Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

regalo ! :O) Opzioni
maopapof
Inviato: Saturday, November 26, 2016 3:57:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
salut


oggi mi sento buono :O) https://www.ashampoo.com/it/eur/lpa/gift

Sponsor
Inviato: Saturday, November 26, 2016 3:57:59 PM

 
blugardenia
Inviato: Saturday, November 26, 2016 4:24:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/19/2015
Posts: 134
Ashampo dopo l'indirizzo e-mail pretende anche alcuni dati personali, dopo. Francamente ne faccio a meno. Chissà, forse avrei potuto "gabbarli" con dei dati fasulli ma non è questo un comportamento coretto, da parte mia.

Bye bye,Ashampo, masterizzo bene anche con il mio Nero Burning.


maopapof
Inviato: Saturday, November 26, 2016 8:16:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
per adesso grazie di aver almeno risposto in negativo che può essere motivo di utilità per altre persone
( speriamo che vai a votare no al referendum :O)))

personalmente è da 5 anni che ho lasciato i miei dati
e non ho avuto alcun problema se non lo spam ma ho avuto sempre gratis le offerte in anticipo

se lo vuoi constatare .... vai in internet e vatti a cercare questa offerta gratis :O)

comunque tagliando corto

ti fai una mail per lo spam e risolvi

però ti voglio ricordare una cosa

un programma a pagamento è meno attaccabile che uno free

ciao :o)


crilupa
Inviato: Saturday, November 26, 2016 8:20:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Grazie, anche io ho lasciato i dati qualche anno fa e non mi hanno mai scritto.
Nero burning non è a pagamento?
Comunque si assomigliano molto
blugardenia
Inviato: Saturday, November 26, 2016 10:42:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/19/2015
Posts: 134
EDIT: personalmente è da 5 anni che ho lasciato i miei dati
e non ho avuto alcun problema se non lo spam ma ho avuto sempre gratis le offerte in anticipo.

Quello che fai dei tuoi dati personali mi lascia del tutto indifferente. Evidentemente sei una persona impavida. Mi è sembrato poco garbato da parte di Ashampo chiedermi i dati personali dopo aver chiesto l' e-mail. Mi rincuora il fatto che non abbiano anche richiesto il codice fiscale, tanti lo fanno.



cbbusto
Inviato: Saturday, November 26, 2016 11:51:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
maopapof ha scritto:

( speriamo che vai a votare no al referendum :O)))

[/b]ciao :o)


Poveretti voi del No...dovete far campagna anche nei Forum ????? mao mao sei proprio un nostalgico. Dancing
wolfestein
Inviato: Sunday, November 27, 2016 1:40:03 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
cbbusto ha scritto:
Poveretti voi del No...dovete far campagna anche nei Forum ????? mao mao sei proprio un nostalgico. Dancing

No!
Noi siamo per la democrazia diretta non fatta dai partiti.
maopapof
Inviato: Sunday, November 27, 2016 2:03:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
..................... :O))))

ho sempre sognato un senato di presidenti di regione che oltre ad avere l'immunità, adesso vanno a governarci per rubare meglio e poi anche in parlamento ( che bravi sono stati ) non dovremmo più votare le persone che sceglieremo , CI PENSERANNO I PARTITI A METTERE AL COMANDO CHI RUBA MEGLIO E TANTO ! :o)


@blugardenia ..... tu puoi fare quello che vuoi , io ti ho dato una indicazione che tu puoi accettare o meno
comunque se hai comprato nero , lo avrai pagato e pertanto avrai dato i tuoi riferimenti


blugardenia
Inviato: Sunday, November 27, 2016 6:34:08 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/19/2015
Posts: 134
EDIT: comunque se hai comprato nero , lo avrai pagato

Certamente che l'ho pagato, ogni tanto qualche acquisto me lo permetto.


Nero non mi aveva proposto niente gratis per poi chiedermi, prima una e-mail e, successivamente, dati personali. Non mi è piaciuta questa "manovra" in due tempi, comprendi ?? Sarebbe come dire che prima ti danno la caramella e poi ti danno una legnata sulla groppa.

maopapof
Inviato: Sunday, November 27, 2016 12:44:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
tu proprio non la vuoi capire !

questi sono programmi CHE DOVRESTI PAGARE PER AVERLI .... solo che questa volta LI DANNO GRATIS ! .... ADESSO HAI CAPITO SI O NO ? ..... COSI' SI FANNO PUBBLICITA' !!!!!! Tu hai detto che hai comprato nero ? ricevi da loro pubblicità sui nuovi prodotti ? si o no !

la cosa importante è INFORMARSI sul sito che ti propone le offerte e non accettare ROBA da chicchessia

comunque io finisco qui ...... fine .... ciao :O)


comunque per evitare contrasti ti posso solo dire che qualsiasi programma che installi sul tuo pc , conosce tutto su di te , anche se lo disinstalli ...che sia un programma a pagamento, trial, demo free

se vuoi ottenere la TUA privacy DOVRESSTI ( MACCHINOSAMENTE ) essere in virtuale ed adoperare una Distro Linux basata su Debian in Ambiente desktop GNOME ... fare tutto quello che devi per ottenere il down dando anche la tua mail .... quando avrai installato il software avrai il suo seriale e/o attivazione oppure la sua nuova DLL che ti conserverai su una chiavetta separata con accesso con password

quando spegnerai il pc NESSUNO potrà avere i tuoi dati , ma soltanto avranno il tuo indirizzo di posta

per fare una operazione di questo genere ci impieghi almeno ora .... decidi tu !


siccome mi sento bravo

dimmi quello che ti piacerebbe installare te lo metto in hosting ( spazio web ) e risulterà già preattivato , quindi i tuoi dati saranno i tuoi e nessuno potrà accedervi :O)




blugardenia
Inviato: Sunday, November 27, 2016 1:46:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/19/2015
Posts: 134
Troppo buono, grazie ma, al mio computer e ai software da utilizzare ci so badare da sola senza bisogno di cacche, opss, volevo dire chicche altrui. Speak to the hand Applause
maopapof
Inviato: Sunday, November 27, 2016 2:49:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
non ho detto che c'eri tu dentro ... :O) opss .....





giza
Inviato: Sunday, November 27, 2016 4:59:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,590
ragazzi fate i bravi che forse ci arriva ancora la 13ma
marignaro
Inviato: Sunday, November 27, 2016 7:16:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Grazie Mao per la segnalazione, ho avuto sempre gratuitamente i precedenti senza problemi e devo dire che, quelli da me usati (Optmizer e Snap) sono sempre stati all'altezza senza invadenza sulla privacy.

Per il referendum io sono per il SI dal momento in cui non è più una scelta di cosa cambiare e se cambiare ma è stato trasformato in uno strumento in mano ad una banda di sciacalli per abbattere il governo, buono o brutto che sia. Per certe cose ci sono altri strade.

Un caro saluto

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
cbbusto
Inviato: Sunday, November 27, 2016 7:40:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
marignaro ha scritto:
Grazie Mao per la segnalazione, ho avuto sempre gratuitamente i precedenti senza problemi e devo dire che, quelli da me usati (Optmizer e Snap) sono sempre stati all'altezza senza invadenza sulla privacy.

Per il referendum io sono per il SI dal momento in cui non è più una scelta di cosa cambiare e se cambiare ma è stato trasformato in uno strumento in mano ad una banda di sciacalli per abbattere il governo, buono o brutto che sia. Per certe cose ci sono altri strade.

Un caro saluto
Mario


Bravo mario, a quelli del no non gli interessa il referendum e cosa propone nemmeno leggono il testo, loro votano no per cacciare Renzi che nel bene o nel male sta cercando di cambiare qualcosa, loro si lamentano ma ma non vogliono cambiamenti, nel forum ci sono degli amici che sono agli estremi opposti, estrema sinistra e estrema destra che la pensano allo stesso modo questo in politica è un paradosso, in Italia c'è libertà di pensiero e c'è democrazia, anche troppa, si tollerano insulti al capo dello stato e ad alte cariche politiche. Pray Shame on you
Un saluto carissimo. Speak to the hand
cbbusto
Inviato: Sunday, November 27, 2016 7:55:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
wolfestein ha scritto:
cbbusto ha scritto:
Poveretti voi del No...dovete far campagna anche nei Forum ????? mao mao sei proprio un nostalgico. Dancing

No!
Noi siamo per la democrazia diretta non fatta dai partiti.

Ciao rodolfo, su quello che dici si può essere d'accordo però col NO non si cambia niente allora vuol dire che va tutto bene, punti di vista ovviamente, le opinioni degli altri si rispettano si possono non condividere, libertà di parola in Italia esiste ancora non vi è nessuna dittatura.
Sappiamo bene come la pensa la destra, guarda cosa si permette di dire quel cialtrone di Salvini, ora ripudiato anche da Bossi .....è tutto dire.Speak to the hand
blugardenia
Inviato: Sunday, November 27, 2016 8:04:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/19/2015
Posts: 134
Salvini chi?

L'ex comunista, sfatigato riciclato nell'integralismo padano pur di continuare ad ingrassarsi coi soldi pubblici? Il secessionista degli insulti al Tricolore, all'Inno

Nazionale e a tutte le Istituzioni dello Stato?

Quello che si rifiuta di dare la mano al Presidente della Repubblica e del vilipendio alla Magistratura?

Quello delle canzoncine razziste contro i Napoletani e delle magliette "Prima il Nord", "Padania is not Italy"? Lo scia...llo mediatico che criminalizza milioni di

musulmani confondendoli volutamente coi terroristi? Il fenomeno delle campagne mediatiche contro chiunque non indossi il verde lumbard? Quello degli insulti

sessisti alle donne?

Il talebano lumbard che insegna il Vangelo al Papa? Impresentabile! Mille volte più credibili i rutti e le canotte macchiate del Bossi!
maopapof
Inviato: Sunday, November 27, 2016 8:54:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
ciao giza .... se non ci fossi ti dovrebbero inventare

ciao mario .......................... grazie

ciao cbbusto ... la tua idea è di destra o sinistra ... forse non è argomento dei ns giorni
oggi si vota per dire NO a partiti che oggi governano e credono che i cittadini siano inutili
se un giorno , fossero seduti al tavolo 4 persone che devono legiferare per far star meglio gli italiani, .... parleresti di destra e sinistra ?

è vero è semplice utopia ... ma quando sai che queste persone sono persone di fiducia anche di opposta idea politica , pensi o no che il risultato che otterranno dialogando sia migliore della cocciutagine di una sola persona ? vota ciò che credi , ma il risultato sarà il ns futuro !

@ blugardenia
come al solito non hai capito una mazza !

l'intelligenza non si calcola con i click che ti dai a te stesso .... ma con l'umiltà di capire ed informarti prima di dire idiozie :(

wolfestein
Inviato: Sunday, November 27, 2016 9:54:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,917
cbbusto ha scritto:
in Italia esiste ancora non vi è nessuna dittatura.

Per ora.
Pensi che con il si cambi qualcosa?
Io non credo anzi l'oligarchia farà un altro passo in avanti e dall'oligarchia alla dittatura il passo è breve.
Io non sono certo un sostenitore ne della lega e tantomeno dei 5 stelle ma il fine giustifica i mezzi.
Renzi ha tolto la dignità al lavoro e ha legalizzato il lavoro nero con i voucher ed ha aiutato le banche invece dei risparmiatori al contrario del suo collega islandese tra l'altro di centrodestra.
Hasta la victoria siempre.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.