|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
@@ Scusa ma che centra quela finestra?
Ti ho solo spiegato il MIO caso. Per me, se adesso a te va bene, posso anche eliminare tutto, non mi serve, almeno per ora. Non so se mi sono spiegato.
@@Ma evidentemente ha problemi con il 64 bit, a me il 32 funziona senza problemi. Sul 32 bit ho copiato la cartella dal desktop del 64 bit, copiato sul destop e si è installata in Pogrammi(x86) cosa che non fa nel 64. Faccio un' altra prova sul 32, ti saprò dire tra poco.
Riacceso il 32 bit Non c'è icona vicino all'orologio C'è la cartella in (x86)
Premo CTRL + Rotella e le icone si ingrandiscono o rinpiccioliscono Apro una cartella qualsiasi --> CTRL + rotella si apre di tutto (ok) Se clicco col DX sull' icona "apri cartella" si apre la cartella con dentro un collegamento a notepad. Fine
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Se ti fa tutti quei casini lascia perdere, casomai lo riproviamo alla prossima versione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Se ti fa tutti quei casini lascia perdere, casomai lo riproviamo alla prossima versione.
Aspettiamo le prove che farà wolfestein magari ci dice qualcosa di diverso.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Ho scaricato Quick dal sito ufficiale insieme al pack di lingua,l' ho installato e inserito il pack di lingua e sembra che funzioni,solo che non si è installato in programmi e funziona dalla cartella in cui l'ho estratto. Al momento che ho lanciato l'installazione mi ha chiesto solo di accettare la licenza e se volevo cercare aggiornamenti. In conclusione funziona come un programma portable. Link per l'immagine: http://imageshack.us/photo/my-images/684/quickf.jpg/
|
|
|
Infatti è un programma portatile, l'installazione consiste solo nell'estrazione dei file e cartelle. Quindi compare l'icona nella TRAY, ma compare il menu per lanciare i programmi se premi CTRL + Rotellina ? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Infatti è un programma portatile, l'installazione consiste solo nell'estrazione dei file e cartelle. Quindi compare l'icona nella TRAY, ma compare il menu per lanciare i programmi se premi CTRL + Rotellina ? Si!Se clicchi il link puoi vedere lo stamp del mio desktop con QuickPopMenù in esecuzione. Ho caricato solo Ccleaner per fare la prova.
|
|
|
@@ "Si tratta di un programmino menu da utilizzare al posto del menu di avvio veloce che non è presente in Windows 7 e anche impostandolo si apre lentamente, ecco il menu che compare premendo CTRL più pulsante centrale del mouse" Sei sicuro che non c'è mentre io l'ho impostato e funziona bene ? Se hai tempo leggi anche questi due link dove spiega bene come attivare la funzione: http://www.risorsegeek.net/grafica/barra-avvio-veloce-in-windows-7guida-per-labilitazione/http://www.kkaio.com/articoli/visualizzare-barra-avvio-veloce-e-pulsante-mostra-desktop-in-windows-7.shtmA me questi sembrano molto facili da usare. E solo un' idea ma io la controllerei.
|
|
|
Stavolta il test a 64 Bit l'ho fatto da me e funziona tutto a meraviglia, MI SO COMPRATO UN COMPUTER NUOVO con windows 7 64 Bit :o) Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato fino ad oggi con i test dei programmi a 64 Bit. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Stavolta il test a 64 Bit l'ho fatto da me e funziona tutto a meraviglia, MI SO COMPRATO UN COMPUTER NUOVO con windows 7 64 Bit :o) Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato fino ad oggi con i test dei programmi a 64 Bit. Anche a me funzionava! Complimenti per il nuovo pc.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Alfonso sta sempre a dannarsi l'anima per noi poveretti ...il Paradiso è assicurato! Di contro il problema si poteva risolvere in maniera banale: ho creato una cartella entro la quale ho messo i collegamenti a tutti i programmi di interesse dopodichè ho creato una nuova barra degli strumenti collegata alla cartella ...et voilà, tutto a portata di un clic. Andrai in Paradiso lo stesso...non dubitarne!
|
|
|
Mi sono prestato ai test richiesti dal webmaster con piacere e per spirito di collaborazione, mi sono anche divertito a passare da un computer all' altro ma, in tutta sincerità, non ho ancora capito,, parlo per me ovviamente, l'utilità di questo piccolo programma.
|
|
|
Rispondo a lui49 e dottorserpente, forse dipende da qualche programma che utilizzo, fatto sta che se imposto Avvio veloce nella barra di windows, si apre bianca e devo attendere una decina di secondi prima di poter cliccare qualcosa, non funziona neanche il tasto START, quindi se a voi non succede dipende da qualche programma che utilizzo, il fatto e che l'ho verificato su 4 computer, due di un amico e due dei miei e su tutti da quel problema. Se a qualcuno da quel problema può usare questo programma. Passano i secoli ma Windows non smetterà mai di stupire. Per i curiosi questo è il mio nuovo giocattolino, pagato 599 euro. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Rispondo a lui49 e dottorserpente, forse dipende da qualche programma che utilizzo, fatto sta che se imposto Avvio veloce nella barra di windows, si apre bianca e devo attendere una decina di secondi prima di poter cliccare qualcosa, non funziona neanche il tasto START, quindi se a voi non succede dipende da qualche programma che utilizzo, il fatto e che l'ho verificato su 4 computer, due di un amico e due dei miei e su tutti da quel problema. Se a qualcuno da quel problema può usare questo programma. Passano i secoli ma Windows non smetterà mai di stupire. Per i curiosi questo è il mio nuovo giocattolino, pagato 599 euro. [OT] A prima vista è una bella macchina ma con quella cifra, chi sa farlo, lo avrebbe assemblato anche meglio. Inoltre per essere un computer nuovo ha ancora le porte USB 2. Ormai tutte le nuove motherboard hanno tutte l' USB 3. Però come si dice: "dove c'è gusto non cè perdenza". Complimenti per il tuo gioiello. ]/OT]
|
|
Guest |