Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aiutamici + Amici - Aiuta Opzioni
baffogatto
Inviato: Sunday, May 05, 2013 9:42:01 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2011
Posts: 1,235
Il forum mi sembra che si stia spegnendo.......se Miticoalex e Cbbusto decidessero di andare in crociera qualche mese, nelle varie sezioni del forum si vedrebbero tante domande con risposte zero.

Forse era più vivo quando prolificavano i troll e i provocatori (sic).

Tanti bravi amici e amiche non si leggono più sul forum, chiedo a loro di, se vogliono, dire il motivo di questo silenzio assordante.

Ciao a tutti e buona domenica. Think
Sponsor
Inviato: Sunday, May 05, 2013 9:42:01 AM

 
pidue
Inviato: Sunday, May 05, 2013 10:00:25 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Non sono del tutto d'accordo. Busto e Miticoalex fanno la parte del leone, ma mi sembra ingeneroso dimenticare r16, shapiro, wolfestein sempre presenti, che impiegano anche diversi giorni per risolvere un problema..........mi scuso se dimentico altri. D'accordo con te che questo forum non è più quello di una volta. Non dimentichiamo però che l'utente medio ha imparato a cercare da solo la soluzione ai problemi. E il più delle volte la trova, perchè un'alta percentuale di richieste ha già le sue riposte su questo forum. Basta saper cercare.



baffogatto
Inviato: Sunday, May 05, 2013 10:12:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2011
Posts: 1,235
Ciao pidue chiedo scusa se ho nominato solo mitico e cbbuso, non volevo offendere nessuno, la mia è solo una provocazione per aprire una discussione sul futuro del forum.

Lo so che ci sono altri amici che rispondono e che ringrazio per la loro competenza ma sono curioso per la scomparsa di tanti nomi noti e assidui frequentatori.

Buona domenica e complimenti per: Computer e dintorni.
pidue
Inviato: Sunday, May 05, 2013 10:17:23 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Grazie. Ho modificato leggermente il mio intervento sopra.
Buona domenica anche a te! :-)



sioux
Inviato: Sunday, May 05, 2013 12:17:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
baffogatto ha scritto:
...\Forse era più vivo quando prolificavano i troll e i provocatori (sic)\...


mariomina
Inviato: Sunday, May 05, 2013 12:29:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/7/2008
Posts: 660
pidue ha scritto:
Non sono del tutto d'accordo. Busto e Miticoalex fanno la parte del leone, ma mi sembra ingeneroso dimenticare r16, shapiro, wolfestein sempre presenti, che impiegano anche diversi giorni per risolvere un problema..........mi scuso se dimentico altri. D'accordo con te che questo forum non è più quello di una volta. Non dimentichiamo però che l'utente medio ha imparato a cercare da solo la soluzione ai problemi. E il più delle volte la trova, perchè un'alta percentuale di richieste ha già le sue riposte su questo forum. Basta saper cercare.

Sono d'accordo con pidue guardando su Active Users ci sono sempre centinaia di utenti attivi che penso cercano di risolvere problemi cercando nel Forum cosa che io faccio sovente...
Certo che se non ci fossero Tu, Busto, Miticoalex, r16, Shafiro, Wolfestein, Epi... e tanti altri che non mi vengono in mente sarebbe un bel guaio..d'oh!
Io vi seguo tutti i giorni e vi ringrazio per il lavoro che fate. Saluto Tutti e Buona Domenica a tutti..Applause
crilupa
Inviato: Sunday, May 05, 2013 12:37:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Sarà ma io non mi porrei il problema del futuro del forum, va avanti finchè va, inutile fasciarsi la testa prima.
Certamente non invoco o spero nell'intervento di troll o disturbatori perchè veramente scocciavano.
raniotto
Inviato: Sunday, May 05, 2013 1:38:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2013
Posts: 30
A me invece le impressioni di baffogatto mi sembrano più che reali.
Il forum non è più quello di una volta ,ed è evidente che si sta spegnendo.
Poi,mi posso sbagliare visto che non lo visitavo da mesi .

Quanto alla domanda (lecita,se vogliamo) che l'autore del 3D [baffogatto] pone,ovvero : ..chiedo a loro di, se vogliono, dire il motivo di questo silenzio assordante.. la mia risposta è che (due punti)
: un giorno cerco di entrare ,e di punto in bianco mi trovo bannato , e non per giorni .. >> (devicepenguin) Tant'è che ho dovuto riscrivermi.
Ho aperto pochi giorni fa una discussione ,dove tra l'altro non ho neanche avuto risposta ( http://forum.aiutamici.com/yaf_postst89162_Windows-8-Risolto.aspx )

Non ricordo nella maniera più assoluta di avere avuto diverbi o altro con chiunque.

(anche se ho una mia idea ,abbastanza precisa del perchè... = fatti che non cenrtrano niente con questo forum..ma lasciamo perdere .. . [non ho altra spiegazione] ) >> ma nun ce ne fott proprio. (!)

A mio vedere,sarà difficile vederlo rinascere il forum .

Nell'arco di tre o quattro mesi ci sarò passato si e no un paio di volte, e si vede, si sente che è arido.

.. poche idee..molta scorrettezza da chi lo gestisce (vedi il caso mio ,ma non solo quello)

Di quei pochi veri aiutamici non se ne vede neanche l'ombra ( a parte quei pochi casi di cui parlavate prima,e qualche altro nome)

Bah.. che dire. . . Altro che .. .. .. .

Speak to the hand

r16
Inviato: Sunday, May 05, 2013 3:12:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
Ciao a tutti.
Da parte mia, dico che molti topic li lascio volentieri a Cbbusto (nella sezione virus) in quanto è giusto che, si prenda delle soddisfazioni, visto la passione che ha.
Quando avrà l'esperienza per affrontare infezioni più toste, le soddisfazioni saranno maggiori.
Questo è il motivo del perchè scrivo poco.
Comunque a mio parere, il forum non resterà mai senza chi ti dia una mano.
L'unica sezione che mi sembra sia stata abbandonata sia Suite Microsoft Office:
http://forum.aiutamici.com/yaf_topics33_Suite-Microsoft-Office.aspx
L'amico a10n11 non risponde più da qualche mese.
E la sua competenza in materia, rimane (per me ) unica.
sioux
Inviato: Sunday, May 05, 2013 5:14:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
E perché mai il forum dovrebbe essere perenne?
Non potete fermare il tempo, umani.
Le cose sono poi spariscono.
Ed è giusto cosi.




loganito
Inviato: Sunday, May 05, 2013 5:44:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/14/2013
Posts: 55
raniotto dice: ". poche idee..molta scorrettezza da chi lo gestisce (vedi il caso mio ,ma non solo quello)"
Hai detto bene, il pesce quando puzza, puzza dalla testa.
pidue
Inviato: Sunday, May 05, 2013 7:31:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
loganito ha scritto:
raniotto dice: ". poche idee..molta scorrettezza da chi lo gestisce (vedi il caso mio ,ma non solo quello)"
Hai detto bene, il pesce quando puzza, puzza dalla testa.

Questa è pesante e offensiva. Te la potevi risparmiare.



loganito
Inviato: Sunday, May 05, 2013 7:38:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/14/2013
Posts: 55
pidue ha scritto:
loganito ha scritto:
raniotto dice: ". poche idee..molta scorrettezza da chi lo gestisce (vedi il caso mio ,ma non solo quello)"
Hai detto bene, il pesce quando puzza, puzza dalla testa.

Questa è pesante e offensiva. Te la potevi risparmiare.


Ho detto solo la verità, ne più ne meno, puo piacerti come non piacerti a me poco interessa.
ciocca956
Inviato: Sunday, May 05, 2013 8:05:18 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
loganito ha scritto:
raniotto dice: ". poche idee..molta scorrettezza da chi lo gestisce (vedi il caso mio ,ma non solo quello)"
Hai detto bene, il pesce quando puzza, puzza dalla testa.


Brick wall Brick wall Arieccoce!!!!!

Prevedo che ti dovrai trovare un ulteriore nick.
hardware
Inviato: Thursday, May 09, 2013 10:41:45 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/14/2013
Posts: 7
triskell
Inviato: Thursday, May 09, 2013 1:57:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/9/2009
Posts: 195
Dopo queste finezze, qualcuno si chiede ancora perchè ormai nel forum non appaiono più molti nick-name "storici"?
cbbusto
Inviato: Thursday, May 09, 2013 6:31:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
triskell ha scritto:
Dopo queste finezze, qualcuno si chiede ancora perchè ormai nel forum non appaiono più molti nick-name "storici"?


Bravo, hai centrato il problema. Applause Speak to the hand
cosina
Inviato: Thursday, May 09, 2013 7:31:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/6/2011
Posts: 190
Ehi, ma perchè queste discussioni? Questo forum è bellissimo e unico nel suo genere. Sì, c'è qualcosa in rete che cerca di assomigliargli, ma con scarsi risultati. Quando ci sono entrata, la prima volta, sono rimasta entusiasta. Ora ci vengo di meno, è vero, ma solo perchè ho imparato ad arrangiarmi da sola, in molte cose e se ho imparato è anche grazie a tutti i consigli che mi avete dato qui. Perchè ne parlate male? Lo trovo ingiusto e cattivo. Le persone avranno sempre bisogno di aiuto e i forum come questo sono utilissimi. Possono esserci momenti di minor affluenza, ma è normale, succede dappertutto. Siete in gamba, non mortificatevi. Ciao :-)



hardware
Inviato: Thursday, May 09, 2013 7:51:18 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/14/2013
Posts: 7
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.