|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
... e ci scommetto che quando hai fatto questa partizione non avevi deframmentato nulla ! ... e il punto di ripristino che hai usato, cosa c'era scritto ? ti ricordi ?... hai molti file sul desktop ? ( voluminosi ) cel'hai un altro pc da poter usare ? comunque fai quello che ti ho detto .... cerchiamo di salvare il salvabile
|
|
Iscritto dal : 4/19/2007 Posts: 36
|
Ciao Mao riguardo alla directory G e file o programmi che si possono spostare se non ti spiace ti faccio alcune domande ma non ora . Piu in qua . Ora mi interessa risolvere il problema del software bulkmail se possibile.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Ciao Stefano, se segui quanto ti ha detto Alfonso non sbagli mai, facci sapere.
|
|
|
Mao Rispondo alle tue domande :
prima di fare la partizione ho ripulito il compiuter , ho eseguito scandisk con smartdefrag e scansione con cc cleaner , è importante sapere questo ? Il punto di ripristino che è stato fatto è del 6 luglio , ho provato a farlo del 7 luglio ma non lo ha accettato . Si diciamo che ho molti file sul desktop .ma anche molti programmi. Di utilità e di lavoro . Non ho altro Pc , mi dici fai quello che ti ho detto, ma ti ho scritto :
cosa devo fare ? mi hai detto di cercare cartella i386 su CD , quale Cd ? è questo che vorrei sapere. Stefano
|
|
|
lo avevo scritto prima ... cartella i386 su CD , quale CD ...... sistema operativo xp pro .... ~ 510 mb comuque non si mettono file pesanti sul desk .... il sistema parte e si impalla
|
|
|
Ciao Fdaccc grazie del tuo interessamento, ho fatto come dice Alfonso,ma purtroppo il problema non si è risolto . Ho preso i dati delle copia di riserva di Fbackup li ho messi nella sua posizione C: programmi , ma non è cambiato nulla . Stefano
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ciao Stefano, se segui quanto ti ha detto Alfonso non sbagli mai, facci sapere.
|
|
|
Mao rispondo alle tue informazioni , io sul desktop non ho programmi e file ho solo collegamenti , i programmi e file in maggioranza si trovano su directory D. (da ora installerò su G che ho circa 8 gb di spazio che ho preso da D) . La cartella che mi dici di prelevare se ho capito bene la prendo dal CD di sistema , (cd di installazione di acer) è un pò complicato o no....... Stefano .
|
|
|
@sustefan ...scusa ma non facciamola diventare una chat .... fallo semplicemente ...
|
|
|
Scusa Mao io non voglio fare una chat , ma se tu non mi spieghi io non posso andare avanti perkè non l'ho mai fatto , ricapitolando cerco la cartella i386 nel CD di installazione (Acer) ok , ma dove la metto dopo la carrtella ??? Su C : programmi o su windows (deve essere sostituita con altra cartella sempre di i386) . Per favore fammi sapere questo e io eseguo . Se mi dai informazioni concrete la faccio. Stefano
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
se hai il disco di xp pro .... cerca la cartella i386 nel cd ( start ... cerca ) .... deve essere di circa 510mb ( se non la trovi .... cercala nella cartella windows ).... copia tutto il suo interno e sbattilo con il copia incolla su quello del tuo pc ..... spegni e riaccendi
|
|
|
( per i file nascosti ... fai come spiegato in precedenza etc ) apri il cd ....,,,,windows ..... i386 ..... copiala e la metti in documenti poi copia tutto l'interno e vai in c ....windows .... i386 la apri e sbatti sopra quello che hai copiato spegni e riaccendi e rimetti tutto a posto in cartella .... spunte ed altro
|
|
|
Scusa Mao ho inserito CD di sistema (ha 3 cd - 1 bootable - altri 2 di sistema) la cartella i386 non si trova (ho inserito I386) . Va bene non importa .......... non voglio dare altro disturbo. Ciao Stefano
PS : C'è altro compiuter , ma non è il mio è della mia amica rumena. perchè me lo hai chiesto ?
|
|
|
i386 ...sarà in qualche cd ...basta cercarlo :O) ... altro computer ... se devi crearti un cdlive ... non vorrei operare sul tuo hard disk in quanto se tu lo smonti e lo porti ad un tecnico in romania con 80 lei ...fai tutto e lo fanno lorocon il cdlive comunque prova a leggere http://software.aiutamici.com/software?ID=10886la tua amica ha messenger yahoo .... così eventualmente ti mando il file i386 ( è molto importante mettere a posto il sistema windows altrimenti i file aperti anche con linux saranno del tipo ⁛⁖⁝ ⁓⁴⁵†‽†•․⁗⁷†⁎⁔․• ⁄⁶⁖‽‰‷ ‰‱ ′‰‰‱‵‱′‶‰‰′‱‸‰ ⁛⁃⁰ ...... cumprendi impurtanza ? :O)
|
|
|
ok la mia amica ha messenger yahoo :
mi spedisci tu i386 , grazie Mao . Stefano
|
|
|
copiato indirizzo ..... adesso sul forum vai su EDIT nel riquadro del tuo post e cancelli il tuo indirizzo .... grazie vai su messenger ed accetta l'invio ,,,, e speriamo bene :O)
|
|
|
Ciao Mao sono Stefano , mi puoi spedire il file con email , se puoi spedire su mia email è meglio . se non lo puoi spedire su mia email spedisci su email mia amica . Mi fai sapere
|
|
|
ho spedito tutto su email amica 590mb 4 ore comunque và bene .... rispedisco alla nuova email ..... la puoi cancellare adesso :O)
|
|
|
Grazie Mao
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Ciao Stefano, cancella il tuo indirizzo Email, altrimenti sarai vittima di SPAM. Non capisco cosa c'entri la cartella citata da Maopapof, ti lascio nelle mani degli altri Aiutamici, visto che non posso proprio aiutarti, mi dispiace. Ciao http://pc4life.forumfree.it
|
|
Guest |