|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
ghenzi ha scritto:Si certo, quei video li ho visionati ed avevo adottato quella procedura fin da subito, anche senza averli visti, dato che è piuttosto intuitiva, però il problema è che non riesce ad importare il video sotto quel formato, quando seleziono la cartella VIDEO_TS, per pinnacle, al suo interno non è presente alcun file, se seleziono "tutti i file" vede i vari ifo, vob ecc, ma all'importazione nella libreria dice che non sono file compatibili.
Oh mamma! Ghenzi, temo che stai cercando altrove, e non nel menu importa titoli che ti ho mostrato io. Commenta:Mi è venuto un dubbio, durante l'installazione del programma ho lasciato che me lo installasse nella cartella di default ovvero c>programmi(x86), non è che dovevo cambiare cartella in c>programmi dato che uso il sistema operativo a 64bit? Non penso; tuttavia puoi sempre provare. Commenta:Intanto ho importato qualche video con "Instant DVD Recorder", però anche in questo caso, (come ne avevamo parlato nei primi post) è alquanto strano che mi obblighi ad un tempo massimo per l'acquisizione, lo capirei se l'acquisizione avvenisse direttamente su dvd dato che ha il limite di 4,7 GB, ma importandolo sul computer che senso ha? Ho spazio a sufficienza anche per importare tutto il video . Ghenzi, il programma si chiama Instant DVD Recorder; il programmatore ha ben pensato di metter un limite alla grandezza del file da acquisire. Se così non fosse, come riversi un video gigantesco su un DVD video a singolo o doppio strato?( da 4, 7 o 9 GiB) Lui ti da' la possibilità di salvare su disco, ma per mera comodità, in quanto ti tornerà utile non appena hai intenzione di masterizzare il tutto su DVD. Commenta:Si, li avevo già visionati sia con vlc che con power dvd e funzionano, anche se la qualità è scarsa, alla videocamera si vedono meglio, al pc si vedono male, hanno i contorni seghettati come se ci fosse un disturbo e poi vanno a scatti (non sempre ma spesso). Per esperienza personale, posso dirti che alcuni video acquisiti da fonte esterna, non li vedrai mai bene, se li riproduci su monitor che hanno una risoluzione limitata(vedasi un monitor di un notebook). Dovresti masterizzare su DVD video, e leggerlo su un lettore da tavolo. Solo così, puoi toglierti un eventuale dubbio. Riguardo NGI ha smesso di funzionare, io proverei a lanciare i programma, chiudendo automaticamente esplora risorse. Per questo, dovrò prepararti un file che farà tutto in automatico. Come si chiama l'eseguibile che clicchi quando lanci Studio ultimate?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Commenta:Oh mamma! Ghenzi, temo che stai cercando altrove, e non nel menu importa titoli che ti ho mostrato io. Allora sono di sasso, perchè non capisco, ho guardato sia il video che la foto, ma non è questa la finestra giusta da dove importare? Come vedi mi dice che nella cartella VIDEO_TS non è presente alcun contenuto Commenta:Per esperienza personale, posso dirti che alcuni video acquisiti da fonte esterna, non li vedrai mai bene, se li riproduci su monitor che hanno una risoluzione limitata(vedasi un monitor di un notebook). Dovresti masterizzare su DVD video, e leggerlo su un lettore da tavolo.
Proverò anche se il mio monitor ha una risoluzione hd 720p è un Dell XPS15 Commenta:Come si chiama l'eseguibile che clicchi quando lanci Studio ultimate? Non so se ti rispondo correttamente comunque lo lancio da un collegamento sul desktop creato al momento dell'installazione e si chiama Pinnacle Studio 16, nella cartella in C>programmi(x86) ho notato altri eseguibili uno si chiama PinnacleStudio un altro NGStudio PS: ho visionato il video alla tv, ma purtroppo non è fluido si notano degli scatti fastidiosissimi come avveniva con il portatile, la qualità delle immagini è accettabile. Per il suono, chiaramente è su un solo canale, sarebbe possibile, anche se mono, sentirlo in entrambi i canali?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
ghenzi ha scritto:Commenta:Come si chiama l'eseguibile che clicchi quando lanci Studio ultimate? Non so se ti rispondo correttamente comunque lo lancio da un collegamento sul desktop creato al momento dell'installazione e si chiama Pinnacle Studio 16, nella cartella in C>programmi(x86) ho notato altri eseguibili uno si chiama PinnacleStudio un altro NGStudio Bene, ovvero male; ti è impossibile importare un video dalla cartella VIDEO_TS. Dal collegamento sul desktop, fai click destro e vai su apri percorso file, dimmi a che fa' riferimento(nome) Commenta:PS: ho visionato il video alla tv, ma purtroppo non è fluido si notano degli scatti fastidiosissimi come avveniva con il portatile, la qualità delle immagini è accettabile. Per il suono, chiaramente è su un solo canale, sarebbe possibile, anche se mono, sentirlo in entrambi i canali? Suppongo che tu abbia chiuso le altre applicazioni, quando usi pinnacle. Proviamo qualcos'altro, ma temo che dovrai contattare il supporto tecnico. Per il canale mono, c'è poco da fare, pur facendo altre modifiche, otterresti l'audio su entrambi i canali, ma di livello basso. Prova ad acquisire direttamente da un videoregistratore.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Commenta:Bene, ovvero male; ti è impossibile importare un video dalla cartella VIDEO_TS. Brick wall Certo che è ridicola questa cosa, un programma di questo calibro non importa le cartelle VIDEO_TS, mah..... Commenta:Dal collegamento sul desktop, fai click destro e vai su apri percorso file, dimmi a che fa' riferimento(nome) Questa è la finestra di "apri percorso file" Commenta:Prova ad acquisire direttamente da un videoregistratore. Quando passerò all'acquisizione delle vhs lo farò, ma ora sto digitalizzando le "Hi8" ed ho bisogno della videocamera per farlo. Grazie mitico
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Tra poco ti rispondo al PM.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Mi era sfuggita una cosa: nel programmino di Instant DVD Recorder, nelle opzioni, oltre alla scelta del tipo di cavetto (composito e S-video) , della fonte, della qualità ecc, è presente una casellina da spuntare "ingresso VHS" a cosa serve? va flaggata pure quella? Non lo avevo fatto perchè le videocassette che sto acquisendo ora con la videocamera sono Hi8.
PS: finalmente un video senza scatti, ho chiuso tutte le applicazioni possibili, ho impostato la qualità video in automatico e flaggato la casellina VHS. Non so quale di questi cambiamenti abbiano influito però è andata bene, l'ho visionato con la pendrive ed il mediaplayer WD, qualità video passabile e nesun scatto. Ora rimane il problema di acquisire tramite NGstudio, speriamo di risolvere.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
ghenzi ha scritto: finalmente un video senza scatti, ho chiuso tutte le applicazioni possibili, ho impostato la qualità video in automatico e flaggato la casellina VHS. Non so quale di questi cambiamenti abbiano influito però è andata bene, l'ho visionato con la pendrive ed il mediaplayer WD, qualità video passabile e nesun scatto. Ora rimane il problema di acquisire tramite NGstudio, speriamo di risolvere. Ciao. Suppongo dipenda dalle applicazini chiuse. Ora scarica questo script(che trovi all'interno del file RAR) ovvero, un file che in sequenza chiuderà esplora risorse(in pratica spariranno le icone e le barre), e si avvierà Pinnacle regolarmente. Una Volta chiuso il programma, esplora risorse mostrerà tutto com'era prima. Questo file BAT dovrai posizionarlo, nella stessa cartella dell'eseguibile pinnaclestudio.exe(in quella che hai mostrato prima) . Ora, il programma lo lancerai dal file Pinnaclestudio.bat. Lo scopo di questo script, è quello di chiudere esplora risorse, per tutta la sessione di lavoro(pertanto scompariranno momentaneamente , icone, sidebar, e barra degli strumenti). Appena chiudi il programma, torneranno magicamente icone e quant'altro. Laddove ti ritrovi ad oltranza con un desktop privo di icone e quant'altro, premi contemporaneamnete: CTRL+SHIFT+ESC, nel task manager, vai su file, nuova attività, incolla explorer.exe, ok. Fammi sapere.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
E' come se aprissi il task manager e chiudessi il processo explore.exe giusto? Comunque ho provato, ma pinnacle studio 16 smette di funzionare lo stesso. Avviato il bat il programma si è aperto chiudendo tutte le barre ecc come hai detto, ma il problema rimane.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
ghenzi ha scritto:Comunque ho provato, ma pinnacle studio 16 smette di funzionare lo stesso.
Tralascia il file bat che puoi anche cestinare. Controlla cosa causa il crash del programma dal visualizzatore degli eventise il problema persiste e vuoi dar un'occhiata al registro degli eventi, fai così: da start>esegui, digita eventvwr.mscI computer con Windows XP/vista/seven, registrano gli eventi nei seguenti registri: •Registro applicazioni Nel registro applicazioni sono contenuti gli eventi registrati dai programmi. Ad esempio, un programma di database potrebbe registrare un errore file nel registro applicazioni. Gli eventi che vengono scritti nel registro applicazioni sono stabiliti dagli sviluppatori del programma software. Dopo clicca a sinistra come in figura: Copia l'evento ed incollalo nel file di testo. Nel tuo caso, ci sarà un cerchietto rosso negli eventi.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Commenta:Controlla cosa causa il crash del programma dal visualizzatore degli eventi non so come si fa sono passato direttamente agli errori, li posto dal più recente: Commenta:Nome registro: Application Origine: VSTO 4.0 Data: 20/10/2012 16:27:47 ID evento: 4096 Categoria attività:Nessuna Livello: Errore Parole chiave: Classico Utente: N/D Computer: Leonardo-PC Descrizione: URI personalizzazioni: file:///C:/Program Files (x86)/Common Files/Microsoft Shared/VSTA/Pipeline.v10.0/PipelineSegments.store Eccezione: Eccezione durante la lettura del manifesto da file:///C:/Program%20Files%20(x86)/Common%20Files/Microsoft%20Shared/VSTA/Pipeline.v10.0/PipelineSegments.store: manifesto non valido o impossibile aprire il file.
************** Testo dell'eccezione ************** System.Deployment.Application.InvalidDeploymentException: Eccezione durante la lettura del manifesto da file:///C:/Program%20Files%20(x86)/Common%20Files/Microsoft%20Shared/VSTA/Pipeline.v10.0/PipelineSegments.store: manifesto non valido o impossibile aprire il file. ---> System.Xml.XmlException: Il carattere '', con valore esadecimale 0x01, non è valido. Riga 1, posizione 1. in System.Xml.XmlTextReaderImpl.Throw(Exception e) in System.Xml.XmlTextReaderImpl.Throw(String res, String[] args) in System.Xml.XmlTextReaderImpl.Throw(Int32 pos, String res, String[] args) in System.Xml.XmlTextReaderImpl.ThrowInvalidChar(Int32 pos, Char invChar) in System.Xml.XmlTextReaderImpl.ParseRootLevelWhitespace() in System.Xml.XmlTextReaderImpl.ParseDocumentContent() in System.Xml.XmlTextReaderImpl.Read() in System.Xml.XmlTextReader.Read() in System.Deployment.Application.ManifestValidatingReader.XmlFilteredReader.Read() in System.Xml.XmlCharCheckingReader.Read() in System.Xml.XsdValidatingReader.Read() in System.Deployment.Application.ManifestReader.FromDocument(String localPath, ManifestType manifestType, Uri sourceUri) --- Fine dell'analisi dello stack dell'eccezione interna --- in Microsoft.VisualStudio.Tools.Applications.Deployment.ClickOnceAddInDeploymentManager.GetManifests(TimeSpan timeout) in Microsoft.VisualStudio.Tools.Applications.Deployment.ClickOnceAddInDeploymentManager.InstallAddIn()
************** Assembly caricati ************** mscorlib Versione assembly: 2.0.0.0 Versione Win32: 2.0.50727.5456 (Win7SP1GDR.050727-5400) Codebase: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework/v2.0.50727/mscorlib.dll
Microsoft.VisualStudio.Tools.Office.Runtime.v10.0 Versione assembly: 10.0.0.0 Versione Win32: 10.0.31119.0 Codebase: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/Microsoft.VisualStudio.Tools.Office.Runtime.v10.0/10.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/Microsoft.VisualStudio.Tools.Office.Runtime.v10.0.dll
System Versione assembly: 2.0.0.0 Versione Win32: 2.0.50727.5456 (Win7SP1GDR.050727-5400) Codebase: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.dll
System.Core Versione assembly: 3.5.0.0 Versione Win32: 3.5.30729.5420 built by: Win7SP1 Codebase: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Core/3.5.0.0__b77a5c561934e089/System.Core.dll
Microsoft.VisualStudio.Tools.Applications.Hosting.v10.0 Versione assembly: 10.0.0.0 Versione Win32: 10.0.31119.0 Codebase: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/Microsoft.VisualStudio.Tools.Applications.Hosting.v10.0/10.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/Microsoft.VisualStudio.Tools.Applications.Hosting.v10.0.dll
System.AddIn Versione assembly: 3.5.0.0 Versione Win32: 3.5.30729.5446 built by: Win7SP1GDR Codebase: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.AddIn/3.5.0.0__b77a5c561934e089/System.AddIn.dll
Microsoft.Office.Tools.Common.v9.0 Versione assembly: 9.0.0.0 Versione Win32: 9.0.30729.4130 Codebase: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/Microsoft.Office.Tools.Common.v9.0/9.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/Microsoft.Office.Tools.Common.v9.0.dll
Microsoft.VisualStudio.Tools.Applications.Runtime.v10.0 Versione assembly: 10.0.0.0 Versione Win32: 10.0.31119.0 Codebase: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/Microsoft.VisualStudio.Tools.Applications.Runtime.v10.0/10.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/Microsoft.VisualStudio.Tools.Applications.Runtime.v10.0.dll
System.Windows.Forms Versione assembly: 2.0.0.0 Versione Win32: 2.0.50727.5460 (Win7SP1GDR.050727-5400) Codebase: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.dll
System.Drawing Versione assembly: 2.0.0.0 Versione Win32: 2.0.50727.5462 (Win7SP1GDR.050727-5400) Codebase: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Drawing/2.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Drawing.dll
System.Deployment Versione assembly: 2.0.0.0 Versione Win32: 2.0.50727.5420 (Win7SP1.050727-5400) Codebase: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Deployment/2.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Deployment.dll
System.Configuration Versione assembly: 2.0.0.0 Versione Win32: 2.0.50727.5420 (Win7SP1.050727-5400) Codebase: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Configuration/2.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Configuration.dll
System.Xml Versione assembly: 2.0.0.0 Versione Win32: 2.0.50727.5420 (Win7SP1.050727-5400) Codebase: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Xml/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Xml.dll
mscorlib.resources Versione assembly: 2.0.0.0 Versione Win32: 2.0.50727.5456 (Win7SP1GDR.050727-5400) Codebase: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework/v2.0.50727/mscorlib.dll
System.XML.resources Versione assembly: 2.0.0.0 Versione Win32: 2.0.50727.4927 (NetFXspW7.050727-4900) Codebase: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Xml.resources/2.0.0.0_it_b77a5c561934e089/System.Xml.resources.dll
System.Deployment.resources Versione assembly: 2.0.0.0 Versione Win32: 2.0.50727.4927 (NetFXspW7.050727-4900) Codebase: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Deployment.resources/2.0.0.0_it_b03f5f7f11d50a3a/System.Deployment.resources.dll
Microsoft.VisualStudio.Tools.Applications.Hosting.v10.0.resources Versione assembly: 10.0.0.0 Versione Win32: 10.0.31117.0 Codebase: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/Microsoft.VisualStudio.Tools.Applications.Hosting.v10.0.resources/10.0.0.0_it_b03f5f7f11d50a3a/Microsoft.VisualStudio.Tools.Applications.Hosting.v10.0.resources.dll
Microsoft.VisualStudio.Tools.Applications.ServerDocument.v10.0 Versione assembly: 10.0.0.0 Versione Win32: 10.0.31119.0 Codebase: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/Microsoft.VisualStudio.Tools.Applications.ServerDocument.v10.0/10.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/Microsoft.VisualStudio.Tools.Applications.ServerDocument.v10.0.dll
Microsoft.VisualStudio.Tools.Applications.ServerDocument.v10.0.resources Versione assembly: 10.0.0.0 Versione Win32: 10.0.31117.0 Codebase: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/Microsoft.VisualStudio.Tools.Applications.ServerDocument.v10.0.resources/10.0.0.0_it_b03f5f7f11d50a3a/Microsoft.VisualStudio.Tools.Applications.ServerDocument.v10.0.resources.dll
XML evento: <Event xmlns='http://schemas.microsoft.com/win/2004/08/events/event'><System><Provider Name='VSTO 4.0'/><EventID Qualifiers='49154'>4096</EventID><Level>2</Level><Task>0</Task><Keywords>0x80000000000000</Keywords><TimeCreated SystemTime='2012-10-20T14:27:47.000000000Z'/><EventRecordID>31337</EventRecordID><Channel>Application</Channel><Computer>Leonardo-PC</Computer><Security/></System><EventData><Data>URI personalizzazioni: file:///C:/Program Files (x86)/Common Files/Microsoft Shared/VSTA/Pipeline.v10.0/PipelineSegments.store Eccezione: Eccezione durante la lettura del manifesto da file:///C:/Program%20Files%20(x86)/Common%20Files/Microsoft%20Shared/VSTA/Pipeline.v10.0/PipelineSegments.store: manifesto non valido o impossibile aprire il file.
************** Testo dell'eccezione ************** System.Deployment.Application.InvalidDeploymentException: Eccezione durante la lettura del manifesto da file:///C:/Program%20Files%20(x86)/Common%20Files/Microsoft%20Shared/VSTA/Pipeline.v10.0/PipelineSegments.store: manifesto non valido o impossibile aprire il file. ---> System.Xml.XmlException: Il carattere '', con valore esadecimale 0x01, non è valido. Riga 1, posizione 1. in System.Xml.XmlTextReaderImpl.Throw(Exception e) in System.Xml.XmlTextReaderImpl.Throw(String res, String[] args) in System.Xml.XmlTextReaderImpl.Throw(Int32 pos, String res, String[] args) in System.Xml.XmlTextReaderImpl.ThrowInvalidChar(Int32 pos, Char invChar) in System.Xml.XmlTextReaderImpl.ParseRootLevelWhitespace() in System.Xml.XmlTextReaderImpl.ParseDocumentContent() in System.Xml.XmlTextReaderImpl.Read() in System.Xml.XmlTextReader.Read() in System.Deployment.Application.ManifestValidatingReader.XmlFilteredReader.Read() in System.Xml.XmlCharCheckingReader.Read() in System.Xml.XsdValidatingReader.Read() in System.Deployment.Application.ManifestReader.FromDocument(String localPath, ManifestType manifestType, Uri sourceUri) --- Fine dell'analisi dello stack dell'eccezione interna --- in Microsoft.VisualStudio.Tools.Applications.Deployment.ClickOnceAddInDeploymentManager.GetManifests(TimeSpan timeout) in Microsoft.VisualStudio.Tools.Applications.Deployment.ClickOnceAddInDeploymentManager.InstallAddIn()
************** Assembly caricati ************** mscorlib Versione assembly: 2.0.0.0 Versione Win32: 2.0.50727.5456 (Win7SP1GDR.050727-5400) Codebase: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework/v2.0.50727/mscorlib.dll
Microsoft.VisualStudio.Tools.Office.Runtime.v10.0 Versione assembly: 10.0.0.0 Versione Win32: 10.0.31119.0 Codebase: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/Microsoft.VisualStudio.Tools.Office.Runtime.v10.0/10.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/Microsoft.VisualStudio.Tools.Office.Runtime.v10.0.dll
System Versione assembly: 2.0.0.0 Versione Win32: 2.0.50727.5456 (Win7SP1GDR.050727-5400) Codebase: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.dll
System.Core Versione assembly: 3.5.0.0 Versione Win32: 3.5.30729.5420 built by: Win7SP1 Codebase: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Core/3.5.0.0__b77a5c561934e089/System.Core.dll
Microsoft.VisualStudio.Tools.Applications.Hosting.v10.0 Versione assembly: 10.0.0.0 Versione Win32: 10.0.31119.0 Codebase: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/Microsoft.VisualStudio.Tools.Applications.Hosting.v10.0/10.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/Microsoft.VisualStudio.Tools.Applications.Hosting.v10.0.dll
System.AddIn Versione assembly: 3.5.0.0 Versione Win32: 3.5.30729.5446 built by: Win7SP1GDR Codebase: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.AddIn/3.5.0.0__b77a5c561934e089/System.AddIn.dll
Microsoft.Office.Tools.Common.v9.0 Versione assembly: 9.0.0.0 Versione Win32: 9.0.30729.4130 Codebase: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/Microsoft.Office.Tools.Common.v9.0/9.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/Microsoft.Office.Tools.Common.v9.0.dll
Microsoft.VisualStudio.Tools.Applications.Runtime.v10.0 Versione assembly: 10.0.0.0 Versione Win32: 10.0.31119.0 Codebase: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/Microsoft.VisualStudio.Tools.Applications.Runtime.v10.0/10.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/Microsoft.VisualStudio.Tools.Applications.Runtime.v10.0.dll
System.Windows.Forms Versione assembly: 2.0.0.0 Versione Win32: 2.0.50727.5460 (Win7SP1GDR.050727-5400) Codebase: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.dll
System.Drawing Versione assembly: 2.0.0.0 Versione Win32: 2.0.50727.5462 (Win7SP1GDR.050727-5400) Codebase: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Drawing/2.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Drawing.dll
System.Deployment Versione assembly: 2.0.0.0 Versione Win32: 2.0.50727.5420 (Win7SP1.050727-5400) Codebase: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Deployment/2.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Deployment.dll
System.Configuration Versione assembly: 2.0.0.0 Versione Win32: 2.0.50727.5420 (Win7SP1.050727-5400) Codebase: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Configuration/2.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Configuration.dll
System.Xml Versione assembly: 2.0.0.0 Versione Win32: 2.0.50727.5420 (Win7SP1.050727-5400) Codebase: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Xml/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Xml.dll
mscorlib.resources Versione assembly: 2.0.0.0 Versione Win32: 2.0.50727.5456 (Win7SP1GDR.050727-5400) Codebase: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework/v2.0.50727/mscorlib.dll
System.XML.resources Versione assembly: 2.0.0.0 Versione Win32: 2.0.50727.4927 (NetFXspW7.050727-4900) Codebase: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Xml.resources/2.0.0.0_it_b77a5c561934e089/System.Xml.resources.dll
System.Deployment.resources Versione assembly: 2.0.0.0 Versione Win32: 2.0.50727.4927 (NetFXspW7.050727-4900) Codebase: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Deployment.resources/2.0.0.0_it_b03f5f7f11d50a3a/System.Deployment.resources.dll
Microsoft.VisualStudio.Tools.Applications.Hosting.v10.0.resources Versione assembly: 10.0.0.0 Versione Win32: 10.0.31117.0 Codebase: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/Microsoft.VisualStudio.Tools.Applications.Hosting.v10.0.resources/10.0.0.0_it_b03f5f7f11d50a3a/Microsoft.VisualStudio.Tools.Applications.Hosting.v10.0.resources.dll
Microsoft.VisualStudio.Tools.Applications.ServerDocument.v10.0 Versione assembly: 10.0.0.0 Versione Win32: 10.0.31119.0 Codebase: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/Microsoft.VisualStudio.Tools.Applications.ServerDocument.v10.0/10.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/Microsoft.VisualStudio.Tools.Applications.ServerDocument.v10.0.dll
Microsoft.VisualStudio.Tools.Applications.ServerDocument.v10.0.resources Versione assembly: 10.0.0.0 Versione Win32: 10.0.31117.0 Codebase: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/Microsoft.VisualStudio.Tools.Applications.ServerDocument.v10.0.resources/10.0.0.0_it_b03f5f7f11d50a3a/Microsoft.VisualStudio.Tools.Applications.ServerDocument.v10.0.resources.dll
</Data></EventData></Event> Commenta:Nome registro: Application Origine: Microsoft-Windows-CEIP Data: 20/10/2012 15:50:42 ID evento: 1008 Categoria attività:Nessuna Livello: Errore Parole chiave: Classico Utente: N/D Computer: Leonardo-PC Descrizione: Un problema ha impedito l'invio a Microsoft dei dati di Analisi utilizzo software (errore 80004005). XML evento: <Event xmlns="http://schemas.microsoft.com/win/2004/08/events/event"> <System> <Provider Name="Microsoft-Windows-CEIP" Guid="{A402FE09-DA6E-45F2-82AF-3CB37170EE0C}" EventSourceName="Customer Experience Improvement Program" /> <EventID Qualifiers="49152">1008</EventID> <Version>0</Version> <Level>2</Level> <Task>0</Task> <Opcode>0</Opcode> <Keywords>0x80000000000000</Keywords> <TimeCreated SystemTime="2012-10-20T13:50:42.000000000Z" /> <EventRecordID>31331</EventRecordID> <Correlation /> <Execution ProcessID="0" ThreadID="0" /> <Channel>Application</Channel> <Computer>Leonardo-PC</Computer> <Security /> </System> <EventData> <Data Name="param1">80004005</Data> </EventData> </Event> Commenta:Nome registro: Application Origine: Application Error Data: 20/10/2012 15:36:53 ID evento: 1000 Categoria attività:(100) Livello: Errore Parole chiave: Classico Utente: N/D Computer: Leonardo-PC Descrizione: Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: NGStudio.exe, versione: 2.0.0.0, timestamp: 0x4ff0aad7 Nome del modulo che ha generato l'errore: unknown, versione: 0.0.0.0, timestamp: 0x00000000 Codice eccezione: 0xc000041d Offset errore 0x74e04f0d ID processo che ha generato l'errore: 0xecc Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01cdaec545962a86 Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\Pinnacle\Studio 16\programs\NGStudio.exe Percorso del modulo che ha generato l'errore: unknown ID segnalazione: 34ff105f-1abb-11e2-b616-028037ec0200 XML evento: <Event xmlns="http://schemas.microsoft.com/win/2004/08/events/event"> <System> <Provider Name="Application Error" /> <EventID Qualifiers="0">1000</EventID> <Level>2</Level> <Task>100</Task> <Keywords>0x80000000000000</Keywords> <TimeCreated SystemTime="2012-10-20T13:36:53.000000000Z" /> <EventRecordID>31329</EventRecordID> <Channel>Application</Channel> <Computer>Leonardo-PC</Computer> <Security /> </System> <EventData> <Data>NGStudio.exe</Data> <Data>2.0.0.0</Data> <Data>4ff0aad7</Data> <Data>unknown</Data> <Data>0.0.0.0</Data> <Data>00000000</Data> <Data>c000041d</Data> <Data>74e04f0d</Data> <Data>ecc</Data> <Data>01cdaec545962a86</Data> <Data>C:\Program Files (x86)\Pinnacle\Studio 16\programs\NGStudio.exe</Data> <Data>unknown</Data> <Data>34ff105f-1abb-11e2-b616-028037ec0200</Data> </EventData> </Event> Commenta:Nome registro: Application Origine: Microsoft-Windows-WMI Data: 20/10/2012 15:13:04 ID evento: 10 Categoria attività:Nessuna Livello: Errore Parole chiave: Classico Utente: N/D Computer: Leonardo-PC Descrizione: Impossibile riattivare il filtro eventi con query "SELECT * FROM __InstanceModificationEvent WITHIN 60 WHERE TargetInstance ISA "Win32_Processor" AND TargetInstance.LoadPercentage > 99" nello spazio dei nomi "//./root/CIMV2". Errore 0x80041003. Impossibile recapitare gli eventi tramite questo filtro fino alla risoluzione del problema. XML evento: <Event xmlns="http://schemas.microsoft.com/win/2004/08/events/event"> <System> <Provider Name="Microsoft-Windows-WMI" Guid="{1edeee53-0afe-4609-b846-d8c0b2075b1f}" EventSourceName="WinMgmt" /> <EventID Qualifiers="49152">10</EventID> <Version>0</Version> <Level>2</Level> <Task>0</Task> <Opcode>0</Opcode> <Keywords>0x80000000000000</Keywords> <TimeCreated SystemTime="2012-10-20T13:13:04.000000000Z" /> <EventRecordID>31296</EventRecordID> <Correlation /> <Execution ProcessID="0" ThreadID="0" /> <Channel>Application</Channel> <Computer>Leonardo-PC</Computer> <Security /> </System> <EventData> <Data>//./root/CIMV2</Data> <Data>SELECT * FROM __InstanceModificationEvent WITHIN 60 WHERE TargetInstance ISA "Win32_Processor" AND TargetInstance.LoadPercentage > 99</Data> <Data>0x80041003</Data> </EventData> </Event>
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Commenta:Nome registro: Application Origine: Application Error Data: 20/10/2012 15:36:53 ID evento: 1000 Categoria attività:(100) Livello: Errore Parole chiave: Classico Utente: N/D Computer: Leonardo-PC Descrizione: Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: NGStudio.exe, versione: 2.0.0.0, timestamp: 0x4ff0aad7 Nome del modulo che ha generato l'errore: unknown, versione: 0.0.0.0, timestamp: 0x00000000 Codice eccezione: 0xc000041d Offset errore 0x74e04f0d ID processo che ha generato l'errore: 0xecc Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01cdaec545962a86 Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\Pinnacle\Studio 16\programs\NGStudio.exe Percorso del modulo che ha generato l'errore: unknown Ghenzi, con questi dati, non ci facciamo nulla; senza il modulo che ha causato l'errore, soprattutto. In questi casi, o si riscarica l'applicazione, augurandomi che la versione corrente sia corrotta, oppure si formatta, e si prova a lanciare il programma prima di installare altri software. Ciao
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Provo a reinstallare allora usando un'altra applicazione? Formattare mi sembra eccessivo, al limite uso un altro programma, perchè il report non ha segnlato nulla? Con che programma mi consigli di disinstallare pinnacle studio 16 e tutti i suoi plugin? Con revo unistaller o con iobit? Ho cliccato tasto dx sull'eseguibile e poi su "risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità" ho avuto questo risultato, ma non la soluzione:
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
ghenzi ha scritto:al limite uso un altro programma, perchè il report non ha segnlato nulla? Perchè il modulo che genera l'errore non vien segnalato. Commenta:Con che programma mi consigli di disinstallare pinnacle studio 16 e tutti i suoi plugin? Con revo unistaller o con iobit? Se il programma vien rilevato da revo, disinstallalo con questo. L'immagine che hai postato è una sentenza senza appello: Incompatibile!! Inizia ad effettuare un test di compatibilità in questo modo: start>esegui, incolla mshta.exe res://acprgwiz.dll/compatmode.hta. Verifica con la compatibilità guidata. Se funziona, setti il programma secondo una precisa impostazione. Fai tutte le prove che vuoi, non temere. In definita è un test. Altri programmi che possan funzionare con il dazzle, non ne conosco. Il mio consiglio, è di provare una versione precedente alla 16. Ciao
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Commenta:Inizia ad effettuare un test di compatibilità in questo modo: start>esegui, incolla mshta.exe res://acprgwiz.dll/compatmode.hta. L'ho fatto, ma si apre solo una finestra completamente vuota e non succede nulla Questi sono i requisiti presi dalla pagina ufficiale ed il programma è compatibile pure con Win 8, non capsco perchè non lo sia per il mio Win7: Requisiti di sistema Windows® 8, Windows® 7, Windows® Vista® (SP2) (consigliato sistema operativo a 64 bit) Intel® Core™ Duo 1,8 GHz, Core™ i3 o AMD® Athlon™ 64 X2 3800+ 2,0 GHz o superiore; Intel® Core™2 Duo 2,66 GHz, Intel® Core™ i5 o i7 1,06 GHz o superiore richiesto per supporto AVCHD™*, materiale stereoscopico 3D* e Intel® Quick Sync Video Almeno 2 GB di RAM 4 GB per Windows® a 64 bit (consigliato per materiale stereoscopico 3D) Dispositivo grafico DirectX® 9 (o successivo) con supporto Pixel Shader 3.0, ad esempio: NVIDIA® GeForce® serie 6 o superiore (per il supporto CUDA è necessario disporre di CUDA™ abilitato) ATI™ serie X1000 o superiore Intel® GMA serie X3000 o superiore 128 MB di VRAM VGA; consigliati almeno 256 MB, necessari per AVCHD™*, materiale stereoscopico 3D e CUDA™ Risoluzione dello schermo: 1024 x 600 o superiore Scheda audio compatibile con Windows® (uscita multicanale necessaria per anteprima surround**) 4,5 GB di spazio libero sul disco rigido per l'installazione Unità DVD-ROM per l'installazione (solo versione in confezione) Connessione a Internet necessaria per l'attivazione online e i servizi cloud o online Commenta: Altri programmi che possan funzionare con il dazzle, non ne conosco Per importare con il dazzle ho sempre instant dvd recorder, al limite (per non stare a comprare altre schede di acquisizione) potrei importare con quello e cercare un programma che mi permetta di fare editing partendo da una cartella VIDEO_TS sul PC
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
ghenzi ha scritto:Commenta:Inizia ad effettuare un test di compatibilità in questo modo: start>esegui, incolla mshta.exe res://acprgwiz.dll/compatmode.hta. L'ho fatto, ma si apre solo una finestra completamente vuota e non succede nulla Come non succede nulla! Mi posti la schermata per favore? Ghenzi i requisiti li conosco, ma non capisco come mai windows te lo da' come incompatibile. A me il programma ha sempre funzionato, e laddove si è presentato qualche problema, ho contattato il supporto tecnico. Commenta:Per importare con il dazzle ho sempre instant dvd recorder, al limite (per non stare a comprare altre schede di acquisizione) potrei importare con quello e cercare un programma che mi permetta di fare editing partendo da una cartella VIDEO_TS sul PC Sì, dove lo trovi questo software. Un DVD-Video non è modificabile, a meno che non hai la suite nero. Con Nero vision, si possono importare Titoli da UN DVD-VIDEO)non la cartella, e dopo eventualmente ricreare un DVD personalizzato. Anche lo stesso VLC, dovrebbe acquisire un video da periferica esterna, col mio, non da' nessun segnale, prova tu. LO stesso Nero, consente di acquisire da fonte esterna, ma ripeto, il dazzle non è tanto digeribile da parte di software di terze parti. In definitiva, il crash, dovrebbe essere legato alla versione che hai tu!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
Commenta:Come non succede nulla! Mi posti la schermata per favore? Boh, che ti devo dire sbaglierò pure qui..... copio il link che mi hai postato in esegui, clicco ok e viene fuori questo: Commenta:Sì, dove lo trovi questo software. Un DVD-Video non è modificabile, a meno che non hai la suite nero. Con Nero vision, si possono importare Titoli da UN DVD-VIDEO)non la cartella, e dopo eventualmente ricreare un DVD personalizzato. Anche lo stesso VLC, dovrebbe acquisire un video da periferica esterna, col mio, non da' nessun segnale, prova tu. LO stesso Nero, consente di acquisire da fonte esterna, ma ripeto, il dazzle non è tanto digeribile da parte di software di terze parti. Ora sto provando "CyberLink Power Producer Ultra 5", ha poche opzioni comunque mi ha fatto importare i 2 file .vob, poi me li ha fatti unire, tagliare ed aggiungere i capitoli con menù (peccato che non me li faccia rinominare), poche scelte di menù ecc comunque qualcosa sono riuscito a combinare, ma anche qui c'è qualcosa che non funziona, mi da l'opzione d'importare un brano in wav o mp3 dal mio pc per inserirlo nel menù però quando lo faccio mi lascia solo la musichetta di default. Grazie mitico ti faccio veramente dannare.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
ghenzi ha scritto:Commenta:Come non succede nulla! Mi posti la schermata per favore? Boh, che ti devo dire sbaglierò pure qui..... copio il link che mi hai postato in esegui, clicco ok e viene fuori questo: Incolla mshta.exe res://acprgwiz.dll/compatmode.hta nel cerca del menu start; cosa ti da'?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
mi da lo stesso file se ci clicco schermata come quella sopra, avevo già provato
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Va beh! Non importa. Devi provare ad usare cyberlink, o lo stesso nero.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2007 Posts: 1,338
|
prima provo a disinstallare pinnacle ed installare una versione più vecchia
|
|
Guest |