|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
avete visto la nuova grafica di animedb?carino......! ora sto provando a scaricare dei film, ma ho difficoltà nel download. chi conosce il procedimento ed, eventualmente come petrle vedre???? un grazie a tutti....
|
|
Iscritto dal : 4/6/2008 Posts: 866
|
purtroppo nn esiste il download diretto di un film, è suddiviso in varie parti da scaricare da rapidshare ed è una palla immensa..
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
simone85 ha scritto:purtroppo nn esiste il download diretto di un film, è suddiviso in varie parti da scaricare da rapidshare ed è una palla immensa.. Veramente per i filmati di AnimeDb che si vedono su VEOH è sufficiente cliccare su download Video ed il film viene scaricato sul PC in formato avi...non so però se sia lecito farlo.
|
|
|
si?nn lo sapevo..
|
|
|
Una volta cliccato su Download (di solito è a destra), viene lanciato il programma di VEOH (che naturalmente devi aver installato sul PC) e parte il download. Il file viene scaricato in Documenti/Video a meno che tu non indichi un percorso diverso. Ciao
|
|
|
thanks
|
|
|
Su Anime db c'è una guida recante indicazioni su come scaricare un film da Magavideo Ecco il link: http://animedb.netsons.org/forum/viewtopic.php?f=3&t=3186In sintesi si copia il link del film che interessa e lo si inserisce in questo sito: http://www.clipnabber.com/Dopodiché si clicca sul pulsante "Nab video" ed infine si clicca sul link per effettuare il download. Il file sarà salvato in formato flv. Io però non ho provato , pertanto non so se funzioni oppure no . Ciao
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/16/2008 Posts: 0
|
è vero anche io sono venuta a conoscenza di questo sito solamente he ora dovrei scrivere almeno 15 messaggi sul forum...!!... MA DOVE....?' qui o altrove...?? se sapete fatemi sapere... k era così bello vedere tutto quello che volevo..!
|
|
|
Devi scrivere almeno 15 messaggi sul forum di Anime DB , in caso contrario non è possibile accedere alla sezione streaming. E' un cambiamento di oggi. Dispiace anche a me. Ciao
|
|
Iscritto dal : 6/16/2008 Posts: 0
|
grazie.... ma k sola... il problema è che quando cerco di accedere al sito mi dice errore generale... e nn mi fa entrare e k ne so.... vbb..ci proverò..
|
|
|
noooooooooooooooooooooooo
|
|
Iscritto dal : 6/17/2008 Posts: 0
|
|
|
|
perchè sei riuscita ad entrare e a guardare i telefilm????
|
|
|
simone85 ha scritto:perchè sei riuscita ad entrare e a guardare i telefilm???? Se ha scritto 15 messaggi senza dubbio li ha visti! Incontrovertibilmente, si tratta di un modo per indurre spontaneamente gli utenti a partecipare al Forum. Rassegnamoci, ci tocca scrivere!! CorrezioneHanno modificato il regolamento: è sufficiente scrivere un solo messaggio in uno dei Forum di Anime DB.
|
|
|
fino a ieri sera non mi caricava neanche la pagina...
|
|
|
Ho scritto un messaggio sul Forum di Anime DB e sono entrata. Prova! Ciao!!
|
|
|
ho appena postato un messaggio nella sezione presentazioni, anche tu??
|
|
|
No. Io, per non smentirmi , sono andata nella sezione Anime & Manga e ho scritto un commento su Naruto! La domanda della discussione era la seguente "Chi è più forte: Sasuke o Naruto"? Non ho resistito e sono intervenuta! Ciao!
|
|
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 0
|
ciao a tutti
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
alex81pa ha scritto:se vi interessa c'è anche www.riflettotv.it non ci si deve neanche registrare,ma forse c'è meno scelta GUARDA CHE IL SITO E' SOTTOPOSTO A SEQUESTRO. Mi permetto di suggerire di non indicare indirizzi di questo tipo metti i freguentatori incluso me in situazioni poco simpatiche tipo questo di trovarsi davanti la scritta SEQUESTRO e venire anche annotati sul libro nero...... Non è un bell'aiuto nemmeno in questa sezione. Non avertela male ma certe cose è meglio non ufficializzarle. Ciao by
|
|
Guest |