Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

"TUTTI ZITTI SULLE LEZIONI DI GHEDDAFI" Opzioni
lui49
Inviato: Sunday, November 22, 2009 11:20:16 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,845
sioux ha scritto:
Klara



Crilupa + Lui49

"Vero, ma allora i tedeschi..., gli inglesi..., gli americani..., i libici adesso..., solo noi dobbiamo spurgare le nefandezze del passato? Tutti hanno degli scheletri nell'armadio e solo noi dobbiamo soddisfare le richieste di un dittatore amico del ns. premier? ."
"solo noi, solo noi, solo noi. Ma che ne sappiamo noi di quello che fanno gli altri...evidentemente la loro realpolitik impone un minimo di silenzio."

Beh, parlate dell'Italia probabilmente perché si tratta di una fetta di storia ...italiana.
Non capisco poi a cosa possa servire nello specifico andare a guardare cosa fanno gli altri. Mi ha sempre fortemente rotto i marroni questo riflesso che consiste nel tirare in ballo gli errori altrui per giustificare o attenuare quelli propri. Lo considero livellamento dal basso.

Ma, se proprio ci tenete a "guardare cosa fanno gli altri", troverete sul Web numerosi interventi e scambi di opinione sulle scuse che pretende l'attuale governo algerino riguardo al periodo della colonizzazione francese.


guarda Sioux che hai capito male: io volevo proprio dire che di quello che fanno gli altri non me ne frega proprio una beata f...va. Avevamo un torto da riparare che finalmente ha trovato (piace? non piace?) soluzione. Altri lo stanno facendo? Probabilmente non lo sapremo mai...ma non mi sentirei di escluderlo visto che anche "altri" funzionano a metano e a petrolio.
sioux
Inviato: Sunday, November 22, 2009 11:59:34 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2008
Posts: 2,334
lui49

Ok; ti chiedo scusa per l'errata interpretazione.

Buona Domenica
klara
Inviato: Sunday, November 22, 2009 9:31:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/4/2009
Posts: 221
Sioux, se cerchi pace e tranquillità assoluta ,al mio maso sarebbe un posto perfetto,ammesso adattarsi ad un tipo di vita di abitazione di circa 100 anni addietro.Sono ritornata da poco da lì, tutto ok! ora c'è la neve, non molta, e se devo essere sincera hò pensato che sarebbe bello passare l'ultimo dell'anno con degli amici, come hò fatto anni addietro, e chi non aveva mai provato a stare una settimana come facevano i nostri nonni è rimasto entusiasta.In certi posti dove esiste solamente l'essenziale e la natura vera la tocchi con le mani, credo che riesci propio a staccare la spina. Il problema diventa quando devi riattaccarla.......Traumatico. Ciao e Buona Notte a Tutti!!!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.