Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ne ho le scatole piene. Opzioni
bazzurlone
Inviato: Monday, April 13, 2009 9:09:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
R16 HA SCRITTO

Aspetta un attimo sioux:

Bugiardo:Fin dal primo giorno, ha raccontato falsità lampanti su un software,che a suo dire gli ha distrutto l'Editor del registro del suo pc.
Io sò per certo che non può essere vero, in quanto tale software non sfiora minimamente le chiavi del registro.
Perchè tale bugia?
E' intervenuto su un'altro software in cui diceva che a lui (l'unico di tutta la rete)tale software gli avevo scaricato dei virus,invece di ripararlo.
Naturalmente, gli utenti mi hanno chiesto chiarimenti in MP.

Viscido-perfido
Ad un utente, a cui ho dato delle indicazioni per eliminare dei file, mi comunica in MP, che un mio "collega" gli diceva di non eliminarli.
Gli chiedo il nome: "me lo sono dimenticato" è stata la risposta.
Un'altro utente, in un'altra discussione, mi riferisce sempre in MP, la stessa cosa, con la differenza che questa volta, il nome me lo dice: "un certo Shapiro".

Sleale: occorre commentare dopo un comportamento del genere?

Codardo: perchè non è intervenuto pubblicamente, se aveva opinioni diverse dalle mie, invece di comunicarle in MP agli utenti?

Ometto-omucolo: io non sò come li chiami tu certi comportamenti,magari per te sono da "grand'uomo" io li chiamo diversamente.

Come vedi, l'aspetto tecnico, non centra un bel niente.
L'ultimo episodio, è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
E non mi venire a dire,che sono prevenuto,e che forse sono gli utenti, che mi hanno fregato.
Cerchiamo di essere seri. E prova a metterti nei miei panni, e domandarti cosa avresti pensato e detto tu, al posto mio.

Ti auguro un buon ascolto.

Ecco quando parlo di attributi maschili intendo questo!!!!!!!!
RIOLOTERME
Inviato: Monday, April 13, 2009 10:21:45 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
basta e' pasquetta finiamola!!!
sioux
Inviato: Monday, April 13, 2009 11:16:29 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
... Oggi m'ascolto Prince, un vecchio album zeppo di zucchero Californiano: Controversy.

- Barzullone: gli "attributi maschili", lasciali negli pantaloni.
Sono secoli che rompono i co*****ni, gli "attributi maschili" ;)
Secoli di guerre e di bassezze nel nome della legge del più forte, del più furbo, del più maschio...per arrivare dove siamo oggi: un mondo allo sbando. Ci vorrebbe più cervello e meno "attributi maschili", per proporre ai nostri figli un alternativa degna di contrapporsi al medioevo che abbiamo costruito con le nostre famose palle.
Sono cresciuto nella banlieue, e non ne vado fiero. Tra l'altro ho imparato a relativizzare le dimensioni degli "attributi maschili"...C'è un abisso fra tirarsela dietro ad uno schermo e affrontare la realtà. Tanti gloriosi profeti diventano invisibili, trasparenti, per strada. Girava persino un detto, indirizzato agli uomini che troppo pubblicizzavano i loro "attributi maschili":
-Da quando i Cinesi hanno inventato la polvere da sparo, non ci sono più uomini forti-.
Quanti ne ho visto piangere, di uomini "con le palle".
Patetici.

Lascia perdere.
Ascolta musica.


- r16: ti ribadisco senza aggressività ne buonismo che mi ha colpito la violenza della tua reazione. E che non me ne frega nulla dell'aspetto tecnico; di chi aveva tecnicamente torto o ragione. Si sentiva proprio la tua volontà di fare male. Seguo da lontano questo forum; sei probabilmente una persona intelligente che si è giustamente fatto un posto al sole cui. Un leader,una referenza "locale" nel campo della sicurezza. E stato incredibile vederti perdere il controllo cosi. Un leader gode di rispetto, ma deve essere un esempio per tutti: dovrebbe pensare con il cervello, non con "gli attributi maschili", almeno cosi la vedo io.
Non lo so di preciso come avrei reagito al posto tuo... Probabilmente avrei tentato una riunione virtuale con Roselli e Shappiro per fare chiarezza fra "6 occhi".
Comunque sia, spero sinceramente che il tempo guarisca le ferite. Fermo restando che nulla proibisce di "dare una mano al tempo".

Ti saluto senza rancore.
Ascolta musica ;)

PS: Per me l'argomento è chiuso.






r16
Inviato: Monday, April 13, 2009 12:11:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
sioux ha scritto:

Ti saluto senza rancore.
Ascolta musica ;)

PS: Per me l'argomento è chiuso.


Nessun rancore anche da parte mia.
La musica, mi piace suonarla, oltre che ascoltarla. (suono il pianoforte quando ho tempo).
L'argomento, anche per me, può finire qui.
bazzurlone
Inviato: Monday, April 13, 2009 1:36:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
Sioux,per me gli attributi maschili sono prendersi la responsabilita' delle proprie azioni,della serie :ho fatto o detto cosi' per questi motivi ecc..r16 l'ha fatto shapiro no!!!.....
Le tue citazioni mi lasciano indifferente,e poi impara a scrivere il mio nick, è gia' due volte che lo sbagli;sicuralmente sarai piu' acculturato di me' (sai,io sono da 31 anni un povero operaio metalmeccanico e perlopiu' in cassa integrazione) pero' io sono venuto su a :pink floyd,deep purple,led zeppelin poi piu' avanti con gli anni ascoltavo simple minds e u2,tu ti solazzi con prince be,c'è una bella differenza anche nei gusti musicali.Poi ricordati che solo gli uomini con le palle accettano di piangere in pubblico senza vergognarsi .Non mi nascondo dietro uno schermo,anche perche' il primo a sparare sentenze su chi prendeva le parti di r16 sei stato tu,hai attaccato tutti, a volte senza leggere in maniera approfondita cio' che era stato scritto
Tu devi lasciar perdere,e con questo termino la discussione augurandomi di non incontrarti mai ne' sul forum ne' nella vita
wolfestein
Inviato: Monday, April 13, 2009 4:00:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
bazzurlone ha scritto:
io sono venuto su a :pink floyd,deep purple,led zeppelin poi piu' avanti con gli anni ascoltavo simple minds e u2

e io aggiungo ai tuoi Rolling stones,Beatles,Creedence clearwater revaival,Mama's & Papa's,Buffalo SpringField(il gruppo di Neil Young),Bob Dylan,Canned Heat,ecc.... ,altro che prince.
panchoz
Inviato: Monday, April 13, 2009 4:00:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
a.roselli ha scritto:
R16 la prossima volta dai l'indirizzo di questa pagina
http://software.aiutamici.com/software?ID=11175
dove nella descrizione dice questo


ATTENZIONE - per evitare che qualche buontempone ti consigli di eliminare delle righe che non devi per farti uno scherzo, accetta il consiglio solo se chi risponde ha il nick a.roselli, alfonso, pidue, r16, se sono altri nick a rispondere aspettate che i nominativi indicati ti dia l'OK per la risposta. Se in seguito altre persone dimostreranno di essere persone esperte in materia li inserirò in questa lista.

Secondo questo articolo presente su Aiutamici, R16 ha la massima fiducia del webmaster, altrimenti quel nome non sarebbe li.



R16, dai, che hai l'investitura ufficiale!

Questo è un Forum che pian piano si è strutturato come una vera e propria community, nel senso che si sono chiarite al suo interno le competenze ed i ruoli.
Tuttavia, pur sempre una comunità virtuale resta, in cui più che il Regolamento serve il buon senso.

Gurda, R16, mi ero già accorto che "operativamente" con Shapiro c'erano dei problemi.

MA prima di rendere pubblico il dissidio tecnico, ed anche l'insofferenza umana, perchè non ti sei rivolto all'Amministratore presentandogli le evidenze che nuocevano al Forum (=partecipanti!) e chiedendogli di intervenire.

Non lo dico "solo" nei tuoi confronti, perchè dovrebbe essere prassi comune segnalare prima di tutto al Moderatore eventuali comportamenti disdicevoli.

O forse stò prendendo un abbaglioThink , perchè la pubblicizzazione era voluta!Whistle

P.S. Il mio ruolo è talmente marginale che preferivo tacere.Silenced
r16
Inviato: Monday, April 13, 2009 6:08:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
panchoz ha scritto:


Gurda, R16, mi ero già accorto che "operativamente" con Shapiro c'erano dei problemi.
MA prima di rendere pubblico il dissidio tecnico, ed anche l'insofferenza umana, perchè non ti sei rivolto all'Amministratore presentandogli le evidenze che nuocevano al Forum (=partecipanti!) e chiedendogli di intervenire.



Hai ragione panchoz .
Non ho voluto rivolgermi prima ad Alfonso, perchè penso sia è molto occupato, poi perchè speravo che la situazione con il tempo migliorasse, e poi, speravo che intervenisse, senza le pressioni di nessuno.
Visto l'andazzo, hai ragione, se segnalavo questa brutta faccenda prima, era meglio per tutti.
Mea culpa.
solfami
Inviato: Monday, April 13, 2009 6:27:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,265
Non facciamo scherzi del tipo: taglio la corda.
Penso che tutti vorranno vedere la foto della cresima del pupo o no?
Dancing
panchoz
Inviato: Monday, April 13, 2009 8:02:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
R16 è già tornato all'opera Applause, possiamo stare tranquilli.

Nessun "mea ...", "tua ...", ecc , scherziamo. Questo è un Forum molto civile! Boo hoo!

Tutti possono intervenire, ma come in ogni altra dimensione della vita la libertà è strettamente legata alla responsabilità.

Allora mettere le "mani" nel computer di altra persona è una cosa seria, anche dare semplici consigli.

Consideriamo che l'aiuto viene fornito via web, con dati forniti da utenti non sempre in grado di interagire con competenza ed in più gli strumenti sono quelli della "provvidenza" perchè nessuno chiede nulla e non si consigliano rimedi a pagamento.

Dobbiamo solo ringraziareApplause Non mi ricordo chi disse: "il bene va fatto bene!"
bazzurlone
Inviato: Monday, April 13, 2009 9:17:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
wolfestein ha scritto:
bazzurlone ha scritto:
io sono venuto su a :pink floyd,deep purple,led zeppelin poi piu' avanti con gli anni ascoltavo simple minds e u2

e io aggiungo ai tuoi Rolling stones,Beatles,Creedence clearwater revaival,Mama's & Papa's,Buffalo SpringField(il gruppo di Neil Young),Bob Dylan,Canned Heat,ecc.... ,altro che prince.

Oh finalmente una persona che capisce qualcosa
Sono passati troppi anni per ricordarmi di tutta quella musica che ha fatto parte della mia adolescenza:crosby still nash & young,e poi il primo Carlos Santana,Aerosmith,altri mi sfuggono
Per non parlare della musica italiana di quei tempi:il Degregori di Rimmel e poi tanta buona roba fatta come si deve,altro che prince
paolopa
Inviato: Tuesday, April 14, 2009 12:07:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
ma de andrè??!!i nomadi??!!guccini??!!
wolfestein
Inviato: Tuesday, April 14, 2009 1:09:23 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
paolopa ha scritto:
ma de andrè??!!i nomadi??!!guccini??!!

Non temere ci sono anche quelli con Degregori e altri.
Questo per quanto riguarda la musica cosidetta leggera ma a piace anche la musica classica e lirica.
giza
Inviato: Wednesday, April 15, 2009 4:29:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,591
ma, mi sono perso qualcosa? mi fate un riassunto? grazie
ecofive
Inviato: Wednesday, April 15, 2009 6:14:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Riassunto: viva la buona musica!!!

Ciao.
monsee
Inviato: Wednesday, April 15, 2009 8:26:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
ecofive ha scritto:
viva la buona musica!!!

RIOLOTERME
Inviato: Thursday, April 16, 2009 12:57:31 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
ecofive ha scritto:
Riassunto: viva la buona musica!!!

Ciao.
mitico!!!
suarez73
Inviato: Thursday, April 16, 2009 5:45:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/17/2008
Posts: 887
bazzurlone ha scritto:
wolfestein ha scritto:
bazzurlone ha scritto:
io sono venuto su a :pink floyd,deep purple,led zeppelin poi piu' avanti con gli anni ascoltavo simple minds e u2

e io aggiungo ai tuoi Rolling stones,Beatles,Creedence clearwater revaival,Mama's & Papa's,Buffalo SpringField(il gruppo di Neil Young),Bob Dylan,Canned Heat,ecc.... ,altro che prince.

Oh finalmente una persona che capisce qualcosa
Sono passati troppi anni per ricordarmi di tutta quella musica che ha fatto parte della mia adolescenza:crosby still nash & young,e poi il primo Carlos Santana,Aerosmith,altri mi sfuggono
Per non parlare della musica italiana di quei tempi:il Degregori di Rimmel e poi tanta buona roba fatta come si deve,altro che prince

e simon e garfunkel dove me li mettete!!!!
scherzo! comunque noto con piacere che nonostante le generazioni differenti ascoltiamo buona musica!!
wolfestein
Inviato: Friday, April 17, 2009 12:15:48 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
suarez73 ha scritto:
e simon e garfunkel dove me li mettete!!!!
scherzo! comunque noto con piacere che nonostante le generazioni differenti ascoltiamo buona musica!!

Di Simon & Garfunkel ho il 33 giri della colonna sonora del film Il laureato che acquistai a Cagliari nel 1969 quando ero militare alla base aerea di Decimomannu.
Sue la buona musica non tramonta mai.
bazzurlone
Inviato: Friday, April 17, 2009 9:18:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
la cosa fantastica di questo forum è il passare da frasi scritte in modo abbastanza duro (vedi i miei post verso xxxxxxx) a discutere di musica, mah........
Non potremmo essere tutti cosi'?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.