|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
sono venuto a conoscenza di questo forum "animedb", basta effettuare una registrazione e posso vedere gratuitamente tutti i film i cartoni animati i telefilm gli show ecc ecc che voglio..
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Davvero?? Mi sembra strano... Ma è un sito sicuro? Ciao!! E, visto che si parla di cartoni animati, ecco una gif ad hoc:
|
|
|
sicuro al 1000x1000!! lol
|
|
|
Potresti darmi il link esatto? Grazie! Continua a sembrarmi strano, però : sul sito di Mediaset fanno pagare 1.40 euro per vedere una puntata di Mila e Shiro (ed è un cartone "datato") mentre su questo sito posso guardare i nuovi anime come Naruto?? Mah!!
|
|
|
allora vai su google e scrivi: animedb, è un forum, ti registri, poi clicchi su STEAMING, e poi puoi scegliere la categoria che vuoi (film cartoni ec..) dopo che selezioni la categoria clicca dove dice "lista film " nel caso tu abbia scelto la categoria film..!
|
|
|
Simone85 ha scritto:allora vai su google e scrivi: animedb, è un forum, ti registri, poi clicchi su STEAMING, e poi puoi scegliere la categoria che vuoi (film cartoni ec..) dopo che selezioni la categoria clicca dove dice "lista film " nel caso tu abbia scelto la categoria film..! Ciao Mi sono registrata, ho cliccato su Streaming e ho scelto la categoria. Nondimeno, quando seleziono l'episodio da visionare vengo reindirizzata ad un altro sito..e non vedo niente!!! Consigli? Grazie!
|
|
|
sicuramente avra fatto qualche errore dimmi cosa stavi visionandoche entro io e vedo!!nn piangere si risolve!!
|
|
|
Mica piangevo sul serio!! Ho messo la gif in questione perché siamo in tema di fumetti ed il personaggio rappresentato è Kibiusa! Ecco, volevo vedere questo episodio di Naruto: http://www.animedb.netsons.org/forum/viewtopic.php?f=14&t=1245Nello specifico " Arriva Naruto"....è la prima puntata ed io me la sono persa!! Se clicco sul titolo, vengo reindirizzata ad un altro sito.
|
|
|
vienu reindirizzata semplicemente sulla pagina di MEDIAVIDEO!! clicca sulla freccia tra le due signorine (lol) aspetta che la freccia diventi verde clicchi nuovamente e potrai vederti naruto!!
|
|
|
oops sry.., MEGAVIDEO
|
|
|
La presenza delle "signorine" mi aveva indotta a pensare che cliccando sul tasto non avrei visto Naruto.... Grazie per la dritta!! Ora mi godo la prima puntata!! Ciao!
|
|
|
buonavisone!!
|
|
|
Grazie!!
|
|
|
non starai ancora guardando naruto tersy eh????
|
|
|
Dopo l'attuale Naruto, ho fatto un tuffo nel passato: Mila e Schiro, Holly e Benji, Forza Sugar..peccato che manchi Rocky Jò, ma per fortuna c'è Ken Shiro: è da tanto che non lo vedo!! Non so se si è capito, ma ho una passione viscerale per i cartoni animati!!! Non mi sembra ancora vero che esista un sito simile! Grazie tante a te che ne hai parlato!!
|
|
|
ricorda che per alcuni filmati c'è bisogno di un programma che si chiama VEOH, nn tutti li apre con MEGAVIDEO, cmq , basta semplicemente scaricare questo programma, ma te lo dira il sito stesso
|
|
|
Grazie per l'info! Per ora sono riuscita a visualizzare correttamente tutti i video, in ogni caso hai fatto bene ad "avvisarmi"! Ciao!
|
|
Iscritto dal : 11/5/2007 Posts: 769
|
Ciao, ho saputo ora da voi che si possono vedere i film in streaming, mi sono registrata, ho scelto il telefilm (X.Files) e mi ha inviato alla pagina di weoh. Però mi ha fatto vedere solo 5 minuti, dove sbaglio? Non ho mai guardato dei filmati oltre you tube mi potreste gentilmente spiegare come fare a vedere intera puntata. Grazie
|
|
Iscritto dal : 3/14/2008 Posts: 257
|
se vi interessa c'è anche www.riflettotv.it non ci si deve neanche registrare,ma forse c'è meno scelta
|
|
Guest |