|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Comunque gabnik ha ragione, finchè resta nella sezione discussioni varie non è un problema, ma spesso accade anche all'interno di richieste di aiuto, anche se non è la fine del mondo si dovrebbe evitare il più possibile. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
francesca64 ha scritto:gabnik ha scritto:è mai possibile che in alcuni posts delle PERSONE, E QUASI SEMPRE LE SOLITE PARLANO DI ALTRI ARGOMENTI INVECE DI RISPONDERE ALLA DOMANDA FATTA???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? guarate questo post che ho recuperato: http://forum.aiutamici.com/yaf_postst66174_simpson.aspxvi sembra normale che si cambi argomento? Ma stai parlando sul serio o è il caldo che ti dà alla testa? Via,smetti di fare i capricci e piagnucolare,la prossima volta consulta il televideo!!!!!!! questo è troppo!!!!!!!!! mi state facendo scoppiare!! questo è il colmo dei colmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cos'è che mi hai scritto????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? fare i capricci??????????? eh???????? che cosa hai detto a me??????? HAI CAPITO COSA TI HO DETTO?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
Giovani sull'orlo di una crisi di nervi. Almodovar se ci sei batti un colpo.
|
|
Iscritto dal : 7/1/2010 Posts: 233
|
Un uomo, un perchè
Forget your lust for the rich man's gold All that you need is in your soul And you can do this, oh baby, if you try All that I want for you my son is to be satisfied
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
paolopa ha scritto:se tanto mi da tanto......hanno previsto un finesettimana torrido.... Accidenti che sfortuna, domani torno a casa dal mare.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Gabnik, ho scoperto qual'è il tuo problema: nessuno ti ha mai spiegato a cosa serve il punto interrogativo... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
gabnik,come sei capricciosa ultimamente
|
|
|
ancora, tamagon, ma che vuoi? tu invece sei un transformer, visto dall'avatar che hai.
|
|
|
le visite stanno aumentando!!!!!!!!! 681!!!!!!!!!!!!!!!!! Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
a me il tuo avatar non piace! ritorniamo alla discussione: credo che Alfonso sia quasi pienamente d'accordo con me, e mi sembra che voi abbiate fatto delle critiche su di me, e non sui posts in cui si cambia argomento. scusate devo andare a mangiare. bye
|
|
|
buon appetito,io invece vado a lavorare
|
|
|
grazie in ritardo.
|
|
|
kobold@ ogni tanto mi confondo tra epi e francesca64, non so perchè, forse perchè ho dovuto imparare oltre ai vostri nomi una cinquantina.
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
gabnik ha scritto:... ogni tanto mi confondo tra epi e francesca64, .......... Epperforza che ti confondi, con l'età (o con la pensione??) epipactis ha un pochino modificato l'aspetto ... ha ingentilito i tratti ...
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Gabnk, per non sbagliarti con la gentile Francesca, eccoti una mia recente immagine....
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Secondo me gabnik è l' alter ego di fdacc.
|
|
Iscritto dal : 7/2/2010 Posts: 483
|
gabnik è il fratello di fdaccc.
|
|
|
kobold ha scritto: gabnik è il fratello di fdaccc. non lo sapevi no... e comunque non ho la pensione
|
|
Guest |