Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

regalo ! :O) Opzioni
maopapof
Inviato: Sunday, November 27, 2016 10:09:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
grande wolf

Io non credo anzi l'oligarchia farà un altro passo in avanti e dall'oligarchia alla dittatura il passo è breve.

la puzza si eliminia solamente aprendo due finestre che creano corrente e non aprendo una sola finestra ... :O)


crilupa
Inviato: Monday, November 28, 2016 8:58:23 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
blugardenia ha scritto:
EDIT: personalmente è da 5 anni che ho lasciato i miei dati
e non ho avuto alcun problema se non lo spam ma ho avuto sempre gratis le offerte in anticipo.

Quello che fai dei tuoi dati personali mi lascia del tutto indifferente. Evidentemente sei una persona impavida. Mi è sembrato poco garbato da parte di Ashampo chiedermi i dati personali dopo aver chiesto l' e-mail. Mi rincuora il fatto che non abbiano anche richiesto il codice fiscale, tanti lo fanno.



Fai quello che preferisci, buona giornata.
blugardenia
Inviato: Monday, November 28, 2016 9:17:19 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/19/2015
Posts: 134
crilupa ha scritto:
blugardenia ha scritto:
EDIT: personalmente è da 5 anni che ho lasciato i miei dati
e non ho avuto alcun problema se non lo spam ma ho avuto sempre gratis le offerte in anticipo.

Quello che fai dei tuoi dati personali mi lascia del tutto indifferente. Evidentemente sei una persona impavida. Mi è sembrato poco garbato da parte di Ashampo chiedermi i dati personali dopo aver chiesto l' e-mail. Mi rincuora il fatto che non abbiano anche richiesto il codice fiscale, tanti lo fanno.



Fai quello che preferisci, buona giornata.


Sign. crilupa, legga bene la discussione prima di scrivere cose da sirena. La risposta non era per lei, pertanto, tragga da solo le sue conclusioni.

Comunque, buona giornata anche a lei.Applause
giza
Inviato: Monday, November 28, 2016 10:58:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
partiamo dal presupposto che tutti e ripeto tutti i politici ci prendono per il cu...o e pensano solo ai loro interessi, sicuri che si o no loro resteranno al loro posto o al massimo saranno riciclati in alte cariche. detto questo guardiamo l'andamento della borsa, altra pagliacciata. ora è in discesa in attesa delle votazioni ma quando ci saranno i risultati che vinca il si o che vinca il no , tornerà a salire. ma allora perchè scende nell'attesa? speculazione! mera speculazione. è inutile discutere difendendo questo o quello, non serve a niente e non cambierà niente. o si fa un colpo di stato e si mandano in galera tutti i politici o saremo sempre schiavi di una dittatura legalizzata.
chiarapini
Inviato: Monday, November 28, 2016 12:57:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Io quando mi serve uso Burning Studio proposto da miticoalex e ancora prima ...ancora proposto ,non mi ricordo da chi,e mi sembra che non mi sia sia chiesto niente dopo aver messo i dati personali (solo l'indirizzo e-mail ).
Mi sembra siano seri.
crilupa
Inviato: Monday, November 28, 2016 3:30:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Sono Signore non sirena e so leggere molto bene
blugardenia
Inviato: Monday, November 28, 2016 6:08:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/19/2015
Posts: 134
Signore cripupa, la invito ad una più attenta lettura di tutta la discussione (non solo quello che fa comodo a lei) perchè mi sembra che sia un po duro di comprendonio a capire le cose facili.

Io non ho detto che lei è una sirena, me ne guarderei bene dall'associarla a un essere mitologico ma, che scrive come una sirena.

In buona sostanza, lei, ha scritto e continua a scrivere cose che non sono ne carne ne pesce. Cose dette così, tanto per dire qualcosa.
crilupa
Inviato: Monday, November 28, 2016 6:22:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Grazie Mao ho installato il programma e funziona a meraviglia.
Ciao Paolo
solfami
Inviato: Monday, November 28, 2016 6:32:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,265
Salve
grazie El Tigre.
Cmq sul mio sito di
posta di comodo arrivano le mail di Ashampoo
per aggiornare a pagamento.
Per tutti:
tenersi sempre un paio di mail di scorta per i presunti "rompipalle",vedi iscrizioni per avere il codice
mai dare quelle ufficiali.
Saluti
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.