|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
ciao carissimi amici ormai e' giunta l'ora mi opero al legamento crociato lunedi.....sara' dura il recupero e le vacanze saltano pazienza .grazie amici ogni volta rispondete sempre in tanti siete grandi aiutamici veramente!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Auguri rioloterme di un pronto recupero,sarà lungo ma l'importante è che tu torni alla piena funzionalità
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ti siamo tutti vicino, amico! Siamo con te, non lo dimenticare. Ti penseremo, dacci tue notizie.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Auguri di pronta guarigione e, appena ritorni a casa, fai un salto qui, anche solo per dirci come sta andando :-) Ciao
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
auguroni riolo.....falli neri.....e fatti sentire presto. ciao
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Tanti auguri,non avere fretta e pensa a guarire bene
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ho visto solo ora il tuo topic. Aggiungo i miei a tutti gli auguri degli altri amici.
Un arrivederci a presto di tutto cuore.
|
|
|
mi sono commosso vi terro' aggiornati al lavoro mi stressano sul rientro!!!!
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,563
|
AUGURONI ,vedrai tutto andrà per il meglio. A presto in perfetta forma.
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
AUGURONI mi raccomando guardati anch'io come gli altri ti dico non avere fretta, sono cose lunghe e delicate ma se fatte bene non avrai certamente ricadute. Fatti sentire magari per dire ...son quà.... Ciaooooooooooooooooooooooo by
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
Auguri anche da parte mia di pronta guarigione, prendi tutto il tempo che serve per guarire bene! A presto!
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,614
|
a parte azzurra che vuole farti fare un salto così ti rompi anche l'altro, e lui49 che parla di "falli neri" forse da usare come stampelle , siamo tutti con te e ricorda che a riolo terme si possono fare le cure termali per il recupero
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
RIOLOTERME, non prendere alla lettera tutte le parole di Giza, che è un ragazzino molto vivace e fantasioso, ma ci mette sempre di buon umore :-)
A presto :-)
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
Il solito "fortunato", le infermiere fanno le tenerone sotto le feste. Sarai coccolato e vezzeggiato, tanto non potrai rincorrerle.
|
|
|
ale' pronto per domani nn sono carico ma pazienza vi terro' aggiornati sul rientro .buon inizio settimana a tutti!!!
|
|
|
oggi mi hanno dimesso e' stata dura ma ce l'ho fatta sono ancora in samba daglia antidolorofici e ora sto cercando un posto dove facciano nella mia zona prezzi vantaggiosi x il kinetec (che ladri!!che sono)vado a riposare c sentiamo piu' tardi saluto tutti gli amici
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Ben tornato
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Riolo, non saltellare troppo!!! Pensa a guarire e non mangiare troppo panettone.
Ciao e buone feste.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
dai che il peggio è passato ora devi solo recuperare ;-) Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Guest |