Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

moderatore si moderatore no. Opzioni
thepiratebay
Inviato: Tuesday, August 23, 2011 7:34:47 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
che spettacolo lo dice: ?

ciao azzurra :-) wow sei linuxiana è tacci tua Pray serpentello ciauz sono itaglianoApplause windows reymond ma che bello. so che esiste una sez sicurezza .peccato senza moderatori. la cronaca se è tale mi riferisce di un "sciopero" disgrazia "pirata"
ma che bello un "Webmaster". bù non mi hai mai bannato. monsee: alieno win98 puppy , aggiungo un famoso portale :"libero" distruttoNot talking

il rumore delle ventole è risolto ?

kazzenger
dead
Inviato: Tuesday, August 23, 2011 8:51:14 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,582
Ho messo il post del pirata in google translator: l'ho tradotto in inglese e ritradotto in italiano. A mio avviso è più comprensibile della versione originale...Drool

Commenta:
Che lo spettacolo dadi:?

Ciao azzurra :-) wow sei linuxiana e tacci Tua Pregate serpentello ciauz Sono itaglianoApplause finestre Reymond ma che bello. Che così esiste Una sez Sicurezza. Peccato Senza Moderatori. La Cronaca sé e racconto mi riferisce di ONU "Sciopero" Disgrazia "pirata"
ma che bello ONU "Webmaster". bù non mi hai mai bannato. monsee: alieno win98 cucciolo, aggiungo ONU Famoso portale: distruttoNot "Libero" parla
il Rumore delle ventole e Risolto?




Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
square
Inviato: Tuesday, August 23, 2011 9:13:02 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
La chiave di tutto è nell'ultima parola: kazzenger
http://www.youtube.com/watch?v=MgfmJjvTRKg&feature=relmfu
thepiratebay
Inviato: Tuesday, August 23, 2011 9:25:25 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
square
Inviato: Tuesday, August 23, 2011 9:28:05 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
dottorserpente ha scritto:
.............. ma dire a chi non si conosce "non è vero" equivale a dargli del bugiardo e non mi sembra ne simpatico ne corretto, ne conviene ??
.....................


Giusto rimprovero. E se azzurraq si azzarderà a dire anche "arrivederci", un bel colpo di calibro 45, così impara.
azzurrag
Inviato: Tuesday, August 23, 2011 2:39:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Avanti il prossimo...Pray

square ha scritto:
dottorserpente ha scritto:
.............. ma dire a chi non si conosce "non è vero" equivale a dargli del bugiardo e non mi sembra ne simpatico ne corretto, ne conviene ??
.....................


Giusto rimprovero. E se azzurraq si azzarderà a dire anche "arrivederci", un bel colpo di calibro 45, così impara.


Allora, intanto inizio con te Square: ti supplico, il mio nick termina con una "g", (iniziale del mio nome proprio), non con la "q" di quadro (lettera dell'alfabeto che, tra l'altro, non mi piace molto). Se ti è possibile, se non è un problema per te, ecco ti chiederei la grazia di non farmi finire con una q.
Per il resto, per quanto ti riguarda, so che mi leggi nel pensiero e ci siamo già capiti con un sorriso. Drool

Ora proseguo con te/Lei, Dottorserpente. A dire la verità, il tuo/Suo intervento:
Commenta:
Ho saputo che cercano utenti per farli Super Moderatori a 6 stelle a condizione che siano tutti e solo utilizzatori Linux e suoi derivati.
Sono esclusi i Windowisti.
... ecco, dicevo che quell'intervento io l'ho letto esclusivamente come una provocazione, scherzosa, consapevole, tutto quello che vuoi/vuoLe, ma esclusivamente come una provocazione, non certo come una bugia.
Quindi, la mia replica non intendeva darti/darLe del bugiardo.
Io so quello che ho capito e l'intenzione con cui ho risposto.
Certamente la virtualità non aiuta molto nel far comprendere le intenzioni personali.
Se accetti/accetta le mie parole, ok; diversamente non mi posso sentire scorretta perchè non intendevo ferirti/ferirLa.
Se poi, come Square ti/Le ha suggerito, vuole spararmi un colpo, si accomodi pure, ma vi avverto che non imparo lo stesso!!! Whistle Quindi sarebbe un colpo speso male Drool

Concludo con te, Piratino: nel pc fisso ho Zorin e Mint; nel portatile, acquistato di recente, ho Windows 7.

A questo punto, mi azzardo a fare una cosa, tanto non imparo lo stesso:

ARRIVEDERCI! Whistle Boo hoo! Drool Whistle Boo hoo! Drool
thepiratebay
Inviato: Tuesday, August 23, 2011 2:55:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
sei generosa. per forma do del tu.**: cita dei s.o opensurce e "propietari" ok io affermo libertà di scelta che è ben diverso da soft "prorietario preistallatoNot talking direi che nulla è scontato non "imparo non saprei dire una configurazione "ardware" influisce quindi la sua afermazione "non imparo": non mi sembra il termine esatto.

:-)** "arrivederci" certo chissà la "fortuna" in questo caso può fare incontrare quello che non ti aspetti in questo caso è dovuto del lei*
ps: non "azzurrag" ma pirata*] :-)
azzurrag
Inviato: Tuesday, August 23, 2011 3:04:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Ehm..., Pirata, probabilmente mi sono spiegata male.

Non imparo si riferisce solo alla frase scherzosa scritta da Square e cioè: se io mi azzardo a dire anche "arrivederci", mi eliminano con un bel colpo di calibro 45, così imparo.
thepiratebay
Inviato: Tuesday, August 23, 2011 3:08:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
[quote=azzurrag]Ehm..., Pirata, probabilmente mi sono spiegata male.

ok:

Code:
Concludo con te, Piratino: nel pc fisso ho Zorin e Mint; nel portatile, acquistato di recente, ho Windows 7


segue:-->A questo punto, mi azzardo a fare una cosa, tanto non imparo lo stesso:


azzurrag
Inviato: Tuesday, August 23, 2011 3:10:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
dead ha scritto:
Ho messo il post del pirata in google translator: l'ho tradotto in inglese e ritradotto in italiano. A mio avviso è più comprensibile della versione originale...Drool

Commenta:
Che lo spettacolo dadi:?

Ciao azzurra :-) wow sei linuxiana e tacci Tua Pregate serpentello ciauz Sono itaglianoApplause finestre Reymond ma che bello. Che così esiste Una sez Sicurezza. Peccato Senza Moderatori. La Cronaca sé e racconto mi riferisce di ONU "Sciopero" Disgrazia "pirata"
ma che bello ONU "Webmaster". bù non mi hai mai bannato. monsee: alieno win98 cucciolo, aggiungo ONU Famoso portale: distruttoNot "Libero" parla
il Rumore delle ventole e Risolto?



Fa caldo, vero Dead? Drool
Anche qui da me.
Mi sono divertita alla enne :-)
square
Inviato: Tuesday, August 23, 2011 3:29:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
azzurrag ha scritto:
.......Square: ti supplico, il mio nick termina con una "g", (iniziale del mio nome proprio), non con la "q" di quadro (lettera dell'alfabeto che, tra l'altro, non mi piace molto). Se ti è possibile, se non è un problema per te, ecco ti chiederei la grazia di non farmi finire con una q.
..........


Certo che mi è possibile, e non è affatto un problema per me ... L'unica difficoltà mi è venuta solo dalla mia vista un po' acciaccata; ma ora che l'hai precisato, la mia memoria è più che buona ...Drool

azzurrag ha scritto:
....Ora proseguo con te/Lei, Dottorserpente. ....... la mia replica non intendeva darti/darLe del bugiardo.
.............................
Concludo con te, Piratino: ...................


Ti faccio due complimenti di cuore, azzurrag: 1°) la tua spiegazione garbata su qualcosa che non c'era alcuna necessità di spiegare, e 2°) la tua comprensione letterale di quanto scritto dal pirata -- (peraltro, per me un simpatico aiutamico). Ci vuole l'intuito femminile?
peronblack
Inviato: Tuesday, August 23, 2011 5:28:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/3/2008
Posts: 915
thepiratebay
Inviato: Tuesday, August 23, 2011 5:33:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
peronblack ha scritto:
non trovo più topic interessanti in questo forum :/


ma và ?

"interessanti" le tue firme Think
thepiratebay
Inviato: Tuesday, August 23, 2011 5:34:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
Pray
azzurrag
Inviato: Tuesday, August 23, 2011 6:00:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
@Square

Grazie :-)
square
Inviato: Wednesday, August 24, 2011 11:56:27 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
peronblack
Inviato: Wednesday, August 24, 2011 12:12:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/3/2008
Posts: 915
thepiratebay ha scritto:
peronblack ha scritto:
non trovo più topic interessanti in questo forum :/


ma và ?

"interessanti" le tue firme Think


Interessante tu... Think Think Eh? Eh?

Forum: Http://mcminecraftcreep.altervista.org/
Youtube: Http://Youtube.it/mcminecraftgreeper
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Multigaming-Creeper/206307562741464
Twitter Peronblack: http://twitter.com/Peronblack
thepiratebay
Inviato: Wednesday, August 24, 2011 12:26:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
"url" non "raggiungibile" (interessante)








dottorserpente
Inviato: Wednesday, August 24, 2011 2:11:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
Questa discussione era nata chiedendo una semplice informazione



La risposta è stata data qui:




A tutt'oggi la discussione è diventata una autentica pagliacciata per colpa dei soliti disturbatori.
Invito il webmaster ad eliminare, se crede, questa discussione perchè non c'è più ragione che rersti aperta.




otellox
Inviato: Wednesday, August 24, 2011 3:24:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/26/2008
Posts: 706
giustissimo dottore
concordo pienamente con te.che senso hanno tutti questi post.poveri nuovi frequentatori saranno minimo minimo leggermente
disorientati.penseranno di avere sbagliato sito
at majora
fabrizio
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.