Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

beh..allora..sto Valentino/a vogliamo dire.... Opzioni
tersicore
Inviato: Thursday, February 18, 2010 12:15:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 1,839
ottavia4 ha scritto:

che peccato sia finita questa voglia di scrivere. Una lettera si può conservare, si legge e rilegge e tra righe magari ci sono quelle parole che vorresti sentire o non capire. Un mio momento di nostalgia.
Buongiorno a te


Sottoscrivo! Applause Applause Applause
Ciao Ottavia! Angel
monsee
Inviato: Thursday, February 18, 2010 12:56:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
ottavia4 ha scritto:
... una vecchia guzzi (non ricordo la marca)

La marca, a quel che mi ricordo, dovrebbe esser proprio "Moto Guzzi".
Magari, quello che non ricordi è l'esatto modello. Tiro ad indivinare (perché è forse il più famoso fra i modelli Guzzi): sarà mica il "Galletto"? Think
paolopa
Inviato: Thursday, February 18, 2010 1:07:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
monsee ha scritto:
ottavia4 ha scritto:
... una vecchia guzzi (non ricordo la marca)

La marca, a quel che mi ricordo, dovrebbe esser proprio "Moto Guzzi".
Magari, quello che non ricordi è l'esatto modello. Tiro ad indivinare (perché è forse il più famoso fra i modelli Guzzi): sarà mica il "Galletto"? Think

probabilmente non ricordava il modello come hai giustamente detto...
se lo vede piegare è piu' probabile che si tratti di un vecchio 850 lemans,grande moto per i suoi tempi,ed anche difficile da guidare nonostante l' indole corsaiola,perchè con i cardani di quei tempi ad ogni staccata con scalate di marcia la ruota posteriore tendeva ad inchiodarsi.che tuffo nei ricordi,riguardando a volte questi mezzi(la mia prima moto è stata un kawa500 mach3,due tempi)mi chiedo come si faccia ad essere ancora qua...
ottavia4
Inviato: Thursday, February 18, 2010 1:38:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
monsee ha scritto:
ottavia4 ha scritto:
... una vecchia guzzi (non ricordo la marca)

La marca, a quel che mi ricordo, dovrebbe esser proprio "Moto Guzzi".
Magari, quello che non ricordi è l'esatto modello. Tiro ad indivinare (perché è forse il più famoso fra i modelli Guzzi): sarà mica il "Galletto"? Think



chiedo scusa ..ho sbagliato a scrivere ...si intendevo il modello
ottavia4
Inviato: Thursday, February 18, 2010 1:48:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
paolopa ha scritto:
monsee ha scritto:
ottavia4 ha scritto:
... una vecchia guzzi (non ricordo la marca)

La marca, a quel che mi ricordo, dovrebbe esser proprio "Moto Guzzi".
Magari, quello che non ricordi è l'esatto modello. Tiro ad indivinare (perché è forse il più famoso fra i modelli Guzzi): sarà mica il "Galletto"? Think

probabilmente non ricordava il modello come hai giustamente detto...
se lo vede piegare è piu' probabile che si tratti di un vecchio 850 lemans,grande moto per i suoi tempi,ed anche difficile da guidare nonostante l' indole corsaiola,perchè con i cardani di quei tempi ad ogni staccata con scalate di marcia la ruota posteriore tendeva ad inchiodarsi.che tuffo nei ricordi,riguardando a volte questi mezzi(la mia prima moto è stata un kawa500 mach3,due tempi)mi chiedo come si faccia ad essere ancora qua...



Anche mio padre aveva la guzzi. Ora capisco perchè l'ho ricordata. Bellissima moto. Mai guidata.
La mia prima moto è stato un vespino 50. Mi sentivo come Valentino, però ho preso male una curva e sono finita in un fosso.
Clavicola sinistra rotta. Il problema più grosso è stato lavarmi, il fosso era lo scarico di una stalla piena di mucche e maiali.
monsee
Inviato: Thursday, February 18, 2010 1:54:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Capperi, che sfortuna! Permettimi un abbraccio "consolatorio", sia pur virtuale...
ottavia4
Inviato: Thursday, February 18, 2010 2:07:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
monsee ha scritto:
Capperi, che sfortuna! Permettimi un abbraccio "consolatorio", sia pur virtuale...



uhaoooo più che accettato...ricordi cosa ti avevo Boo hoo! ?
Ciao e grazie
mad98
Inviato: Thursday, February 18, 2010 3:35:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/12/2010
Posts: 41
io ho ricevuto 3 scatole di cioccolatini
tersicore
Inviato: Thursday, February 18, 2010 9:01:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 1,839
mad98 ha scritto:
io ho ricevuto 3 scatole di cioccolatini

I cioccolatini sono sempre un dono gradito



a fortiori a San Valentino
ottavia4
Inviato: Thursday, February 18, 2010 9:35:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
tersicore ha scritto:
mad98 ha scritto:
io ho ricevuto 3 scatole di cioccolatini

I cioccolatini sono sempre un dono gradito



a fortiori a San Valentino



Shame on you Shame on you parli cosi perchè non hai problemi di linea...io non posso essere d'accordo con te meglio una pietra qualsiasi. Esempio? un brillanteWhistle
thepiratebay
Inviato: Thursday, February 18, 2010 10:06:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
ottavia4 ha scritto:

Shame on you Shame on you parli cosi perchè non hai problemi di linea...io non posso essere d'accordo con te meglio una pietra qualsiasi. Esempio? un brillanteWhistle


un diamante ? è per senpre ok ?
klara
Inviato: Thursday, February 18, 2010 10:43:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/4/2009
Posts: 221
Visto che prima si parlava di moto, se lanciassi l'idea di un viaggio tipo a Samarcanda o qualche posto molto ad est, tempo disponibile max 20 / 23 giorni, possibilmente solo donne, ci sarebbe qualche interessata? eventualmente accetteremo anche i maschietti se riusciranno a stare in sella per ore ed ore. Ciao e buona smanettata al gentil sesso!!
ottavia4
Inviato: Thursday, February 18, 2010 10:53:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
thepiratebay ha scritto:
ottavia4 ha scritto:

Shame on you Shame on you parli cosi perchè non hai problemi di linea...io non posso essere d'accordo con te meglio una pietra qualsiasi. Esempio? un brillanteWhistle


un diamante ? è per senpre ok ?



ecchecavolo ne so ..non sottilizzare è solo una pietra, poi il futuro deciderà:-)
ottavia4
Inviato: Thursday, February 18, 2010 10:59:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
[quote=klara]Visto che prima si parlava di moto, se lanciassi l'idea di un viaggio tipo a Samarcanda o qualche posto molto ad est, tempo disponibile max 20 / 23 giorni, possibilmente solo donne, ci sarebbe qualche interessata? eventualmente accetteremo anche i maschietti se riusciranno a stare in sella per ore ed ore. Ciao e buona smanettata al gentil sesso!![/qu


Uhaooo che idea fantastica. Io mi ritiro subito, ma augurerei fosse possibile per te e altre persone fare un simile viaggio.Applause
ecofive
Inviato: Thursday, February 18, 2010 11:12:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Proprio a Samarcanda volete andare ...
"Un soldato sopravvissuto alla guerra appena finita, sta festeggiando lo scampato pericolo quando, all'improvviso, tra la folla vede una donna vestita di nero, personificazione della morte. Credendo che sia lì per lui, scappa in un paese lontano (Samarcanda) ma, proprio in quel luogo, trova la morte ad attenderlo. Quando la morte vide il soldato alla parata si era stupita perché sapeva che avrebbe dovuto incontrarlo dopo qualche giorno a Samarcanda, molto lontano da lì, e si chiese come avrebbe fatto. Il destino ha voluto che il soldato, per paura della morte, sia scappato proprio dove la morte lo aspettava."

Ciao.


klara
Inviato: Thursday, February 18, 2010 11:19:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/4/2009
Posts: 221
Samarcanda è un viaggio che da diversi anni metto in disparte per fare posto ad altri in Europa, ma ora sono decisa a spingermi verso est,siamo tre donne che generalmente ci troviamo per dei viaggi, e sarebbe bello fare un bel gruppo, per problemi organizzativi non si dovrebbe superare la dozzina di moto,ma abbiamo visto che le Tedesche si aggregano facilmente, le trovi ovunque.Se cambi idea........Ciao!!
klara
Inviato: Thursday, February 18, 2010 11:26:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/4/2009
Posts: 221
http://www.nelik.it/viaggi/ago07/index.htm

Ecofive ho visto ora il tuo pos, ma il tutto è quasi copiato da questo viaggio ciao!!
ilrestodiniente
Inviato: Thursday, February 18, 2010 11:27:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/13/2004
Posts: 1,376
Oh oh cavallo oh oh
thepiratebay
Inviato: Friday, February 19, 2010 5:57:19 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
una dedica al gentil sesso.


vasco rossi. ciao

distinti saluti
paolopa
Inviato: Friday, February 19, 2010 8:45:21 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
pirata ndo sta il link?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.