Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

TEST programma a 64 BIT Opzioni
a.roselli
Inviato: Saturday, August 20, 2011 8:24:35 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Ciao carissimi

mi serve un volontario che utilizza un sistema Windows 7 a 64 Bit per provare un programma menu, cliccate il link per scaricarlo

TEST COMPLETATO

chi ha il sistema a 32 Bit eviti di scaricare il file , non funzionerebbe, ovviamente c'è anche quela a 32 bit ma ci sto ancora lavorando.

Si tratta di un programmino menu da utilizzare al posto del menu di avvio veloce che non è presente in Windows 7 e anche impostandolo si apre lentamente, ecco il menu che compare premendo CTRL più pulsante centrale del mouse

Prova per il test a 64 BIT

Scaricate il programma e decomprimetelo sul desktop, comparirà una cartella dal nome QuickPopMenu_64 entrate nella cartella e date il doppio click sul programma, dovrebbe comparire l'icona del programma nella barra aplicazioni

a questo punto premete il tasto CTRL e il pulsante centrale del mouse, dovrebbe comparire questo menu

Se il menu compare la prova è terminata, datemi conferma per continuare.

Motivazione del Test

Il programma viene fornito senza la lingua italiana, ho tradotto il file INI, inoltre per facilitare l'utilizzo ai principianti sto creando un file exe come per i recenti pacchetti AUP che depositerà il programma nella cartella PROGRAMMI di windows e se possibile faccio inserire il collegamento nella cartella ESECUZIONE AUTOMATICA in modo che parta con windows, altrimenti spiegherò come fare in manuale.

Il sito del programma è questo - http://michaeluno.jp/en/quick-menu

Tante grazie per il vostro aiuto.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Sponsor
Inviato: Saturday, August 20, 2011 8:24:35 AM

a.roselli
Inviato: Saturday, August 20, 2011 8:36:09 AM

Domanda: qualcuno di voi ha impostato il menu di avvio veloce in Windows 7?

Ho provato su tre computer con windows 7 32 bit, e su tutti ogni volta che si apre il menu bisogna attendere una decina di secondi, lo fa anche a voi?

dottorserpente
Inviato: Saturday, August 20, 2011 8:48:55 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
A me funziona così: clicco sull' icona con il tasto DX (con il CTRL non funziona) e si apre una finestrella. Qui scelgo cosa fare:

a.roselli
Inviato: Saturday, August 20, 2011 8:53:53 AM

Ti ringrazio per il test

ma se cliccando CTRL più tasto CENTRALE (rotellina) del mouse, non si apre il menu non funziona, mi sembra strano che ti compare il menu di impostazione,

riprova CTRL + Rotellina mouse.

dottorserpente
Inviato: Saturday, August 20, 2011 8:55:23 AM

a.roselli ha scritto:
Ti ringrazio per il test

ma se cliccando CTRL più tasto CENTRALE (rotellina) del mouse, non si apre il menu non funziona, mi sembra strano che ti compare il menu di impostazione,

riprova CTRL + Rotellina mouse.

Ho riprovato, quasi consumato la rotellina, ma non succede niente se nonn con il DX come detto prima.
pepper61
Inviato: Saturday, August 20, 2011 8:57:53 AM

Iscritto dal : 4/15/2007
CTRL+rotellina funziona ciao
dottorserpente
Inviato: Saturday, August 20, 2011 9:02:29 AM

pepper61 ha scritto:

A me non ne vuole sapere eppure con i giochi pesanti funziona:

a.roselli
Inviato: Saturday, August 20, 2011 9:04:11 AM

dottorserpente, se non ti funziona potrebbe dipendere dal file di configurazione, proprio per questo mi serviva il test

se puoi esegui questa operazione.

Clicca sull'icona per aprire il menu e spunta EXIT per chiudere l'applicazione

elimina le due cartelle SETTINGS e SHORTCUTS

quindi clicca su QuickPopMenu, compare la finestra del programma, accetta la licenza e sulla finestra successiva clicca su NO

a questo punto il programma ricrea le due cartelle, compimi in ZIP le due cartelle e mandamele: webmaster@volontariweb.com

a.roselli
Inviato: Saturday, August 20, 2011 9:08:51 AM

pepper61 ha scritto:

O bella, be comunque se potete inviatemi le due cartelle che crea la versione a 64 bit cosi faccio un controllo.

dottorserpente
Inviato: Saturday, August 20, 2011 9:11:29 AM

OK, inviato.
a.roselli
Inviato: Saturday, August 20, 2011 9:13:53 AM

Sono in attesa, ma adesso con le cartelle originali ti funziona il menu con CTRL + Rotellina?

dottorserpente
Inviato: Saturday, August 20, 2011 9:16:21 AM

a.roselli ha scritto:
Sono in attesa, ma adesso con le cartelle originali ti funziona il menu con CTRL + Rotellina?

Ovviamente no, NO con il DX NO con il SX, e le scritte del menù sono tornate in inglese.
a.roselli
Inviato: Saturday, August 20, 2011 9:21:51 AM

Ricevuto messaggio, il file di configurazione è identico alla versione 32 bit, deve esserci qualcosa che non va da te

con l'installazione originale manca il file di traduzione in italiano che ho fatto io.

Che Mouse utilizzi?
Prova a cambiare tasti, è possibile farlo, nel menu clicca su SET HOTKEY poi premi due tasti CTRL più il tasto del mouse e clicca su OK per la nuova impostazione.

dottorserpente
Inviato: Saturday, August 20, 2011 9:25:56 AM

a.roselli ha scritto:
Ricevuto messaggio, il file di configurazione è identico alla versione 32 bit, deve esserci qualcosa che non va da te

con l'installazione originale manca il file di traduzione in italiano che ho fatto io.

Che Mouse utilizzi?
Prova a cambiare tasti, è possibile farlo, nel menu clicca su SET HOTKEY poi premi due tasti CTRL più il tasto del mouse e clicca su OK per la nuova impostazione.

C'ho provato anche a cambiare tasti ma non lo fa, ritornano sempre gli stessi o lo stesso..

Commenta:
Che Mouse utilizzi?

Di mouse ne uso diversi tutti USb Trust, Logitech e qualche Microsoft.

Cambiato anche mouse, stessa cosa, nel mio caso.
a.roselli
Inviato: Saturday, August 20, 2011 9:34:16 AM

Forse utilizzi qualche programma che va in conflitto o che usa già quei tasti, nel sito del programma dice che si può impostare anche i mouse a 5 pulsanti scegliendone due del mouse invece di usare il tasto CTRL.

Ora faccio il pacchetto e poi riproviamo.

dottorserpente
Inviato: Saturday, August 20, 2011 9:41:45 AM

a.roselli ha scritto:
Forse utilizzi qualche programma che va in conflitto o che usa già quei tasti, nel sito del programma dice che si può impostare anche i mouse a 5 pulsanti scegliendone due del mouse invece di usare il tasto CTRL.

Ora faccio il pacchetto e poi riproviamo.

Quusto e altri mouse cordless sono così pratici che li smonto da un computer e lo/i monto su altri e subito funzionano.
Non ho nessun tasto preimpostato se questo puo esserti utile.
a.roselli
Inviato: Saturday, August 20, 2011 9:57:05 AM

A me non può essere utile, non sono l'autore del programma, anche se il mouse è senza fili dovrebbe funzionare lo stesso se la rotellina funziona con altri programmi, un bel mistero, comunque grazie per il test.

dottorserpente
Inviato: Saturday, August 20, 2011 10:05:36 AM

a.roselli ha scritto:
A me non può essere utile, non sono l'autore del programma, anche se il mouse è senza fili dovrebbe funzionare lo stesso se la rotellina funziona con altri programmi, un bel mistero, comunque grazie per il test.

Posso aggiungere alla discussione che questi mouse, parlo dei miei, funzionano anche dove i vari Macrium o Acronis fanno cilecca.

a.roselli
Inviato: Saturday, August 20, 2011 10:41:43 AM

Ho creato i pacchetti autoestraenti per 32 e 64 bit, i link si trovano a questo indirizzo

http://software.aiutamici.com/software?ID=11513

ora devo creare l'articolo per spiegare come funziona.

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme