|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Semplice basta domandarsi chi è il governante suo migliore amico che fa pappa e ciccia anche a livello privato? PUTIN, e pensare che era il capo del kgb,comunista sovietico , altro che i "comusti rosa" italiani.Seguito a ruota da Gheddaffi. Bilodiego.
|
|
|
Mi consenta Bilodiego mo me vado a fa quasi quasi no balletto
|
|
|
Aò,stavo a fa nu poco e black dance quando nu Mujahidin mi è venuto addosso,guarda quà che mi ha combinat
|
|
|
I nuovi candidati"/>
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
bilodiego ha scritto:Bisognerebbe chiarire che Gli Italiani non hanno votato Berlusconi, non siamo una repubblica presidenziale,ma il centro destra, infatti se adesso berlusconi è in crisi non ha la minima influenza il centro sinistra,ma i problemi vengono Da fini, e adesso notizie di oggi anche dalla lega, che vuole andare subito al voto. IO sono Rispettoso della scelta della maggioranza degli Italiani,Il problema politico è che Berlusconi proprio all'interno della sua maggioranza non accetta la dialettica, Pensava anni fa di fare a meno di Bossi,e questi gli fece cadere il governo, adesso sta accadendo con i Finiani, credendo di buttarli fuori senza colpo ferire. Insomma LUI non vuole governare ma regnare, non si è accorto che nelle coalizione di governo e nelle democrazie non funziona così. Di sicuro non sarà la fine del centrodestra, visto che la sinistra è ripiegata, senza idee, su stessa, ma è l'inizio della fine dell'era Berlusconiana. Bilodiego
pienamente d'accordo.
|
|
Iscritto dal : 12/28/2008 Posts: 79
|
sabbb ha scritto:Mi consenta Bilodiego mo me vado a fa quasi quasi no balletto nuovo modello di profilattico
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Chi è e cos'ha fatto lo sanno in tutto il mondo...tranne che i suoi elettori. Tutta la stampa e le tv sono in mano alla sinistra....infatti certi video non si vedono...meno male che c'è la rete...prima o poi l'Onnipotente oscurerà anche quella.
|
|
|
Io non so se piangere o ridere quando al tg5 sento che il pil è aumentato del +0,3% ,poi dopo mezz'ora al tg1 si sente che il pil è in recesso.Stessa cosa per l'inflazione,disoccupazione,crimini e tutto il resto.Trovo intollerabile e squallidi questi "giochetti di prestigio" .Ci prendono per i fondelli senza un minimo di vergogna, di inibizione, e ritegno.
|
|
|
off topic Sabbb La comunita open source proibisce tassativamente di usare qualsiasi a chi non è utente di linux. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
O.T. bilodiego, posti delle gif veramente simpatiche. se fossi un pinguino linux però mi arrabbierei di comparire in un topic con "quello là" ....
|
|
|
Si,ma sto per raggiungervi,o meglio aggiungermi .In ogni caso mo la cambio.(spè)
|
|
|
ultimissima :Appena sentita 5 min fa. Berlusconi ha dichiarato che il MILAN ha perso perchè: "Molto spesso il Milan si trova a combattere contro arbitri di sinistra" Incredibile,ma vero. Sti comunisti che fanno perdere il milan, questa poi... Ci Tengo a chiarire che io sono Milanista. Bilodiego
p.s. ops, Grazie kobold.
|
|
|
hehe
|
|
|
Ci tengo a chiarire che tifo per "le lasagne" e simpatizzo per i "cannelloni"
|
|
|
ti sei dimenticato delle gnocche,Sabbb. bilodiego
|
|
|
Comunque aggiornerò il mio avatar alla avvenuta transazione del,e col Pinguino,tiè..hehe
|
|
|
bilodiego ha scritto:ti sei dimenticato delle gnocche,Sabbb. bilodiego B(u)ONE quelli(-e)
|
|
|
mi consenta: Bilodiego
|
|
Guest |