collego senza sapere se ci sono gia' le risposte..
|
|
|
Per attivare la notifica vai su Opzioni in questo messaggio aperto e spunta la voce Watch this topic Per quanto riguarda la tua copia su CD, inseriscilo nel lettore e riavvia il computer, se si avvia da boot e compare la schermata blu è sicuramente una versione di installazione, leggi la guida XP per procedere http://software.aiutamici.com/software?ID=10044se non si avvia da CD non è una copia di sistema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Nod32 è consigliabile? se il problema si risolve poi in qualche modo posso passare dopo un anno da nod32 ad avast? Pkè mi pare che Nod32 non è gratuito o no? per window 2000 professional
|
|
|
Ma perché non formatti e reinstalli tutto a nuovo invece di tentare nuove strade, se il sistema ha un problema quello rimane. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Ma perché non formatti e reinstalli tutto a nuovo invece di tentare nuove strade, se il sistema ha un problema quello rimane.
non vorrei sbagliare qualcosa..
|
|
|
Per non sbagliare: 1) Fai una copia di riserva del sistema su un disco esterno con Acronis o Macrium, dopo l'installazione di questi programmi e prima di fare la copia, crea il CD di BOOT e avvia il computer con il CD inserito, se si avvia e il mouse funziona esci e torni a windows facendo la copia di riserva, cosi se qualcusa va male puoi tornare a come è ora con tutti i suoi problemi installa prima Acronis, se non funziona provi con Macrium 2) Procedi alla formattazione come indicato nella guida per XP, e se qualcosa va male ripristini la copia di riserva ed è come se non avessi neanche tentato. Insomma io ci proverei, se non te la senti chiedi aiuto a qualche amico della tua zona. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
finalmente sono riuscito a scaricare avast, è stato arduo (più di 4 ore..), non è finita lo devo aggiornare( per l'aggiornamento si fa prima?) e registrare. un altra cosa hijach tis com'è come antidialer? ce ne sono di meglio forse? ho questo tramite un cd allegato a computer idea (rivista), grazie ciao
ps notifiche nella mia posta delle vostre risp non arrivano, devo collegarmi..
|
|
|
|
|
|
anzi quell'anti dialer mi pare si chiama diversamente controllerò.. mi dispiace per questi spazi in piu'.. è partito un messaggio automaticamente e poi sono venuti fuori tutti questi ampi spazi..
|
|
|
Come antidialer utilizza questo http://software.aiutamici.com/software?ID=10916L'aggiornamento di avast e di poche centinaia di Kb. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
una domanda : scaricare vari software gratuiti come questo ed altri come hijach tis ecc. non riduce la velocita' di connessione ad internet? non influsce questo. lo scaricare in generale non c'entra niente con la velocità per connettersi ad internet poi?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
xill ha scritto:una domanda : scaricare vari software gratuiti come questo ed altri come hijach tis ecc. non riduce la velocita' di connessione ad internet? non influsce questo. lo scaricare in generale non c'entra niente con la velocità per connettersi ad internet poi? No, non c'entra per niente.
|
|
Guest |