|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Windows 7 non ha preinstallato trend micro, sarà il produttore del notebook in questione ad aver installato trend.
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
amicoingrato ha scritto:Windows 7 non ha preinstallato trend micro, sarà il produttore del notebook in questione ad aver installato trend. Grazie Immagino sia la versione PRO a pagamento Aiutamico93, dacci qualche informazione per aiutarti.
|
|
Iscritto dal : 7/12/2008 Posts: 189
|
allora io ho comprato un Eee PC Dentro c'è la versione di prova Trend Micro (se è una versione di prova vuol dire che è a pagamento)
|
|
|
aiutamico93 ha scritto:allora io ho comprato un Eee PC Dentro c'è la versione di prova Trend Micro (se è una versione di prova vuol dire che è a pagamento) Se lo vuoi tenere devi pagarlo! Altrimenti lo puoi sostituire da subito. Attenzione, controlla se devi usare un programmino di disinstallazione: uninstaller. Chiaro che precedentemente avrai scaricato l'antivirus che preferisci.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
lamortella ha scritto:Sempre dicendo prima che sono nuovo chiedo scusa se non ho capito da quello che avete scritto se io con il antivirus di microsoft essenzial e il firewall sempre di microsoft sto tranquillo o no. SZto usando seven, prima tenevo xp e avira e zonaallarm e mi trovavo bene. Grazie Panchoz, io ho risposto a questa domanda dell'amico lamortella, con Seven vanno bene sia l'antivirus che il firewall della Microsoft, infatti la mia risposta è stata subito dopo quella di fdaccc. Per maggior precisione dovevo mettere il nome.
|
|
|
Ok, Ccbusto. Però, Avira anche se FREE è sempre Avira
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/2/2010 Posts: 12
|
Grazie a tutti, mi tengo quello che c'ho e se non va ben mi monto avira