|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
danny18 ha scritto:ciao, scusa potresti dirmi invece la procedura per caricare l'estensione di freemake da Chrome? Vorrei farlo sull'altro PC senza dover reinstallarlo.... Ciao! Non è possibile: pur inserendo il plugin, questo per scaricare ha bisogno comunque dell'applicazione installata per scaricare.
|
|
Iscritto dal : 1/18/2011 Posts: 228
|
miticoalex ha scritto:danny18 ha scritto:ciao, scusa potresti dirmi invece la procedura per caricare l'estensione di freemake da Chrome? Vorrei farlo sull'altro PC senza dover reinstallarlo.... Ciao! Non è possibile: pur inserendo il plugin, questo per scaricare ha bisogno comunque dell'applicazione installata per scaricare. ciao si ma io nell'altro PC ho già installato freemake e Google Chrome.... per questo volevo aggiungere a mano l'estensione.... dici che devo reinstallare freemake come ho fatto con il pc fisso?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
danny18 ha scritto: ciao si ma io nell'altro PC ho già installato freemake e Google Chrome.... per questo volevo aggiungere a mano l'estensione.... dici che devo reinstallare freemake come ho fatto con il pc fisso?
Se il plugin non compare nelle estensioni di chrome, dovrai reinstallare freemake,
|
|
Guest |