Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Alfonso Opzioni
logic
Inviato: Friday, August 27, 2010 1:26:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
"Alfonso", questo nome lo leggiamo tutti i giorni a tutte le ore in tutte le discussioni e in tutte le "salse".
Non c'è discussione che qualcuno non lo nomini. Qualcuno lo adora persino. Sembra di essere a Napoli dove, per ogni cosa e anche la più banale, viene risolta da S. Gennaro.
Quello è un Santo ma "Alfonso" non è ancora stato elevato a quel livello.

A mio parere sarebbe meglio elogiare il "forum aiutamici".
Sponsor
Inviato: Friday, August 27, 2010 1:26:43 PM

 
maopapof
Inviato: Friday, August 27, 2010 1:55:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
@logic ......

aaaaaaaaaahhhhhhhh :O)))) ..... non sapevo che san gennaro non era nato in un forum !
..... per me è alfonso travestito !

monsee
Inviato: Friday, August 27, 2010 1:56:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Il Forum di Aiutamici (e Aiutamici tutto [l'intero sito, intendo]) è un'idea -un coraggioso sogno- di ALFONSO ROSELLI.
Aiutamici esiste ed è quello che è perché così l'ha concepito e realizzato (con sacrifici e sforzi personali immensi) proprio il suddetto Alfonso Roselli.
Se non ci fosse stato e non ci fosse ancora Alfonso, non ci sarebbe certo alcun Aiutamici...
Se io sparissi oggi, la mia scomparsa non verrebbe manco notata, sul Forum. Ma se sparisse Alfonso, Aiutamici cesserebbe d'esister per davvero!
Per cui, io dico (e dirò) comunque: W Alfonso! Applause Applause Applause
kyron
Inviato: Friday, August 27, 2010 1:59:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2009
Posts: 234
@logic
Mi sfugge, il senso di questo post. (almeno in parte)
Trovo normale che sia citato in moltissime occasioni, visto che è la massima carica del forum.
Fra l'altro, il sito è stato fondato da lui.

Poi che ci siano, alcuni che lo "adorano", trovo normale anche questo.
Anche quando dice qualche fesseria, (capita a tutti) le lodi, si sprecano.
I "lecchini" ci sono in tutti i campi.
E anche qui, non fa eccezzione.
Non chiedermi di fare nomi,(meglio non surriscaldare il tuo topic) basta leggere i topic.

Per quanto "elogiare il forum aiutamici", capiti in un brutto momento.
Qualche tempo fa, la situazione era migliore, ma sono punti di vista miei.
Per fartene un'idea, prova a visitare i vari topic, di 1 anno o 2 fa.
granuz88
Inviato: Friday, August 27, 2010 2:01:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
logic ha scritto:

A mio parere sarebbe meglio elogiare il "forum aiutamici".


.... che non sarebbe mai nato senza di Lui. Quindi Alfonso rimane indiscutibilmente il numero UNO anche perchè è riuscito a creare una atmosfera di vero aiuto, che nessun altro forum ha (per mia esperienza).
Ultimamente però ci sono dei problemi (vedi i numerosi battibecchi) ma sono fiducioso che si risolvi tutto... spero! Anxious


By Granuz88
sioux
Inviato: Friday, August 27, 2010 2:01:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
Dai; troviamo un -mistico- compromesso:
Aiutamici è una costola di Roselli.
peronblack
Inviato: Friday, August 27, 2010 2:05:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/3/2008
Posts: 915
dead
Inviato: Friday, August 27, 2010 2:25:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,582
logic ha scritto:
"Alfonso", questo nome lo leggiamo tutti i giorni a tutte le ore in tutte le discussioni e in tutte le "salse".
Non c'è discussione che qualcuno non lo nomini. Qualcuno lo adora persino. Sembra di essere a Napoli dove, per ogni cosa e anche la più banale, viene risolta da S. Gennaro.
Quello è un Santo ma "Alfonso" non è ancora stato elevato a quel livello.

A mio parere sarebbe meglio elogiare il "forum aiutamici".


Con rispetto parlando elogio chi mi pare.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
otellox
Inviato: Friday, August 27, 2010 2:33:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2008
Posts: 706
ciao a tutti
io non sono un gran frequentatore del forum non ho grandi conoscenze e quel poco che so l'ho appreso su questo forum.
non do molti consigli ma chiedo molte cose proprio per quelle mancanze di cui sopra.
pero' sono alcuni anni che tempo permettendo leggo i vari post e quando sono in ferie come adesso e le vacanze chimere passo molto piu'
tempo a leggere a cercare consigli ad applicare modalita' varie da applicare ai programmi.bene questi post diciamo computer educativi
sono quasi scomparsi.
chi scrive su queste interminabili discussioni al limite dello sputtanamento personale sono sempre quelli ,nomi nuovi veramente interessati

allo sviluppo della cosa non se ne vedano.
quelli da cui prendevo spunti veramente operativi sono scomparsi probabilmente hanno mollato perche' surclassati da inutili discussioni
pseudo filosofiche su io ho scritto ma tu non hai capito non era mia intenzione ecc.
il forum tecnico sta morendo per trasformarsi in una sorta di spettegulezz sulle intenzioni reali o meno.
Adesso forse dico basta anche io e spero che Alfonso in base alle sue ultime esternazioni riesca veramente a riportare la calma in un posto virtuale che non ha praticamente uguali.
non c'e bisogno di scrivere grandi paroloni o pensieri profondi il succo e' questo o si cambia e lo si fa in fretta o aiutamici e' destinato a
diventare un'altra cosa come quelle chat da cui parti con certi argomenti e finisci a parolacce .
quindi si ave ad alfonso e spero che la sua tanto auspicata durezza su determinati interventi porti a dei risultati concreti .
e questa durezza questa volta ci deve essere sul serio.
fabrizio
maopapof
Inviato: Friday, August 27, 2010 2:33:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
.... mi sfugge qualcosa

e se LOGIC avesse voluto solo scherzare ? .... TUTTI come sempre ad elogiarlo .... fategli una foto e mettetelo sul comodino ! :O)
alfonso non è bravo ! .... ma capace ! ... cosa molto differente da essere santo e chirichetto :O)

logic
Inviato: Friday, August 27, 2010 2:40:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
dead ha scritto:
logic ha scritto:
"Alfonso", questo nome lo leggiamo tutti i giorni a tutte le ore in tutte le discussioni e in tutte le "salse".
Non c'è discussione che qualcuno non lo nomini. Qualcuno lo adora persino. Sembra di essere a Napoli dove, per ogni cosa e anche la più banale, viene risolta da S. Gennaro.
Quello è un Santo ma "Alfonso" non è ancora stato elevato a quel livello.

A mio parere sarebbe meglio elogiare il "forum aiutamici".


Con rispetto parlando elogio chi mi pare.


Sapevo che avrei urtato la sensibilità di qualcuno.
Elogia pure chi ti pare ma, per favore, senza stomacare.





Non ho altre guance da porgere pertanto la reazione sarà adeguata alla provocazione.
_________________________
alsos
Inviato: Friday, August 27, 2010 2:56:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/1/2009
Posts: 325
Aiutamici è Alfonso. Un tempo in questo Forum si rispondeva con gentilezza alle varie richieste, qualche volta si andava anche O.T., ma sempre con allegria e senza che nessuno se la prendesse: in fondo anche quando il meccanico ti ripara l'auto si trova il tempo per chiacchierare con lui e magari scherzare. Non sempre si andava d'accordo su tutto, ma c'era una cosa fondamentale che accomunava molti Aiutamici: il rispetto reciproco. Ormai si sapeva anche chi, talvolta, andava un po' sopra le righe; non era un grosso problema perchè quell'amico era fatto così ma restava sempre un amico.
Ultimamente però l'atmosfera si è surriscaldata: è mancato "l'effetto raffreddamento"; molte valide persone, preparate, educate se ne sono andate perché disturbate dai continui litigi e da ragionamenti senza senso (o a senso unico). Sono subentrate altre persone: buon lavoro; ricordando però che senza Alfonso Roselli andrebbero a postare (non so per quanto tempo) in altri forum.
paulr0ck
Inviato: Friday, August 27, 2010 2:56:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/1/2010
Posts: 233
kyron ha scritto:
@logic
Mi sfugge, il senso di questo post. (almeno in parte)
Trovo normale che sia citato in moltissime occasioni, visto che è la massima carica del forum.
Fra l'altro, il sito è stato fondato da lui.

Poi che ci siano, alcuni che lo "adorano", trovo normale anche questo.
Anche quando dice qualche fesseria, (capita a tutti) le lodi, si sprecano.
I "lecchini" ci sono in tutti i campi.
E anche qui, non fa eccezzione.
Non chiedermi di fare nomi,(meglio non surriscaldare il tuo topic) basta leggere i topic.

+1

Forget your lust for the rich man's gold
All that you need is in your soul
And you can do this, oh baby, if you try
All that I want for you my son is to be satisfied
a.roselli
Inviato: Friday, August 27, 2010 4:04:25 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
alsos ha scritto:
Aiutamici è Alfonso. Un tempo in questo Forum si rispondeva con gentilezza alle varie richieste, qualche volta si andava anche O.T., ma sempre con allegria e senza che nessuno se la prendesse:

Also quoto solo per la frase di riferimento

Casomai qualcuno rispondesse OGGI in modo sgarbato a una richiesta di aiuto, verrebbe moderato immediatamente senza alcuna richiesta di spiegazione, pertanto la gentilezza continua a vivere incontrastata, e non potrebbe essere diversamente, provateci solo ad essere sgarbati verso chi chiede aiuto.

Quello che è diverso dal solito e che si bisticcia più del solito per stupidaggini, ma avveniva anche qualche anno fa, poi passa il tempo, le acque si calmano e si torna alla solita vita.

Comunque non capisco il senso di questo post, Logic se vuoi dire qualcosa dillo chiaramente, vuoi che me ne vada da Aiutamici? L'ho già fatto in passato quando si è sciolto la società nel 2004, creando Aiutamici 2 , alias VolontariWEB - http://www.volontariweb.com/ - poi sono stato richiamato all'ovile con tanto di assunzione, puoi comunque intercedere presso il proprietario del sito se ritieni che mi comporto male, qui trovi l'indirizzo della sede.

Fino a che ci sto io gli ospiti devono comportarsi come dico io, con gentilezza e rispetto verso gli altri, chi non si trova bene e pregato di fare le valige.

Logic se ho capito male chiedo scusa, ma il discorso non era riferito solo a te.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

logic
Inviato: Friday, August 27, 2010 6:48:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
a.roselli ha scritto:
alsos ha scritto:
Aiutamici è Alfonso. Un tempo in questo Forum si rispondeva con gentilezza alle varie richieste, qualche volta si andava anche O.T., ma sempre con allegria e senza che nessuno se la prendesse:

Also quoto solo per la frase di riferimento

Casomai qualcuno rispondesse OGGI in modo sgarbato a una richiesta di aiuto, verrebbe moderato immediatamente senza alcuna richiesta di spiegazione, pertanto la gentilezza continua a vivere incontrastata, e non potrebbe essere diversamente, provateci solo ad essere sgarbati verso chi chiede aiuto.

Quello che è diverso dal solito e che si bisticcia più del solito per stupidaggini, ma avveniva anche qualche anno fa, poi passa il tempo, le acque si calmano e si torna alla solita vita.

Comunque non capisco il senso di questo post, Logic se vuoi dire qualcosa dillo chiaramente, vuoi che me ne vada da Aiutamici? L'ho già fatto in passato quando si è sciolto la società nel 2004, creando Aiutamici 2 , alias VolontariWEB - http://www.volontariweb.com/ - poi sono stato richiamato all'ovile con tanto di assunzione, puoi comunque intercedere presso il proprietario del sito se ritieni che mi comporto male, qui trovi l'indirizzo della sede.

Fino a che ci sto io gli ospiti devono comportarsi come dico io, con gentilezza e rispetto verso gli altri, chi non si trova bene e pregato di fare le valige.

Logic se ho capito male chiedo scusa, ma il discorso non era riferito solo a te.


Mi dispiace simpaticissimo Alfonso Roselli ma ha/avete tutti capito male nessuno la vuol cacciare, tanto meno io che non ho questi poteri.

Secondo il mio modesto parere i frequentatori del forum esagerano a coinvolgerla sempre e a volte per cose banali.
a.roselli
Inviato: Friday, August 27, 2010 7:03:23 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Ok allora come non detto, amici come prima e più di prima :o)



alfonso_aiutamici@hotmail.it

old_bilodiego
Inviato: Friday, August 27, 2010 7:10:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
logic ha scritto:
"Alfonso", questo nome lo leggiamo tutti i giorni a tutte le ore in tutte le discussioni e in tutte le "salse".
Non c'è discussione che qualcuno non lo nomini. Qualcuno lo adora persino. Sembra di essere a Napoli dove, per ogni cosa e anche la più banale, viene risolta da S. Gennaro.
Quello è un Santo ma "Alfonso" non è ancora stato elevato a quel livello.

A mio parere sarebbe meglio elogiare il "forum aiutamici".


ti sbagli


Bilodiego
sabbb
Inviato: Friday, August 27, 2010 7:13:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Chissà cosa stava leggendo,con la scusa del vangelo..
old_bilodiego
Inviato: Friday, August 27, 2010 7:18:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
la sezione disinfestatori Anxious
Bilodiego
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.