Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

animedb Opzioni
a.roselli
Inviato: Monday, August 11, 2008 5:11:21 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
granuz88 ha scritto:


Ciao Edvige,
come segnalato in precedenza da Granuz, il sito non era proprio illegale, e durante la discussione si è specificato più volte dell'argomento, quindi se si partecipa a una discussione si dovrebbe prima leggere tutti i vari post, altrimenti si arriva a far confusione.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

edvige
Inviato: Tuesday, August 12, 2008 12:00:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
a.roselli ha scritto:
granuz88 ha scritto:


Ciao Edvige,
come segnalato in precedenza da Granuz, il sito non era proprio illegale, e durante la discussione si è specificato più volte dell'argomento, quindi se si partecipa a una discussione si dovrebbe prima leggere tutti i vari post, altrimenti si arriva a far confusione.


Ciao Alfonso
non so se ho fatto confusione forse si forse no ma il post di alex (che ora non ce più) era successivo a quanto scritto da granuz che è del 16 maggio, per cui ho pensato che questo non fosse ...forse ....lo stesso sito oppure rinnovato e risolto ecc ecc. e per questo mi sono permessa di farlo presente.
Ritengo che la mia "confusione" possa essere nata proprio dalla distanza nelle date e non per errata lettura proprio perchè il post era molto successivo alla segnalazione da te indicata.


by
mitico56
Inviato: Sunday, September 21, 2008 6:51:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/13/2006
Posts: 621
ciao a tutti, scuasate tanto ma, da alcuni giorni il sito "animedb" mi da errore. capita anche a voi o, forse c'è qualche problema nel mio pc?????? questo il testo:
"Errore Generale
SQL ERROR [ mysql4 ]

Out of memory (Needed 67108713 bytes) [5]

Si è verificato un errore SQL richiamando questa pagina. Contatta un amministratore se il problema persiste.

Per favore, invia notifica ad un amministratore: overbuff@gmail.com". ho già provveduto ad inviare una e-mail, manon ho ancora ricevuto risposte!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.