giza ha scritto:l'ho prenotato ma prima di installarlo ci penso o va installato entro qualche scadenza? ho visto che c'è mikaila con le api ma a me che me frega? son0 questi i nuovi aggiornamenti?
e poi sembra che se lo vuoi tenere dopo dovrai pagarlo
"*Dettagli dell'offerta Windows
Windows 10 è un aggiornamento gratuito, per un periodo di tempo limitato, per dispositivi Windows 7 e Windows 8.1 qualificati (inclusi i dispositivi che già possiedi).
Una volta fatto l'aggiornamento (perchè di questo si tratta, di una versione aggiornamento) durante il primo anno dall'uscita, Win 10 è tuo per sempre.
Alcune
risposte date nella Community possono chiarire alcune cose.
Bisogna solo avere l'accortezza di fare l'aggiornamento prima della scadenza dell'anno, la licenza del precedente S.O. viene registrata anche per 10, e si è apposto. E giù di backup, ovviamente, macrium o simili.
Secondo me sarà come per 8, cioè con la versione aggiornamento in caso di reinstallazione da zero uno doveva per forza ripartire dal precedente S.O. e poi aggiornare, ma passati i mesi si è poi travato il sistema prima non ufficiale poi ufficiale di scaricare una ISO del S.O. per poter ripartire da zero.