Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

moderatore si moderatore no. Opzioni
dottorserpente
Inviato: Saturday, August 20, 2011 1:13:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
Non ricordo se l'ex utente monsee era favorevole o meno alla presenza di moderatori in questo forum ??
Risposte senza polemiche per favore.









Sponsor
Inviato: Saturday, August 20, 2011 1:13:30 PM

 
old_bilodiego
Inviato: Saturday, August 20, 2011 1:20:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
Già la malizia di questo topic che hai aperto è il seme di futili polemiche.Fai una piccola ricerca nei post,del resto lo sai già benissimo,
e ti togli le tue curiosità di pettegola-
Se vuoi porre la problematica del moderatore si o no fallo senza tirare in ballo utenti che non sono nemmeno più presenti sul forum di cui nemmeno hai conosciuto.
Bye bye.
Bilodiego
dottorserpente
Inviato: Saturday, August 20, 2011 2:07:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
Avevo detto niente polemiche ma,,, lavare la testa ai somari si perde tempo e sapone, sempre somari rimangono.






pidue
Inviato: Saturday, August 20, 2011 2:14:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Quoto dottorserpente.
Anch'io trovo una forte contraddizione in monsee. Se n'è andato da qui perchè non voleva regole e i moderatori gli facevano venire l'orticaria.
Adesso è SUPERMODERATORE A 6 stelle nel forum di Cantaro, un forum dove ti bannano se ti scappa una parolaccia. Alla faccia di chi odiava i regolamenti. Fermo restando che monsee è stato e rimane persona squisita, competente e garbata, ha facoltà di replicare a quanto ho scritto.



thepiratebay
Inviato: Saturday, August 20, 2011 2:15:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
direi che il nik citato a le sue motivazioni specie nella sez sicurezza mentre il webmaster è il cosidetto responsabile del forum

cosi per la polemica : i forcaioli volevano dare prorio in quella sez il diritto di bann essi ma ben prima venne lo sciopero della "casta"

ciao serpentello che vuoi che sia 1/10/100/1000 nik :-)

crilupa
Inviato: Saturday, August 20, 2011 2:23:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Senza tante parole: la persona che hai nominato era contraria alla moderazione.
dottorserpente
Inviato: Saturday, August 20, 2011 2:24:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
thepiratebay ha scritto:
direi che il nik citato a le sue motivazioni specie nella sez sicurezza mentre il webmaster è il cosidetto responsabile del forum

cosi per la polemica : i forcaioli volevano dare prorio in quella sez il diritto di bann essi ma ben prima venne lo sciopero della "casta"

ciao serpentello che vuoi che sia 1/10/100/1000 nik :-)


Cosa vuoi che ti dica caro "troglos". Anche per fare/creare nick nuovi bisogna essere un pò acculturati (non occorre necessariamente la laurea) cosa che tu non puoi permetterti.
Ciauz, senza cattiveria ma, ognuno dovrebbe stare sempre nel proprio recinto.












dottorserpente
Inviato: Saturday, August 20, 2011 2:26:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
pidue ha scritto:
Quoto dottorserpente.
Anch'io trovo una forte contraddizione in monsee. Se n'è andato da qui perchè non voleva regole e i moderatori gli facevano venire l'orticaria.
Adesso è SUPERMODERATORE A 6 stelle nel forum di Cantaro, un forum dove ti bannano se ti scappa una parolaccia. Alla faccia di chi odiava i regolamenti. Fermo restando che monsee è stato e rimane persona squisita, competente e garbata, ha facoltà di replicare a quanto ho scritto.


Su questo non ci piove. Hai anche chiarito il motivo della mia domanda.










old_bilodiego
Inviato: Saturday, August 20, 2011 2:36:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
Ero sicuro al100% che la discussione era nata come pretesto discreditare Monsee ,è evidente già nel post iniziale,,pur sapendo che ha lasciato il forum da tempo. Pidue riesci a far polemica anche con chi non c'è rinvangando cose completamente superate .Complimenti Serpentello qualche" furbo" riesci sempre pescarlo
Vi lascio ai vostri malevoli pettegolezzi,continuate pure.
BYE bYE.
Bilodiego
thepiratebay
Inviato: Saturday, August 20, 2011 2:44:29 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
dottorserpente ha scritto:


Cosa vuoi che ti dica caro "troglos". Anche per fare/creare nick nuovi bisogna essere un pò acculturati (non occorre necessariamente la laurea**) cosa che tu non puoi permetterti.
Ciauz, senza cattiveria ma, ognuno dovrebbe stare sempre nel proprio recinto.

certo i papiri** sai in quale recinto allocano ? senza "polemica"





quote




pidue
Inviato: Saturday, August 20, 2011 2:45:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
@bilodiego

Se leggi senza la tua solita malafede, noterai che non ho screditato monsee. In quanto alla frase a far polemica anche con chi non c'è, essa non vale per la rete. In un forum pubblico ci sono tutti, perchè tutti possono leggere. Monsee sicuramente leggerà quanto ho appena detto, è ancora iscritto al forum e può replicare. Questa si chiama dialettica, (poco) signor Bilodiego. Se avessi voluto screditare monsee ed essere cattivo con lui, lo avrei fatto mandando un PM a qualcuno.



old_bilodiego
Inviato: Saturday, August 20, 2011 2:55:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
Sai benissimo che Monsee non risponde più,memmeno quando ci son stati discrediti ben maggiori, (ammesso che ci legga il che non è affatto certo.) Sai bene che ha dato un addio definitivo.continua pure con i tuoi pettegolezzi contento tu e il serpentello contenti tutti.
BYE BYE.
Bilodiego
arpimar
Inviato: Saturday, August 20, 2011 3:17:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/13/2010
Posts: 1,134
Be', il topic è moderatore sì o no. Perciò rispondo con la mia opinione, senza voler entrare nel merito della diatriba monsee, non mi interessa.
Per me è giusto che ci sia. Chi è responsabile di un sito ha il diritto di porre determinate regole che devono essere seguite, sia nel caso di un forum sia nel caso di una chat. Ovviamente le regole devono valere per tutti, anche per il moderatore stesso e devono comunque dare una certa libertà ai partecipanti, altrimenti non si parla più di moderazione ma di censura.
thepiratebay
Inviato: Saturday, August 20, 2011 3:33:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
pidue ha scritto:


... Se avessi voluto screditare monsee ed essere cattivo con lui, lo avrei fatto mandando un PM a qualcuno.


un succesone mister "cepu" chissà quale pm "qualcuno" ahaha roba da digos "cia" servizi segreti .. Pray

anzi "arcore"




pidue
Inviato: Saturday, August 20, 2011 3:38:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
thepiratebay ha scritto:

... mister "cepu" ...

Nessuno è perfetto! Whistle



thepiratebay
Inviato: Saturday, August 20, 2011 3:52:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
pidue ha scritto:

Nessuno è perfetto! Whistle


si lo sò forse lo sono i "robot". forse lo è un calcolatore (pc) come definizione "perfetto" si può definire il cosidetto numero


saluti
sioux
Inviato: Saturday, August 20, 2011 4:18:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
pidue ha scritto:
Quoto dottorserpente.
Anch'io trovo una forte contraddizione in monsee. Se n'è andato da qui perchè non voleva regole e i moderatori gli facevano venire l'orticaria.
Adesso è SUPERMODERATORE A 6 stelle nel forum di Cantaro, un forum dove ti bannano se ti scappa una parolaccia. Alla faccia di chi odiava i regolamenti. Fermo restando che monsee è stato e rimane persona squisita, competente e garbata, ha facoltà di replicare a quanto ho scritto.



Salve replicanti; il vostro Tyrell è di ritorno...

Non so se questa info è veritiera. Se lo è non mi sorprende; anzi mi conforta a posteriori in certe mie deduzioni.

Penso che voi e Monsee non avete la stessa idea della moderazione. Il romanticismo non ha corso in questa faccenda. Mi sorge un dubbio: siete esemplari recenti; abbiamo voluto darvi un cuscino affettivo confortevole.. forse persino troppo morbido.
Monsee non voleva un moderatore qui in quanto questa figura rappresentava una minaccia, una molecola di incontrollabilità.
Un rischio, insomma.
L'amico Monsee era un Nexus di prima generazione; era programmato per pretendere assoluta libertà (per se, perlomeno). Eravamo agli albori; ci servivano in priorità esemplari efficienti. Per questo l'accento fù messo sulla potenza di calcolo. L'altruismo e i sentimenti annessi furono razionati: limitati a quello che basta per assicurare un inserimento indolore in qualsiasi gruppo strutturato.
A Monsee l'idea che qualcuno avesse il potere di controllare, giudicare e censurare certi scritti di... Monsee era semplicemente insopportabile. Non era previsto nel suo protocollo.
La soluzione? Qual'è la soluzione per evitare questo, su Aiutamici, su Majorana, sul Forum Pincopallino, o in qualsiasi contesto potenzialmente conflittuale?
Come si fa ad essere sicuri di evitare i controlli?
Dai, morbide creature; un piccolo sforzo...
Ci siete?
..... Si......... Bravi....
Per evitare a colpo sicuro il rischio di essere controllati, bisogna occupare il terreno.
Cioè .... diventare controllore.
Diventare se stesso moderatore.

Logica perfetta. Copertura ideale.
Mossa efficientissima.

[Mode: Sospiro]
- Mi dispiace, replicanti, ma avete fallito il Test di Voigt-Kampff . Sono costretto a riprogrammarvi.
Forse persino a ritirarvi.
[Mode: /Sospiro]





pidue
Inviato: Saturday, August 20, 2011 4:27:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Fa molto caldo dalle tue parti?



thepiratebay
Inviato: Saturday, August 20, 2011 5:29:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
direi che sei molto diretto e sopratutto "efficace".
cosa voglio dire @sioux




le crociate non "nascono" cosi per caso . come l'islam è tale non cè dubbio

caldo?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.