|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
a.roselli ha scritto:Mele marce, dovrei praticamente bannare un centinaio di persone?
1) La situazione, non è così drastica. "I rompi........." non sono più di 3 o 4. ( possibile che non li vedi? ) Commenta:Chi si ritiene una mela marcia e vuole adeguarsi è comunque il benvenuto in questo forum. Scordatelo. 2)La "mela marcia" non guarisce, và in putrefazione. Mi fermo qui Alfonso.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Ok, adesso ripartiamo da zero nelle discussioni non si inseriscono le parolacce per nessun motivo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/28/2009 Posts: 234
|
Hai ragione. Mi è scappato. Scusa.
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Io ho il cane nell'avatar,e sono uno di quelli che avverte Alfonso quando i post diventano una specie di "mercato del pesce". Continuero' a farlo.Fino a tre anni fa questo forum non era cosi'...... Faccio la spia? si,sono uno spione,sono spregevole,sono un camorrista,ma non me ne frega niente. Ho conosciuto questo forum sotto un altro aspetto,e cosi' deve tornare. Con tanti saluti a tutti i contestatori troll!!!!
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
bazzurlone ha scritto:Io ho il cane nell'avatar,e sono uno di quelli che avverte Alfonso quando i post diventano una specie di "mercato del pesce". Continuero' a farlo.Fino a tre anni fa questo forum non era cosi'...... Faccio la spia? si,sono uno spione,sono spregevole,sono un camorrista,ma non me ne frega niente. Ho conosciuto questo forum sotto un altro aspetto,e cosi' deve tornare. Con tanti saluti a tutti i contestatori troll!!!!
Bazz for President! Comunque i camorristi non fanno la spia, stai tranquillo non lo sei.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
bazzurlone ha scritto:Io ho il cane nell'avatar,e sono uno di quelli che avverte Alfonso quando i post diventano una specie di "mercato del pesce". Continuero' a farlo. Hai una bella cagnolona, nell'avatar (falle una coccolina da parte mia)... Comunque sia NON è sicuramente "far la spia" dare una mano a Alfonso ad individuare post scorretti... Non sei né uno "spione" né un "camorrista": sei solamente un brav'uomo, tutto qui.
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
kyron ha scritto:1) La situazione, non è così drastica. "I rompi........." non sono più di 3 o 4. ( possibile che non li vedi? ) Quelli "3 o 4" non mi preoccupano affatto, ... mi fanno tanta tenerezza Ci son "r ... i" + sofisticati, dotati di retorica asservita all'uso (malsano) del sarcasmo e del mestare.
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
parole al vento. qualcuno continua a far polemiche http://forum.aiutamici.com/yaf_postst72016_log-di-Hijack.aspxalfonso, anche se ti segnaliamo i post inopportuni, quando corri a cancellane uno se ne riaprono altri due in sezioni diverse. hai presente i giocolieri cinesi che fanno ruotare i piatti? l'unico modo per non farli cadere è ... fermarli.
|
|
|
Un saluto affettuoso agli Amici che hanno commentato il mio post (ci si conosce da anni vero???) camorrista è l'appellativo che danno i nuovi arrivati a chi difende questo piccolo spazio sereno che ci siamo costruito,dove si parlava di PC, di argomenti vari scherzando e ridendo,dove ci si prendeva garbatamente ingiro senza mai,ripeto mai,oltrepassare i limiti dell'educazione e del rispetto reciproco. Ora è giunto il momento di ritornare al passato! Se a qualcuno non va bene....il web è pieno di forum!Sono un "lecchino?? si, lo sono!
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ciao Bazz. Ho visto che spesso hai visitato il Forum senza postare. Sospetto che parecchi di noi "vecchi" lo facciano come guest. Ti ho riletto con tanta, tanta nostalgia del tempo passato.
Ciao.
|
|
|
kobold ha scritto:parole al vento. qualcuno continua a far polemiche http://forum.aiutamici.com/yaf_postst72016_log-di-Hijack.aspxalfonso, anche se ti segnaliamo i post inopportuni, quando corri a cancellane uno se ne riaprono altri due in sezioni diverse. hai presente i giocolieri cinesi che fanno ruotare i piatti? l'unico modo per non farli cadere è ... fermarli. Come ho detto, se inizio a moderare un nick e questo continua imperterrito, l'uscita è assicurata, che passi un po' di tempo non è la fine del mondo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
@ ECOCommenta:Ho visto che spesso hai visitato il Forum senza postare. Sospetto che parecchi di noi "vecchi" lo facciano come guest. Uheila!! ciao Eco ! Ciao Bazz ! Anch'io (vecchio) qualche volta passo per leggere i vari commenti. Un saluto anche a Alfonso. Azzz....ti sento un pò stressato.... (guarda che stò scherzando ) Chiedo scusa a Logic se sono OT.
|
|
|
Ciao R16, benritrovato, immagina cosa sto facendo adesso? non indovinerai mai, te lo dico, una guida per Riparare il Sistema con tutto il necessario per un autodidatta, ti metto il link della pagina, ho iniziato adesso quindi c'è solo il titolo, poi mi dirai cosa ne pensi e se devo aggiungere altro http://www.aiutamici.com/ftp/software/Riparare_il_Sistema.htm alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ciao eco;si, ho letto i vari post senza intervenire perche' mi ero stancato delle polemiche "gratuite" che da 2 anni imperversano in questi forum. Mi ero promesso di usare solo la sez. software per usare qualche prog. utile . Poi ho visto che Alfonso ha preso il "toro per le corna" e allora ho deciso di rientrare in campo. Basta cosi' non si puo' andare avanti,e delle critiche degli ultimi arrivati non me ne interessa niente.Comunque è facile sparare sentenze dietro una tastiera,mi piacerebbe guardare negli occhi chi, benche' ospite di questo sito,critica a destra e a sinistra e addirittura il webmaster! R16 Non mi sono dimenticato di te,cerca di non dimenticarti di noi!!!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
@r16 ...... hai per caso qualche scriptttttt .... in più ? lo vorrei usare contro quel diavolaccio di Alfonso :O))))))))) @eco ...... una volta esistevano le prostitute ..... oggi esistono sempre ma sono più bone :O))))))
|
|
|
[quote=maopapof
@eco ...... una volta esistevano le prostitute ..... oggi esistono sempre ma sono più bone :O))))))[/quote] Prostitute?? Sorbole,il mestiere piu' vecchio del mondo,e in questi momenti di crisi ,il piu' redditizio
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Un saluto ai "vecchietti" che hanno finalmente fatto capolino in massa in questo thread. Prima di parlare, spero di essere accettato da loro come anziano anch'io, se non altro per la mia età. E mi scuso per l'OT. Sapete cosa mi fa tristezza? Non l'arroganza di alcune nuove leve (ce n'erano anche in passato!), NON le attuali polemiche basate sul nulla (ma tempo fa non erano basate sul "poco": essere berlusconiani o atei o avir-iani?) ... ma i tanti Aiutamici che, con motivi più o meno giusti, si sono allontanati dal terreno delle discussioni. Questo è il vero segno della vecchiaia, della rinuncia. La responsabilità delle cose è di chi è entrato, avendo trovato quasi subito campo libero, oppure di chi se n'è andato ? State chiusi in casa, evitando di essere offesi dalla realtà, oppure sapete rispondere a tono ad un arrogante ed andare avanti senza farne tragedia ? In questo senso, mi è piaciuto bazzurlone. A tutti: non facciamo i vecchietti in panchina che ricordano i "tempi d'oro".
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
€ bazzurlone .... e come fai a saperlo ? .... :O))))))) @square ........... i vecchietti non esistono se uno fà del proprio meglio a non esserlo ...... al massimo puoi andare a ppppp...ane e vedrai che ti sentirai più giovane ! :O)))))))
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
@AlfonsoBello. E sopratutto utile. Mi interessa la parte " Recupero dati se windows non parte più". Probabilmente, penso che ti riferirai a CD-Live di Linux, per risolvere. C'è in giro un virus, che non permette di caricare Windows. Comunque appena lo avrai finito, lo leggerò volentieri. (accetta eventuali critiche ) L'intenzione tua, di "inculcare" agli utenti di farsi le copie di sicurezza, è sacrosanta. Ma sai ......è difficile. Ti dicono di sì, e poi dopo una settimana te li ritrovi qui. Comunque non demordere. Chi la dura la vince.
|
|
|
r16 ha scritto:@AlfonsoBello. E sopratutto utile. Mi interessa la parte " Recupero dati se windows non parte più". Probabilmente, penso che ti riferirai a CD-Live di Linux, per risolvere. C'è in giro un virus, che non permette di caricare Windows. Comunque appena lo avrai finito, lo leggerò volentieri. (accetta eventuali critiche ) Quella parte si trova già on line nella Guida al PC Sicuro, vedi capitolo 9 http://www.aiutamici.com/ftp/software/PC_Sicuro_Guida.htmil testo che hai letto era di quell'articolo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |