|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/5/2011 Posts: 132
|
brunick ha scritto:sito majorana non raggiungibile Comunque consiglia dvd -r l`opzione SAO non la conosco Con quale programma stai masterizzando ,cerca scrivere iso,imagine non dati SAO è sbagliato. Le modalità sono: DAO e TAO. Le due modalità servono per i CD audio:DAO = Disk at Once (i file audio sono tutti attaccati) TAO = Track at Once (i file audio hanno una pausa tra di loro)
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
brunick ha scritto:booh... Utilizzeranno gli stessi server ingolfati ,altri funzionano regolarente molti siti sono down. Anche Aruba funziona a tratti.
|
|
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
ma per Ubuntu... allora devo mettere velocità bassa e poi con quale opzione? sto usando Infrarecorder io ho un dvd + r va bene o no?
|
|
|
bingol ha scritto:ma per Ubuntu... allora devo mettere velocità bassa e poi con quale opzione? sto usando Infrarecorder io ho un dvd + r va bene o no? bingol ,perchè complichi tutto? Scarica la iso -masterizza e buona notte. DVD-RW = riscrivibili DVD-R= 'normali' se masterizzi su un dvd rw la velocità sarà più bassa in automatico,ma hai la possibilità (con questo disco) di cancellarlo e usarlo per più scritture. Se usi un dvd-r va benissimo lo stesso (te lo conservi-torna sempre utile) come vedi basta poco,ma mi sa hce non installarai mai una GNU/ nella tua macchina:troppo affezionato a Winwoews
|
|
|
Sabbb non mi hai inteso eheheh esiste DVD + R, DVD - R E DVD - RW. UTILIZZASSI DVD + R invece che DVD - R va bene è equale?
|
|
|
Si,ho capito male allora ;-) non conosco la differenza di tali cd/dvd (cioè non li conosco proprio-mai usati)
|
|
|
chi sa dirmi se va bene sia il dvd + o - ???!
|
|
|
|
|
|
ma velocità devo metterla bassa quale tipo la (SAO) Una sezione per volta Una traccia per volta (TAO) (TAO) Senza pausa tra la traccia ce ne sono altre tre scrittura grezza RAW96R - RAW16 - RAW96P
Quale mettere?!
|
|
|
bingol ancora devi masterizzare? viene consigliata bassa (e il consiglio vale) ma ho sempre masterizzato a velocità media - max,senza problemi. usa una velocità media ,o una 8x (se il supporto lo consente) in caso contrario usa una 4x
|
|
|
quale tipo la (SAO) Una sezione per volta Una traccia per volta (TAO) (TAO) Senza pausa tra la traccia ce ne sono altre tre scrittura grezza RAW96R - RAW16 - RAW96P
Quale mettere?!
|
|
Iscritto dal : 6/29/2011 Posts: 345
|
Non hai mai scritto una iso prima ?vedi se riesci a masterizzare con La guida : Dvd -r consigliato majorana Altri dvd rw + - dvd + r facoltativi http://rodoabad.joinpgn.com/2009/03/28/burning-a-cddvd-to-iso-using-infrarecorder/
|
|
|
Ma il sito Majorana cos'ha che non si apre? io Uppo si apre la home page ma non fa fare l'hosting Lite
comunque come masterizzatore ho Matshita... velocità metto 2.1 x va bene? modalità metto: Una sessiona per volta (SAO) ???
ubu-plus-6-64 è questo che devo masterizzare?
Perchè se vado nella cartella dove ho scaricato mi trovo sia ubu-plus-6-64 che ubu-plus-6-64.iso-{2f4cd22c-3f72-4d77-8a18-1cef6827c968}.dtapart Se invece cerco il file da InfraRecorder trovo solo ubu-plus-6-64
|
|
|
la velocità va bene La iso é 64 6 infatti come dici infarecord la trova da sola E la modalita famosa sao (caffé..) che non convince aspetta qualche consiglio da chi usa il programma
|
|
|
Attendiamo che qualcuno sappia dirmi...
|
|
|
ma cambia mettendo tipologia diversa?!
|
|
|
predatory ha scritto:brunick ha scritto:sito majorana non raggiungibile Comunque consiglia dvd -r l`opzione SAO non la conosco Con quale programma stai masterizzando ,cerca scrivere iso,imagine non dati SAO è sbagliato. Le modalità sono: DAO e TAO. Le due modalità servono per i CD audio:DAO = Disk at Once (i file audio sono tutti attaccati) TAO = Track at Once (i file audio hanno una pausa tra di loro) Opzione SAO invece é presente Usa questa per l ìso lascia stare le altre opzioni Vediamo se riusciamo nell`impresa dI scrivere il dvd...
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
http://www.istitutomajorana.it/files/soft/infrarecorder3/index.htmlp.s ovviamente tu sceglierai dvd non cd, e tralascia la parte nel filmato dell'overburn che nel tuo caso non serve.
|
|
|
bingol se non ci riesci neanche con lo schizzetto allora ..
|
|
|
...cè riuscito
|
|
Guest |