|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
.......come avete passato la giornata e soprattutto cosa ci avete guadagnato.?..qual'è stato il regalo più bello sia ben chiaro che non sono..... curiosa
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Io son riuscito a sopravvivere. La giornata è passata indenne!
|
|
|
siamo in due...ma forse è meglio che ci metta un pò di inventiva...se dicessi che ho ricevuto una nuova bmw ..è troppo?
|
|
|
Chissà cos'hai dato in cambio!
|
|
|
...ora mi spiego perchè è ancora li fermo...che dici mi sono dimenticata qualcosa?
|
|
|
ottavia4 ha scritto:...ora mi spiego perchè è ancora li fermo...che dici mi sono dimenticata qualcosa? ??????????? Scusa , chi è fermo?
|
|
|
..il valentino che mi ha fatto dono della bmw...
|
|
|
ottavia4 ha scritto:...ora mi spiego perchè è ancora li fermo...che dici mi sono dimenticata qualcosa? Beh, se è fermo lui, datti tu una mossa. Comunque, prima o poi, lui ti chiederà la contropartita!
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Scusa Ottavia4, è benzina o diesel?
|
|
|
sioux ha scritto:Scusa Ottavia4, è benzina o diesel? Il suo Valentino le fa anche il pieno!
|
|
Iscritto dal : 5/17/2009 Posts: 659
|
Buonasera Ottavia, scusa tanto la mia irriverenza, ma non sarà un modello ecologico spinto come questo? "/> Perdona lo scherzo... e buonanotte!
|
|
|
sioux ha scritto:Scusa Ottavia4, è benzina o diesel? il tuo suggeriemto se accettare o meno è capire quale carburante è in uso? oppure ti offri?
|
|
|
magomagu ha scritto:Buonasera Ottavia, scusa tanto la mia irriverenza, ma non sarà un modello ecologico spinto come questo? "/> Perdona lo scherzo... e buonanotte! grande mago ...tu si che mi hai capita....notte ps: beh però del cavaliere non puoi dire nulla ..gente tosta quella
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
|
Scusa , Valeria, ti hanno appena regalato una biemmevù e tu perdi tempo in questo forum da proletari? edit: 8via
|
|
|
pidue ha scritto:Scusa , Valeria, ti hanno appena regalato una biemmevù e tu perdi tempo in questo forum da proletari?
edit: 8via ehiiiii ma che mi hai scambiata per la marini?..miiii manco in una foto ritoccata ho quel popò
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
... A dire il vero, io parlavo del San Valentino... Combustione pilotata (Benz.) o combustione spontanea (Gaso.).. cambiano le emissioni inquinanti, il consumo, le prestazioni...
==>> []
|
|
|
|
|
|
sioux ha scritto:... A dire il vero, io parlavo del San Valentino... Combustione pilotata (Benz.) o combustione spontanea (Gaso.).. cambiano le emissioni inquinanti, il consumo, le prestazioni...
==>> [] ...dopo tutte le spese ...meglio andare a gasolio
|
|
Guest |