|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/31/2012 Posts: 328
|
miticoalex ha scritto:stelladelnord1 ha scritto:tutto ok ci sono riuscita, anche se brilla poco poco il filmato Hai trasmesso ai filmati la brillantezza di una stella Cosa vorresti dire? ahahaahaah hai ragione mitico volevo dire che il filmato non è molto chiaro, come se fosse di quei film vecchi che brillano un pò, non dirmi che possiamo aggiustare anche quello!!!!!
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
stelladelnord1 ha scritto:come se fosse di quei film vecchi che brillano un pò, non dirmi che possiamo aggiustare anche quello!!!!! Proviamo Quanto dura il film? Temo che il software abbia compresso il tutto, per farlo stare su un DVD a singolo strato da 4,7 GB.
|
|
|
miticoalex ha scritto:stelladelnord1 ha scritto:come se fosse di quei film vecchi che brillano un pò, non dirmi che possiamo aggiustare anche quello!!!!! Proviamo Quanto dura il film? Temo che il software abbia compresso il tutto, per farlo stare su un DVD a singolo strato da 4,7 GB. hai mp mitico
|
|
|
Risposto :)
|
|
|
miticoalex ha scritto:Risposto :)
ok
|
|
|
allora se guardo i filmati prima di usare il programma, non vedo il brillio, se lo metto sul dvd con il programma e lo guardo in tv si vede il brillio
|
|
|
Commenta:allora se guardo i filmati prima di usare il programma, non vedo il brillio, se lo metto sul dvd con il programma e lo guardo in tv si vede il brillio StelladelN. io intendevo come si vede il DVD se lo riproduci sul PC.Ma questo bagliore lo noti da quando ha usato l'opzione unisci file video(su on)? Ok, ora ti chiedo di sperimentare questo: Carica i video(alcuni non tutti) in freemake; Scegli in DVD; Ora, anziche masterizzare, scegli la cartella dove verrà salvata la cartella del DVD(vedi immagine) Per comodità metti sul desktop. Se ha VLC, aprilo, e trascina su questo la cartella salvata sul desktop. Come vedi il video? In questo modo verifichiamo, se il problema del bagliore è causato dal programma, oppure dal masterizzatore del PC. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:Commenta:allora se guardo i filmati prima di usare il programma, non vedo il brillio, se lo metto sul dvd con il programma e lo guardo in tv si vede il brillio StelladelN. io intendevo come si vede il DVD se lo riproduci sul PC. mamma come sono tarda, ahahaaha, ok mitico domani svolgo il tutto
|
|
|
rieccomi, ho fatto tutto quello che hai detto
ho visionato il dischetto con il pc, e lo vedo bene, perche allora in tv lo vedo in quella maniera?
ho fatto le altre operazioni che mi hai detto, ho visionato i filmati che ho messo nella cartella, e si vedono bene, l'ho messi sul dischetto e si vedono bene, nel pc, devo solo vedere scome si vedono nel lettore
|
|
|
stelladelnord1 ha scritto:ho visionato il dischetto con il pc, e lo vedo bene, perche allora in tv lo vedo in quella maniera? Da questa prova si evince, che sia il software che il tuo masterizzatore funzionano bene. Che lettore DVD possiedi? Hai provato su quest'ultimo altri DVD? Inoltre prova il DVD creato su un altro lettore; quello di un amico ad esempio. E' altamente improbabile che dipenda da questo*, ma quando hai creato il DVD, hai settato su PAL *l'impostazione in figura? Fammi sapere.
|
|
|
mitico non ricordo se ho settato su pal, ogni modo ho vari lettori DVD e mi sembra, perche l'ho fatto correndo stamani, che da quello di cucina vada bene, non vorrei che in quello che brilla il dischetto, ci sia le spine scart lenti
|
|
|
stelladelnord1 ha scritto:mitico non ricordo se ho settato su pal, Non ha importanza; ripeto, questa ipotesi è abbastanza remota. Commenta:che da quello di cucina vada bene, non vorrei che in quello che brilla il dischetto, ci sia le spine scart lenti Tutto è probabile; oppure bisogna cambiare il cavo scart. Per questo chiedevo di provare altri DVD sul lettore in cucina.
|
|
|
ehm, il lettore incriminato è quello di camera, altri DVD, ci guardo dei film la sera quando vado a dormire, o meglio loro guardano me, e i film si vedono bene, però devo dire che sono DVD originali, devo provare a mettere un masterizzato
eventualmente un cavo scart ce l'ho di riserva
|
|
|
stelladelnord1 ha scritto: ci guardo dei film la sera quando vado a dormire, o meglio loro guardano me
Marca dei DVD?
|
|
|
miticoalex ha scritto:stelladelnord1 ha scritto: ci guardo dei film la sera quando vado a dormire, o meglio loro guardano me
Marca dei DVD? stasera ci guardo e poi ti dico
|
|
|
miticoalex ha scritto:stelladelnord1 ha scritto: ci guardo dei film la sera quando vado a dormire, o meglio loro guardano me
Marca dei DVD? c'è scritto DVD video, i piu sono con questa scritta, negli altri non sono riuscita a vedere
|
|
|
stelladelnord1 ha scritto:c'è scritto DVD video, i piu sono con questa scritta, negli altri non sono riuscita a vedere Di solito sul DVD viene riportato: Tipo di DVD, DVD-R, DVD+R, DVD-RW, DVD+RW(questi ultimi due sono riscrivibili), e MARCA(Verbatim, TDK, etc..) Se utilizzi un DVD+R DL(a doppio strato), proverei con un DVD-R DL. Oppure, non ci rimane che provare un altro software. Chissà che non si riesca con questo. Altro software che a me piace, e che consente di creare dei DVD video in modo semplice, è DVD styler. Qui è disponbile la versione portable. Marca e modello del lettore situato in camera da letto? Ci risentiamo.
|
|
|
allora io uso i verbatim azo, sia per dvd che per cd, dvd-r, ma uso anche i rescrivibili, di rado, uso anche i DL
in camera il lettore è un irradio, dopo guardo la marca per bene e te la scrivo
|
|
|
IRRADIO DVX 120
|
|
|
Il tuo lettore supporta ogni tipo di DVD. Quindi, se ti va, prova semplicemente a cambiare marca di DVD, oppure ricrea IL DVD usando un altro software.
|
|
Guest |