Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

esperti di macrium reflect Opzioni
black02
Inviato: Tuesday, June 16, 2009 9:06:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,628
Chiedo perdono,
ma io pensavo che i virus entrassero solo nel HD dov'è collocato il SO.

Vedi Alfonso che dialogare con VOI del forum ne imparo sempre una delle nuove.

ciao e grazie
a.roselli
Inviato: Tuesday, June 16, 2009 9:54:10 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Dipende ovviamente dal virus, una volta in memoria può raggiungere qualsiasi periferica collegata al computer, ovviamente senza la protezione di un antivirus sono a rischio anche i dischi esterni collegati occasionalmente, sistema e programmi si possono comunque reinstallare dai dischi originali, quelli in pericolo sono i nostri dati, questi ogni tanto per maggior sicurezza converebbe masterizzarli su DVD.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

black02
Inviato: Tuesday, June 16, 2009 5:09:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,628
a.roselli ha scritto:
Dipende ovviamente dal virus, una volta in memoria può raggiungere qualsiasi periferica collegata al computer, ovviamente senza la protezione di un antivirus sono a rischio anche i dischi esterni collegati occasionalmente, sistema e programmi si possono comunque reinstallare dai dischi originali, quelli in pericolo sono i nostri dati, questi ogni tanto per maggior sicurezza converebbe masterizzarli su DVD.



Allora sono a posto, io sono un maniaco dei dati salvati. pensa che li tengo nel 2° HD, poi in un HD esterno, poi in 3 CDRW che TUTTI i fine mese masterizzo, inoltre quelli che + movimento li tengo anche in un chiavetta USB che aggiorno ogni 4/5 giorni, perciò.

Facevo programmazione della produzione di mestiere.

ciao Alfonso
RIOLOTERME
Inviato: Tuesday, June 16, 2009 8:42:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
ripristinata copia in this moment ..tutto ok tempo effettivo 24 minuti.
ora che ho la copia in questi giorni installo anche linux
crilupa
Inviato: Tuesday, June 16, 2009 10:26:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,673
Pure io sono un pò maniaco per i salvataggi.
Infatti ho masterizzato l'immagine creata su un HD esterno anche su un dvd (XP PRO SP3 con pochissimi programmi e al massimo della compressione ci stà perchè 4,3 GB).
Comunque con Macrium puoi salvare l'immagine anche su cd o dvd perchè c'è l'opzione apposta come indicato nella recensione di Alfonso.
Ho provato in questo modo su un pc XP PRO SP3 con installati abbastanza programmi e ha utilizzato due dvd, non tantissimi.
Però non ho mai provato a reinstallare l'immagine con i dvd, ma sarà facile come il resto penso.
RIOLOTERME
Inviato: Wednesday, June 17, 2009 9:45:46 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
le copie dati le ho eseguite ora installo ubunto e kompozer e inizio a giocare ...siccome compro casa spero di diventare un buon webmaster come secondo lavoro!!!un grazie a tutti eco5 e tutti gli altri amici che nn sto a citare tanto sono infiniti!!!spero di essere costante
ecofive
Inviato: Wednesday, June 17, 2009 10:34:31 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Con Ubuntu fai prima una prova in modalità Live e controlla se funziona la connessione Internet. Se usi il cavo Ethernet non dovresti avere problemi.
Forza ragazzo mio!!
Ciao.
cbbusto
Inviato: Wednesday, June 17, 2009 10:40:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao riolo, auguri per tutto.
RIOLOTERME
Inviato: Wednesday, June 17, 2009 10:46:49 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
ecofive ha scritto:
Con Ubuntu fai prima una prova in modalità Live e controlla se funziona la connessione Internet. Se usi il cavo Ethernet non dovresti avere problemi.
Forza ragazzo mio!!
Ciao.
il cavo ethernet viene usato nel pc (desktop)do vi e' il modem netgear ,mentre nel mio (notebook)dove installo "ubunto" navigo wireless prendendo quindi la rete wireless dal pc fisso che monta home edition
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.