|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/26/2007 Posts: 1,016
|
io faccio cosi':vado sulla pagina sottoline quello che mi interessa evitando spam...poi barra menu:file stampa pdf creator e mi trasforma la pagina ma il procedimento e' lunghissimo salvarle tutte mi occorre un' eternita'..meglio comprare un libro forse
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Guarda che spesso nei file delle guide c'è anche un collegamento per stampare la pagina "senza fronzoli", cioè solo il testo necessario. Segui i consigli di Dead: è la persona più esperta nel campo del Web professionale.
|
|
|
risoltoooooooooooooooooooo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vi daroì' qualche soldo guando diventero'poveroooooooooooooo.dead monsee ecofive tutti pignoli precisi echiari e io vi ascoltooo sempre spero di conoscervi presto
|
|
|
di nuovo grazie ci tengo a farvelo sapere a tutti!!!!ho creato il mio file in pdf con tutti i documenti x iniziare lo studio....spero di essere determinato e nn mollare come in tutte le cose ci tengo di nuovo a sottolineare "che siete stati tutti gentili e pazienti e disponibilissimi!"questo mi rende vveramente felice grazie DEAD,MONSEE,ECOFIVE,ROSELLI E TUTTI QUELLI CHE MI AIUTANO SEMPRE !!!SIETE TROPPO INTELLIGENTI E VI ASCOLTERO' SEMPRE
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Buon lavoro !!!!!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
La determinazione, Riolo, è il requisito fondamentale: se vuoi davvero imparare, sono convinto che ce la farai... Soltanto, non ti illudere che sarà sempre e comunque cosa facile: studiare le cose richiede impegno e -spesso- duro sforzo, stanne certo. Ma chi è determinato e per davvero appassionato può riuscire. T'auguro, per questo, un grosso: "in bocca al lupo!" (sperando -sia chiaro- in un lupo vegano!)
|
|
|
mitico!!!!!!!!!!
|
|
Guest |