Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

"TUTTI ZITTI SULLE LEZIONI DI GHEDDAFI" Opzioni
francesca64
Inviato: Thursday, November 19, 2009 10:25:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2009
(ANSA) - ROMA, 15 NOV - ''Convertitevi all'Islam'': con questa esortazione, il leader libico Gheddafi ha chiuso un'insolita serata a Roma. Nella residenza dell'ambasciatore libico,il colonnello ha incontrato centinaia di giovani italiane, alle quali ha tenuto una lezione sull'Islam.''Voi credete che Gesu' e' stato crocifisso, ha detto, ma lo ha preso Dio in cielo. Hanno crocefisso uno che assomigliava a lui. Gesu' e' stato inviato per gli ebrei, Maometto per tutti gli umani.''

http://milleeunadonna.blogspot.com/2009/11/tutti-zitti-sulle-lezioni-di-gheddafi.html

Ho aspettato di sbollire la rabbia e l’indignazione che ho provato nell’apprendere questa notizia,prima di aprire questo topic...........

Ho aspettato che, chi si è disperato per la sentenza della Corte Europea, che si è espressa sulla presenza del Crocifisso nelle Scuole,gridasse allo scandalo .............

Ho aspettato che chi continua a parlare di parità delle donne, anche in situazioni impensabili, gridasse forte..........

Bene nulla di questo è successo,
i servizi di informazione ne hanno parlato a stento e solo nei modi che è a loro permesso........,

i cattolici accaniti tacciono e ………..

il ministro delle pari opportunità ………….. latita……………….

Silenzio dai vari fronti ..........
Sponsor
Inviato: Thursday, November 19, 2009 10:25:21 PM

crilupa
Inviato: Thursday, November 19, 2009 10:35:18 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
Siamo alla follia, permettiamo a questo personaggio ormai ogni cosa in cambio che fermi le carrette dei mari.
Gli sono stati promessi Euro 5.000.000.000 per danni di guerra di quanti, 60 anni fà?
E' venuto qui a far lezione di Corano a 100 fanciulle pagate Euro 50 cadauna.
Come dici tu nessuno ha detto niente, nemmeno i cattolici del familyday...
D'altronde ormai è l'unico amico rimasto a qualcuno.
epipactis
Inviato: Thursday, November 19, 2009 11:18:56 PM

Iscritto dal : 3/11/2009
Noi riceviamo il metano che bruciamo per riscaldamento già da qualche settimana dalla Russia e dalla Libia. Con la Russia forse basta pagare, ai Libici dobbiamo evidentemente dare soldi e sottomissione . E' già stato molto che le Frecce Tricolori su Tripoli abbiano potuto emettere la fumata tricolore e non solo quella verde come richiesto da Gheddafi. Ultima considerazione: Giuda ha tradito per 30 denari, le 100 fanciulle che si sono prestate alla sceneggiata, per 50 miseri euro. Evidentemente il ducetto libico ha pensato a ragione che un' Europa che non riconosce nel cristianesimo le proprie radici, può benissimo ricevere lezioni di "catechismo mussulmano".
epipactis
Inviato: Thursday, November 19, 2009 11:47:13 PM

Iscritto dal : 3/11/2009
Inviato per errore.
ecofive
Inviato: Friday, November 20, 2009 12:23:21 AM

Iscritto dal : 6/20/2008
Hai ragione Francesca, dovevano regalare a Gheddafi questo:
http://linuxfreedomforlive.com/?p=763
Il personaggio deve essere tenuto buono: ci rifornisce di gas. E questo basta per chiudere occhi, bocca e ... Boo hoo! Boo hoo! sviolinare.

Ciao.
POLVERE
Inviato: Friday, November 20, 2009 8:23:34 AM

Iscritto dal : 2/5/2001
Purtroppo quando ci sono di mezzo interessi economici o politici , la posizione che si assumono i nostri politici è quasi sempre questa.....

Anxious Anxious Brick wall Brick wall
antonpaco
Inviato: Friday, November 20, 2009 6:30:25 PM

Iscritto dal : 11/7/2006
Purtroppo cari amici il nostro paese dipende da altri per tante componenti vitali come puo' essere il petrolio o il gas, o la cooperazione per evitare sbarchi clandestini a migliaia al giorno, per cui si devono mantenere i rapporti non solo con le persone educate ma anche con i maleducati, gheddafi lo e', e' triste lo so, ma e' la realta'.
cbbusto
Inviato: Friday, November 20, 2009 6:58:14 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Bella la figura di Polvere....ma quella posizione non si assume anche ...coi...Trans..
Gheddafi lo si conosce da parecchio,e si sa bene che losco personaggio sia, quello che mi meraviglia
sono le numerose fanciulle accorse al suo richiamo....e i comportamenti e le mentalità di parecchi nostri giovani,
per fortuna non tutti,.....accorrono a frotte per il Grande Fratello ecc..ecc..scommetto cha ad un annuncio..
...cercasi operai/e per lavoro in fabbrica...non si presenta quasi nessuno, oppure solo extracomunitari...
...mah, sono perplesso.
Questi sono gli amici del ns Premier, oggi sono bravo...non uso altri termini, e mi sembre sia amico anche
di un certo Putin...comunista DOC ex KGB...ma se non ricordo male.. non era entrato in politica per
salvare l'Italia dai Comunisti?d'oh! d'oh! Sick
ecofive
Inviato: Friday, November 20, 2009 7:02:41 PM

Cbbusto : Applause Applause Applause

Ciao.
monsee
Inviato: Friday, November 20, 2009 8:30:28 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Non vedo alcuno "scandalo", sinceramente: Gheddafi è -com'è giusto- libero di fare -a chi vuol ascoltarle- tutte le "lezioni" che gli pare...
Dopo di che, è a tutti gli altri (ciascuno per suo conto) che spetta di decider se cotali "lezioni" vadano anche apprese oppure no...
tersicore
Inviato: Friday, November 20, 2009 8:46:10 PM

Iscritto dal : 1/7/2008
Per Francesca
Ho letto l'articolo che hai linkato e ho scoperto che occorrevano alcuni requisiti fisici per essere ammessa alla lezione.

Di' la verità, sei amareggiata perché non sei alta 1.70 e quindi non hai potuto partecipare.
E' inutile negare Not talking Not talking , ti ho scoperta!
E' la stessa ragione per cui sono arrabbiata pure io d'oh! : non sono abbastanza alta!!

Che disdetta!!! d'oh! d'oh!
Cosa ci siamo perse!!!!!

Naturalmente scherzo!!!!!!
Volevo sdrammatizzare un po'!

Buona serata a tutti!!!
Alti e bassi, taglie 42 e non!!
cbbusto
Inviato: Friday, November 20, 2009 8:47:48 PM

@eco,...i tuoiApplause Applause Applause ...molto graditi...di solito mi ...tiri le orecchie:Speak to the hand
cbbusto
Inviato: Friday, November 20, 2009 8:58:06 PM

Ma tersiiiii. ho sbagliato tutto...ti facevo alta 1,75..taglia 40...la vecchiaia mi fa brutti scherzi...
pazienza dai...hai perso solo 50€...che sono..ciao bellissima, tanti-" Whistle Whistle

Per francesca:-
ecofive
Inviato: Friday, November 20, 2009 8:59:50 PM

Cbbusto, gli amici che si stimano a vicenda, proprio perché amici esprimono sempre con lealtà le loro opinioni, anche quando sono divergenti. Ci possono essere anche discussioni accese, ma quando c'è il rispetto reciproco si finisce poi con il bere un caffé (magari solo metaforico) insieme. Te l'avevo già detto.
Sei sempre in prima linea per aiutare gli altri con generosità: credimi, con te val anche la pena di "litigare".

Ciao.
tersicore
Inviato: Friday, November 20, 2009 9:02:31 PM

Iscritto dal : 1/7/2008
cbbusto ha scritto:
Ma tersiiiii. ho sbagliato tutto...ti facevo alta 1,75..taglia 40...la vecchiaia mi fa brutti scherzi...
pazienza dai...hai perso solo 50€...che sono..ciao bellissima, tanti-" Whistle Whistle
[...]

Con i tacchi anche più di 1.75
Sulla taglia ci sei anche se oscillo tra 40 e 42

E, visto che hai titillato la mia vanità, ti dedico questa gif! Angel
Buona serata!
ecofive
Inviato: Friday, November 20, 2009 9:20:41 PM

La solita gif!! Postane delle altre: Repetita iuvant, sed variatio delectat!!

Ciao.
klara
Inviato: Friday, November 20, 2009 9:31:13 PM

Iscritto dal : 7/4/2009
Più vedo come vanno certe cose in Italia,più mi viene voglia di isolarmi nel mio maso di montagna,vicino al confine italo austriaco e casomai di spostare di qualche metro il cartello di confine. Se qualcuno si vuole aggregare......premetto: niente politica, vita sana e naturale,acqua di sorgente esterna, niente elettricità, riscaldamento a legna per compagnia amici vari a quattro zampe che non si lamentano mai.Posto raggiungibile dopo circa 1h e 30''solo a piedi,disponibilità massima 8/10 persone.

http://www.youtube.com/watch?v=yo8scjvndos
cbbusto
Inviato: Friday, November 20, 2009 9:33:01 PM

Tersi, infatti mi ero basato sulle foto che avevi messo quando si parlava di scarpe..ricordi.
Comunque...sempre OK. Speak to the hand
simo95
Inviato: Friday, November 20, 2009 9:34:45 PM

Iscritto dal : 12/4/2008
klara ha scritto:
Più vedo come vanno certe cose in Italia,più mi viene voglia di isolarmi nel mio maso di montagna,vicino al confine italo austriaco e casomai di spostare di qualche metro il cartello di confine. Se qualcuno si vuole aggregare......premetto: niente politica, vita sana e naturale,acqua di sorgente esterna, niente elettricità, riscaldamento a legna per compagnia amici vari a quattro zampe che non si lamentano mai.Posto raggiungibile dopo circa 1h e 30''solo a piedi,disponibilità massima 8/10 persone.

http://www.youtube.com/watch?v=yo8scjvndos

E 'ndem a fonghi...me par ovvio no? Drool
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme