|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ciao Riolo, sono felice che le cose si stiano sistemando. Domani sera farò un brindisi speciale per te.
BUON ANNO.
P.S. : hai risolto con i regali per i tuoi?
|
|
Iscritto dal : 9/24/2008 Posts: 194
|
sono un po tardivo per gli auguri per l'intervento , ma sono ancora in tempo per quelli di un celere e perfetto recupero e .... un buon 2009
|
|
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
ecofive ha scritto:Ciao Riolo, sono felice che le cose si stiano sistemando. Domani sera farò un brindisi speciale per te.
BUON ANNO.
P.S. : hai risolto con i regali per i tuoi? ciaooooo eco!!!!!!grazie 1000 ci conto nel tuo brindisi!!!!!!!i regali ho deciso che li faro' quando nn avro' + nessuna stampella cosi' avro' + ispirazione e sara' una sorpresa x tutti !!x natale nn ho regalato niente ma arriveranno perche' e' anche grazie alla famiglia che ora sto bene!!!
|
|
|
cris71 ha scritto:sono un po tardivo per gli auguri per l'intervento , ma sono ancora in tempo per quelli di un celere e perfetto recupero e .... un buon 2009 1000 grazie anche a te!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Gran bella notizia, Riolo! Mi raccomando: fa' le cose per bene e prenditi TUTTO il tempo che ti serve. E non scordare mai che noi ti siamo accanto.
|
|
|
monsee ha scritto:Gran bella notizia, Riolo! Mi raccomando: fa' le cose per bene e prenditi TUTTO il tempo che ti serve. E non scordare mai che noi ti siamo accanto. monsee grazie!!!
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Riolo attenzione: se sei in discesa attento a non inciampare!! Ci dai buone notizie e questo non può che far piacere a tutti.
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
ecofive ha scritto:Riolo attenzione: se sei in discesa attento a non inciampare!! Ci dai buone notizie e questo non può che far piacere a tutti.
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao ecofive spero che anche tu sti bene eh in gamba !!ciao ecoooo
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Hio letto solo adesso il topic, mi associo a tutti gli amici del forum. Auguri, riolo, per il nuovo e un per un rapido ritorno alla normalità.
|
|
|
ragazzi sono felice sta andando tutto a gonfie vele!!!!sono senza stampelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma zoppo
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Prosegui con impegno nel recupero. Tornare a camminare richiede molto sforzo, ma ne vale la pena (ci son passato [sebbene per motivi diversi] anch'io).
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
@RIOLOTERME ----> Auguri per una sana ed efficace fisioterapia --->per non zoppicare ..... prova a contare i passi senza ondeggiare ... auguri :O)
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/14/2006 Posts: 31
|
RIOLOTERME ha scritto:ragazzi sono felice sta andando tutto a gonfie vele!!!!sono senza stampelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma zoppo Non importa se ora zoppichi! Hai un recupero formidabile, tra poco andrai in giro "dritto come un fuso" Complimeti!
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
spero che tutto sia andato bene ciao auguri
|
|
|
orni ha scritto:RIOLOTERME ha scritto:ragazzi sono felice sta andando tutto a gonfie vele!!!!sono senza stampelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma zoppo Non importa se ora zoppichi! Hai un recupero formidabile, tra poco andrai in giro "dritto come un fuso" Complimeti! sono esattamente 30 gg oggi e sto gia facendo i carichi e le tavolette propiocettive devo dire che a imola sono veramente bravi anche i fisioterapisti....vorrei tornare al lavoro ma fino al 30 gennaio sono a casa ed i miei genitori si iinc....bip se torno prima
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/14/2006 Posts: 31
|
RIOLOTERME ha scritto:orni ha scritto:[quote=RIOLOTERME] sono esattamente 30 gg oggi e sto gia facendo i carichi e le tavolette propiocettive devo dire che a imola sono veramente bravi anche i fisioterapisti....vorrei tornare al lavoro ma fino al 30 gennaio sono a casa ed i miei genitori si iinc....bip se torno prima Posso sapere dove vai a fare terapia a imola? visto che ne avrò bisogno che sono bravi posso fare una scappata fin lì!!!!!!! Fanno bene a incavolarsi! tu dai retta a loro , anche se ti senti in forze è troppo poco che ti sei operato CAPITOOOOO
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
ma ti rendi conto di quante persone hai fatto preoccupare e tieni in ansia? la prossima volta che ti succede qualcosa, avvisaci solo quando sei morto cosi ci limitiamo alle condoglianze e con quattro righe finiamo.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scherzo!!!!! siamo contenti che ci rendi partecipi, significa che ci tieni in considerazione e ti senti in famiglia. auguroni!!!!
|
|
|
orni ha scritto:RIOLOTERME ha scritto:orni ha scritto:[quote=RIOLOTERME] sono esattamente 30 gg oggi e sto gia facendo i carichi e le tavolette propiocettive devo dire che a imola sono veramente bravi anche i fisioterapisti....vorrei tornare al lavoro ma fino al 30 gennaio sono a casa ed i miei genitori si iinc....bip se torno prima Posso sapere dove vai a fare terapia a imola? visto che ne avrò bisogno che sono bravi posso fare una scappata fin lì!!!!!!! Fanno bene a incavolarsi! tu dai retta a loro , anche se ti senti in forze è troppo poco che ti sei operato CAPITOOOOO Allora il dottore che mi ha operato si chiama TAMPIERI ,la riabilitazione la faccio al centro SILVIO ALVISI vicino l'ospedale col tiket e ti posso dire che se ti dai da fare ti mettono in piedi presto!!per altre domande sai chi sono immagino ..
|
|
|
giza ha scritto:ma ti rendi conto di quante persone hai fatto preoccupare e tieni in ansia? la prossima volta che ti succede qualcosa, avvisaci solo quando sei morto cosi ci limitiamo alle condoglianze e con quattro righe finiamo.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scherzo!!!!! siamo contenti che ci rendi partecipi, significa che ci tieni in considerazione e ti senti in famiglia. auguroni!!!! mi sento in famiglia e' vero e cerco di aiutare anc'io..aiutamici
|
|
Guest |