Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aiutiamo il Cavaliere Mascarato Opzioni
sabbb
Inviato: Tuesday, September 07, 2010 5:20:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Calma ragazzi,c'è quì il vostro presidente Mo vediamo le fregnacce che ha da dire ,intanto mo me ne faccio un altra [/URL Aò,io è la quinta che mi faccio Aò,questo si sta a fumà tutto,pure a casa a Montecarlo Fini:Mi sono offeso,mo piglio tutta la mia roba e torno da mammà C'è pure il mortadel
Sponsor
Inviato: Tuesday, September 07, 2010 5:20:24 PM

cbbusto
Inviato: Tuesday, September 07, 2010 6:02:07 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Bravo hai fatto un bel collage, il presidente ... lo manderei in Sudafrica o meglio in Libia dal suo amico e socio in affari.........così staremmo meglio tutti, del resto.......farei una bella macedonia multicolore...tanto sempre di miscugli si tratta.....adesso vedremo il prossimo di che colore sarà....mi piacerebbe......grigio,giallo,rosa.....colori nuovi....tanto per cambiare.
Di solito quando si tira in ballo la politica....si scatena la bagarre....stiamo a vedere.Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo!
sabbb
Inviato: Tuesday, September 07, 2010 6:08:55 PM

Grazie per 'il bel collage',ma sono alle primissime armi,ma comunque è stato divertente. Per l'ultima riga che hai scritto,rispondo:e guerra sia
thepiratebay
Inviato: Tuesday, September 07, 2010 7:28:47 PM

Iscritto dal : 12/27/2008
@: sabbb sottoscrivi un abbonamento , a mediaset premium , in questo modo , conconcreto aiuterai il tuo cavaliere.,
nel primo canale , in esclusiva per te il tg4 , che come un tamagogi lo dovrai coccolare, una webcam raconterà tutto di te
quidi non provare a passare alla concorrenza .
@un piccolo keyloger sarà istallato nel tuo . pc

ps : quelle foto ti spediranno dritto in siberia :-)
sabbb
Inviato: Tuesday, September 07, 2010 7:39:03 PM

Magara Anxious mi manderebbero in Siberia;na bella siberiana:non so se rendo l'idea..
sabbb
Inviato: Tuesday, September 07, 2010 8:26:21 PM

Adesso aum aum faccio una pernacchietta a Bossi
sabbb
Inviato: Tuesday, September 07, 2010 8:41:14 PM

Il nouvo patto per l'alleanza "/>
sabbb
Inviato: Tuesday, September 07, 2010 11:11:03 PM

Mi aspettavo più collaborazione
old_bilodiego
Inviato: Tuesday, September 07, 2010 11:31:29 PM

Iscritto dal : 3/2/2010

Bilodiego
cbbusto
Inviato: Wednesday, September 08, 2010 12:24:33 AM

Bilodiego la pensa come me. Applause Applause Applause
square
Inviato: Wednesday, September 08, 2010 8:34:48 AM

Iscritto dal : 10/10/2009
sabbb ha scritto:
Mi aspettavo più collaborazione

Non partecipo allo scherzo, perchè è da un bel po' che sulla nostra politica non riesco a scherzare. E' una situazione fin troppo seria, per entrambe le parti in causa.
I simpatizzanti di centrodestra credevano di aver trovato l'uomo giusto, capace di affrontare i grossi guai dell'Italia con piglio deciso, e piano piano si stanno rendendo conto di aver trovato un uomo pieno di problemi (giudiziari, soprattutto), che deve prima risolvere i suoi.
Il centrosinistra ha mostrato l'incapacità di essere compatto, concreto, non velleitario (di fare fatti, non parole); cioè, l'incapacità di amministrare (ma non è stata colpa di Prodi).
Non c'è da stare allegri.
sabbb
Inviato: Wednesday, September 08, 2010 10:48:35 AM

Ciao square.Beh,premesso che non sono ne di destra ne di sinistra (magari sono per quelli che fanno qualcosa di buono,o almeno cercano) lo so,non è un buon periodo per la politica italiana ,ma che ci vogliamo fare;visto che non siamo buoni di pigliarli a calci in culo,almeno ci scherziamo un po su.Poi ,e parlo per me:è meglio che ci scherzo su,se no mi verrebbe voglia di fare come ha fatto qualcuno in qualche altro paese che è andato direttamente in parlamento e......!
cbbusto
Inviato: Wednesday, September 08, 2010 11:30:42 AM

Concordo col pensiero di square infatti nel mio post, anche se leggermente ironico, volevo proprio sottolineare l'incapacità di chiunque di fare proposte concrete ma di pensare solo ad entrare nel Calderone anche con spostamenti da dx a sx o viceversa o formare nuovi gruppi, ecco il miscuglio di colori accennato, si tratta
di un teatrino comico e non è certo rassicurante. Shame on you Pray Not talking
sabbb
Inviato: Wednesday, September 08, 2010 11:46:32 AM

Un teatrino comico per loro,forse!che lo stipendio lo prendono comunque a fine mese, non certo per tanta gente sopratutto quì al sud.Tra le valanghe di cose sballate che fanno questi "signori" (e si potrebbero scrivere palazzi di libri) ne voglio citare almeno una:Non so quanti milioni di euro (probabile che siano miliardi,di euro-non ricordo bene) la comunità europea si è ripreso indietro solo per il fatto che le ammiistrazioni pubbliche del mezzogiorno non hanno speso,non si sa il perchè. Anche se una vaga idea ce l'ho e come! Delinquenti in cravatta
old_bilodiego
Inviato: Wednesday, September 08, 2010 7:10:22 PM

Il modo migliore per aiutarlo.
Bilodiego
alsos
Inviato: Wednesday, September 08, 2010 7:12:59 PM

Iscritto dal : 3/1/2009
cbbusto ha scritto:
Concordo col pensiero di square infatti nel mio post, anche se leggermente ironico, volevo proprio sottolineare l'incapacità di chiunque di fare proposte concrete ma di pensare solo ad entrare nel Calderone anche con spostamenti da dx a sx o viceversa o formare nuovi gruppi, ecco il miscuglio di colori accennato, si tratta
di un teatrino comico e non è certo rassicurante. Shame on you Pray Not talking

E' il risultato dell'evoluzione:

a.roselli
Inviato: Wednesday, September 08, 2010 8:14:55 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Ragazzi vi ricordo che il Berlusca è stato votato dalla maggioranza degli italiani,

la minoranza anche se sta sempre a criticare, è e rimane minoranza.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

tamagon
Inviato: Wednesday, September 08, 2010 8:18:23 PM

Iscritto dal : 3/6/2009
a.roselli ha scritto:
Ragazzi vi ricordo che il Berlusca è stato votato dalla maggioranza degli italiani,

la minoranza anche se sta sempre a criticare, è e rimane minoranza.

parole santeApplause
old_bilodiego
Inviato: Wednesday, September 08, 2010 8:25:32 PM

Certo lo sappiamo bene purtroppo,e allora?Da che mondo e mondo ogni controparte politica fa opposizione,critica l'avversario,sia a sinistra che a destra.Non siamo per fortuna ancora arrivati al regime che è proibito criticare,anzi è doveroso. anche se piacerebbe tanto al cavaliere.
Bilodiego
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme