Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aiutamici + Amici - Aiuta Opzioni
ciocca956
Inviato: Saturday, May 11, 2013 10:30:12 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
cosina ha scritto:
ciocca956 ha scritto:
Ti preciso che con quanto ho scritto ho inteso confutare la affermazione di cosina secondo cui altri forum "imitano" Aiutamici


Guardate che io non volevo dire che gli altri forum sono scadenti, ma solo che aiutamici ha più successo, visto che, quando cerco in rete, otto volte su dieci è questo forum che salta fuori. Non per niente ci sono capitata la prima volta........Buona serata a tutti




Capito!
Ciao Alberto.
freejazz62
Inviato: Monday, June 10, 2013 12:38:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/19/2013
Posts: 42
Proprio perchè sono nuovo del forum, vorrei permettermi di dare un suggerimento. Pur sapendo che è nato per "aiuti informatici",
che spero un giorno di poter fornire anch'io, forse estendendo un po' il concetto di aiuto verso altri temi (da definire insieme ovviamente)
sono convinto che lo potrebbe arricchire. Personalmente ritengo un aiuto il semplice scambiarsi riflessioni su come ognuno percepisce
la crisi economica, tanto per fare un esempio, (sempre che ciò sia fatto in maniera civile).

A dimostrazione di ciò, il forum "Discussioni varie" risulta tra i più consultati.

N.B.: Voglio sottolineare, se mai ce ne fosse bisogno, che la mia non è assolutamente una critica, ma un tentativo di fornire dei
nuovi input.

ciocca956
Inviato: Friday, July 05, 2013 8:41:37 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
Dalla sezione Virus:

manu161294
<<Inviato: giovedì 4 luglio 2013 22.49.11
Rank: Newbie

Iscritto dal : 04/07/2013
Posts: 3

sai che ho fatto? ho seguito il consiglio che r16 ha scritto
su un'altra discussione relativa ad un problema come il mio ...ho scaricato Adwcleaner...e si è risolto tuttoooo...
nn ci posso credere....avevo letto di procedure da informatici con laurea 110 e lode....ed invece wow...ho fatto bene ad iscrivermi
grazie comunque>>

Alla faccia di chi afferma che il forum ormai è morto o quasi.
A.
sioux
Inviato: Friday, July 05, 2013 12:21:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
Il Forum è morto, ciocca.
Non "quasi".
Morto.
Lo vedi muoversi?
Soltanto qualche spasmo, derivante da fenomeni elettrici/elettrostatici. La conosci la rana di Galvani, vero ciocca?
Senti qualche sussulto?
I gas prodotti dal processo di putrefazione si accumulano negli interni, modificando la topologia della salma, inducendo strani vortici.
Macabro organo suonato da putridi organi.
E' morto, ciocca.

Solo l'irreverenza può negoziare con il tempo che passa.


ciocca956
Inviato: Friday, July 05, 2013 1:45:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
sioux ha scritto:

...Lo vedi muoversi? ....


Io si!
Probabilmente stiamo guardando in direzioni diverse.

Ciao indiano.
cz36
Inviato: Friday, July 05, 2013 2:04:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2003
Posts: 1,262
Scusate voglio intervenire anch'io. Sono solo 10 anni che frequento questo sito, e ringrazio tutti coloro che mi hanno cortesemente aiutato a risolvere ed a colmare le mie lacune. Trovo il sito uno dei più belli ed immediati, chiari nelle risposte. Mi spiace per chi se n'è andato, ma un ringraziemento per quelli che sono rimasti. Non voglio fare nomi, sicuramente ne dimenticherei qualcuno, ma per chi si dedica per noi imbranati do un 10 e lode.
Forza ragazzi, noi pochi o tanti che vi seguiamo Vi siamo riconoscenti.
Con affetto e riconoscenza Cesare

Ps. Con Voi ho anche appreso come si costruisce un sito Web, lo gestisco tuttora con grande soddisfazione.
misterboss
Inviato: Friday, July 05, 2013 8:03:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/14/2012
Posts: 98
ciao sioux ..:O)sono maopapof ai domiciliari

sioux ha scritto:
Il Forum è morto,I gas prodotti dal processo di putrefazione si accumulano negli interni, modificando la topologia della salma, inducendo strani vortici.



macabro del digerire umano . ma in virtù la verità assoluta

non è morto il forum ..... diciamo , molto molto assenteista :O)))))
kyron
Inviato: Friday, July 05, 2013 9:52:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2009
Posts: 234
cz36 ha scritto:
Trovo il sito uno dei più belli ed immediati, chiari nelle risposte. Mi spiace per chi se n'è andato, ma un ringraziemento per quelli che sono rimasti.

Quoto in toto.
Se questo sito è morto, gli altri sono putrefatti.
Forum che una volta avevano un blasone, oggi stanno "mendicando" utenti.
Per ricevere una risposta aspetti giorni, e alle volte nemmeno rispondono.
Un grazie a chi aiuta gli altri senza chiedere niente in cambio.

ciocca956
Inviato: Saturday, July 06, 2013 8:16:36 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
misterboss ha scritto:
ciao sioux ..:O)sono maopapof ai domiciliari

.....:O)))))


Ciao tigro.
Cosa hai combinato stavolta!!!!!!!!

Se scuci qualcosa (avrei da sostituire un ammortizzatore - Renault Kangoo 1999) potremmo fare una petizione perchè ti sia concesso l'indulto.

Oltre agli arresti mi sembra che hai il contingentamento dei commenti. Se continui così ti verrà la noia.
A.
misterboss
Inviato: Saturday, July 06, 2013 8:15:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/14/2012
Posts: 98
ciao alberto

scusa ma non ho capito

contingentamento :O(

Determinazione da parte dello Stato delle quantità massime in cui una determinata merce può essere importata o esportata: il governo ha decretato il c. di alcuni prodotti
‖ estens. Limitazione imposta dallo Stato
al consumo di determinati prodotti: c. dei viveri
‖ estens. Il contingente così determinato

ps ..... domiciliari per aver mandato a fan ...... la renault 1600
ciocca956
Inviato: Saturday, July 06, 2013 9:11:20 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
misterboss ha scritto:
ciao alberto

scusa ma non ho capito

contingentamento :O(




Intendo dire che con questo tuo nuovo avatar, così angelico e innocente, ti si vede poco sul forum come se la punizione, oltre alla bannatura del vecchio Nick, comprendesse anche una drastica limitazione (contingentamento) dei commenti che puoi postare.

Tieni sempre presente la proposta che ti ho fatto. E la prossima volta ingoia il rospo.
Ciao.
A.
dead
Inviato: Monday, July 08, 2013 4:31:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,582
Per quanto mi riguarda ho lasciato il forum quando le polemiche nella sezione discussioni varie hanno superato in numero di post i thread tecnici. In quel periodo ho spinto un po' per la creazione di moderatori (come in tutti i forum del mondo).
Purtroppo Alfonso (persona che stimo tantissimo) ha deciso diversamente ed il forum ha continuato a declinare.

Un altro motivo è l'utilizzo di YAF che andava bene 10 anni fa, ma non ha saputo evolversi a livello dei più blasonati VBulletin e simili. Mancano molte caratteristiche (specialmente a livello di funzioni di ricerca) che rendono il forum obsoleto.

Ogni tanto ripasso di qui per "nostalgia", ma dubito che ci possa essere una nuova fase di fervente attività, almeno nel breve termine.



Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
edvige
Inviato: Wednesday, July 10, 2013 11:26:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Quoto in pieno quanto dice

dead ha scritto:

Per quanto mi riguarda ho lasciato il forum quando le polemiche nella sezione discussioni varie hanno superato in numero di post i thread tecnici......


e Alfonso purtroppo non ha potuto reagire....aggiungo io....

e ogni tanto anch'io.....

dead ha scritto:

Ogni tanto ripasso di qui per "nostalgia", ....................


ed in un momento di "nostalgia" sono venuta a curiosare.

Voglio aggiungere che le polemiche menzionate le ho subite personalmente ed i vecchi amici ne sanno qualcosa ma, non sono una grande perdita in quanto il mio contributo d'aiuto è molto marginale sono una di quelle che di aiuto ne ha avuto bisogno e ringrazio tantissimo ancora perchè ho fatto tesoro dei loro insegnamenti.
Non li cito ma loro sanno benissimo a chi mi rivolgo non vorrei scordare qualche nick e mettere il loro vero nome per sbaglio.
Valido rimane sempre la sezione programmi e spero che Alfonso continui.

Un caro saluto e buona continuazione di settimana.


by
crilupa
Inviato: Thursday, July 11, 2013 7:03:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
A dire la verità le polemiche e topic degenerati non se ne vedono da alcuni mesi e credo sia il frutto di ban.
calciobalilla
Inviato: Thursday, July 11, 2013 8:54:24 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/28/2013
Posts: 9
Commenta:
A dire la verità le polemiche e topic degenerati non se ne vedono da alcuni mesi e credo sia il frutto di ban.


Oppure, vedendo l'andazzo che c'è stato in precedenza, i nuovi (utenti) preferiscono starsene alla larga.
ciocca956
Inviato: Thursday, July 11, 2013 9:02:16 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
calciobalilla ha scritto:
Commenta:
A dire la verità le polemiche e topic degenerati non se ne vedono da alcuni mesi e credo sia il frutto di ban.


Oppure, vedendo l'andazzo che c'è stato in precedenza, i nuovi (utenti) preferiscono starsene alla larga.


Però alcuni di quelli vecchi che si prodigano a dire che così non va bene, continuano imperterriti con nuovi nomi a frequentare il forum con commenti che nulla tolgono e nulla aggiungono.
Un puro esercizio di "scassatura".
A.
calciobalilla
Inviato: Thursday, July 11, 2013 11:05:21 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/28/2013
Posts: 9
Commenta:
Un puro esercizio di "scassatura".

Ecco vedi ?? Tu sei uno di quelli che la scassatura se la fanno da soli perchè non sanno stare nel proprio recinto senza ficcare il naso ovunque.

gabnik
Inviato: Thursday, July 11, 2013 11:51:30 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2010
Posts: 2,559
Ma cosa ci guadagnate a litigare?

crilupa
Inviato: Thursday, July 11, 2013 2:02:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Secondo me non bisogna rispondere ai troll
r16
Inviato: Thursday, July 11, 2013 6:13:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Bah.....gente che non frequenta più il forum (o solo occasionalmente) perchè NON voleva un Moderatore.....
Altri perchè lo volevano.....
Signori, mettetevi nei panni di Alfonso.....
Difficile accontentare tutti.
Inoltre, sono d'accordo con crilupa : di topic degenerati se ne vedono ben pochi in questi ultimi mesi.
Se si vuole la perfezione, allora è tutto un'altro paio di maniche.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.