Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

5 anni di Aiutamici Opzioni
a.roselli
Inviato: Monday, July 05, 2010 1:57:18 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Carissimissimi Aiutamicini :o)

Ma è possibile che state sempre ad azzuffarvi come cani e gatti?

Il post iniziale di Pidue mi ha inorgoglito in quanto ha semplicemente fatto complimenti a questo forum, che non guasta mai, sopratutto se a leggerlo è un nuovo iscritto, state boni e rinfrescatevi il cervello ogni tanto, con questo caldo non si scherza.

Colgo con l'occasione, nel ringraziare tutti gli Amici e Amiche che partecipano attivamente in questo forum per aiutare chi è in difficoltà, ricordando che senza il vostro aiuto questo forum non esisterebbe.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

pidue
Inviato: Monday, July 05, 2010 1:57:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Suvvia, Amici, smettiamola di creare miti fasulli. Qualcuno che si crede unto da chissachì infarcise col NULLA vari thtread, si inserisce proditoriamente citando filosofi alla portata di tutti (sic!, salvo poi pentirsene) e poi Lui decide di mettere la parola fine, anzi minaccia che conviene farlo. Poi sbaglia i tempi, usa il condizionale (avremmo) invece del futuro. E qualcuno lo paragona nientemeno che a Sgarbi. Millantato credito. Ma Lui è soddisfatto perchè ha raggiunto il suo scopo, finalmente qualcuno parla di Lui , il suo ego è ancora più grande, si è fatto anche qualche adepto. Al prossimo orgasmo!
Ave, Sioux!!!!

OOOOOOPS! aLfoNSo.
Giuro che non ti avevo visto.
Sorry.



logic
Inviato: Monday, July 05, 2010 2:16:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2010
Posts: 1,008
Devo ammettere che è proprio un bel forum di "amici" che, anche in questo modo, aiutano gli amici.

-
-


old_bilodiego
Inviato: Monday, July 05, 2010 3:07:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
usa il condizione (avremmo) , forse volevi dire condizionale.Comunque per rispetto di ALFONSO e del sito la tronco qui.
Mi raccomando non ti sognare LUI , rischi gli incubi.
Fine delle trasmissioni.
Bilodiego
kobold
Inviato: Monday, July 05, 2010 3:13:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/2/2010
Posts: 483
Ma che rompino ...!!
Ti intrometti in una discussione in cui nessuno ti aveva chiesto niente e poi vai a fare il pignolo sugli errori di battuta. Comunque, predichi bene e razzoli mali, poiché dovevi chiudere la parentesi, se proprio vogliamo.
E' meglio che andiamo a prendere qualcosa di fresco ...
old_bilodiego
Inviato: Monday, July 05, 2010 3:28:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
Chi ha la pretesa di correggere gli errori altrui deve avere l' altrettanta pretesa di non farne,..e a te chi l'ha chiesto di intrometterti? sei molto coraggioso ad attaccare uno che non può rispondere ! OPS... Non posso continuareSilenced Silenced Silenced , mannaggia ho speso la parola con Alfonso.
Bilodiego
kobold
Inviato: Monday, July 05, 2010 4:00:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/2/2010
Posts: 483
E chi non può rispondere, scusa. In questo Forum si può parlare di tutto e siamo in Discussioni varie. Da quanto ho letto sono vietate le parolacce e non le diciamo, non ci offendiamo e non pubblichiamo foto sconvenienti.
Allora?
cbbusto
Inviato: Monday, July 05, 2010 11:43:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Salve amici, sono appena rientrato e ho letto con piacere questo bel topic di pidue, che condivido in toto
specialmente il plauso per le gentili aiutamiche, direi tutte, Applause Applause Applause poi vedo che anche qui come già successo altre volte, sono iniziate le schermaglie, qualche frecciata di troppo.......si poteva anche evitare.
Vedo che anche i nuovi iscritti...si gettano nella mischia, in particolare kobold, che saluto e al quale do il benvenuto nel forum...ragazzi ascoltate almeno il consiglio di alfonso.
Un saluto a tutti, e ancora complimenti a pidue per il bel topic. Speak to the hand Speak to the hand Speak to the hand
pidue
Inviato: Tuesday, July 06, 2010 7:57:20 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Grazie!
Buona giornata. :-)



edvige
Inviato: Tuesday, July 06, 2010 9:21:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Grazie Pidue per il post e di aver ricordato il gentil sesso valido in questo forum, se lo meritano ampiamente.

Mi ero accorta che anch'io ufficialmente sono qui da 5 anni (saranno a dicembre) ma non è tanto lontano ....e se mi veniva la voglia di scrivere come lo hai fatto tu .....ora mi è passata.


Mandi




by
cbbusto
Inviato: Tuesday, July 06, 2010 11:47:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao edvige, come va con le foto, i fotomontaggi e i taggaggi?...che strana parola, un saluto e buon lavoro.
Se vuoi postare qualche tuo capolavoro...saremo ben lieti di ammirarli. Speak to the hand Speak to the hand
noncapisconientedicomputer
Inviato: Thursday, July 08, 2010 4:03:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/12/2009
Posts: 237
Mi associo anche io a gli auguri anche se in ritardo, in questa grande famiglia essendo appunto una grande famiglia e normale che si litiga e si discute, anche con toni forti, per poi nel momento del bisogno ce se bene.


In una terra strana, essere strani a l inverso e molto strano. Comunque ogni tanto può capitare che nella terra strana l'inverso capiti, e la stranezza si trasforma in -gentilezza e puro altruismo-.

Hej da.
old_bilodiego
Inviato: Thursday, July 08, 2010 8:55:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
noncapisconientedicomputer :

Applause Applause Applause Applause Applause Applause Angel Angel Angel

Bilodiegoo
edvige
Inviato: Friday, July 09, 2010 1:42:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
cbbusto ha scritto:
Ciao edvige, come va con le foto, i fotomontaggi e i taggaggi?...che strana parola, un saluto e buon lavoro.
Se vuoi postare qualche tuo capolavoro...saremo ben lieti di ammirarli. Speak to the hand Speak to the hand


Ti ringrazio sei sempre molto gentile. Sto raccogliendo tutto ma sinceramente fa troppo caldo sopra tutto sotto tetto dove ho i pc.
Penso che a questo punto i lavori...saranno postdatati all'autunno....intanto raccolgo anche quelli fatti in montagna in questa settimana.
Ciaoo

PS.
Taggare....brutta parola ma non sapevo nemmeno io che esistesse e cosa esattamente volesse dire....nipote 11 anni mi ha ampiamente documentato il tutto...
:-DDD non saprei nemmeno io con quale parola sostituire il concetto....d'altra parte è una parola molto usata anche come funzione su facebook ove nipote è con la mamma.... di casa... con i giochi.


by
ecofive
Inviato: Friday, July 09, 2010 3:26:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Taggare = assegnare a documenti parole chiave (tags).
Volendo è possibile sostituire taggare con la perifrasi sopra riportata.
Purtroppo taggare, anche se orribile, è di uso molto immediato. D'altra parte usiamo anche cliccare, scannerizzare.

Ciao.
cbbusto
Inviato: Friday, July 09, 2010 3:28:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao edvige,
Taggare ovvero inserire una Tag che letteralmente significa etichetta nello spazio apposito nei siti, piattaforme,community meglio definiti come "social ovvero i classici blog, forum ecc...
è usato molto in Facebook e significa etichettare, nel tuo caso etichettare con nomi e date tutte le foto.
Speak to the hand Speak to the hand
Edit, mi ha preceduto eco.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.