|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2011 Posts: 228
|
ciao
qualcuno sa se (come per firefox - download helper) esiste una app in Chrome per il download dei video?
Se si come si fa a scaricarla? Grazie
Danny
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
|
Grazie l'ho aggiunto a Chrome, ma una volta su Youtube, quando clicco per scaricare un video appare il seguente messaggio: "Due to YouTube Policy. It isn't allowed to download from YouTube. Please, do not post negative reviews. This is not our fault. Hope you understand that. Thanks!" :-(( Danny
|
|
|
Succede su tutti? A te interessa solo youtube e simili?
|
|
|
miticoalex ha scritto:Succede su tutti? A te interessa solo youtube e simili?
si a me interessa Youtube principalmente.... ma ho visto che da lo stesso problema anche su Facebook... fa niente, tanto mi funziona il Download Helper di Firefox! :-)
|
|
|
Allora usa questo, aggiunge un comodo pulsante nella barra di chrome(icona arancione). Se lo installi, occhio alle toolbar e software gratuiti proposti, scarica Ccleaner da qui, si lancia lo stesso, si va su opzioni >>avanzate, e si toglie la spunta da cancella i file in windows TEMP solo se più vecchi di 48 ore. Eseguire la pulizia. Quando si finisce di fare la pulizia con ccleaner, ritorna nelle impostazioni, e rimetti la spunta cancella i file in windows TEMP solo se più vecchi di 48 oreCiao
|
|
|
miticoalex ha scritto:Allora usa questo, aggiunge un comodo pulsante nella barra di chrome(icona arancione). Se lo installi, occhio alle toolbar e software gratuiti proposti, scarica Ccleaner da qui, si lancia lo stesso, si va su opzioni >>avanzate, e si toglie la spunta da cancella i file in windows TEMP solo se più vecchi di 48 ore. Eseguire la pulizia. Quando si finisce di fare la pulizia con ccleaner, ritorna nelle impostazioni, e rimetti la spunta cancella i file in windows TEMP solo se più vecchi di 48 oreCiao ho già tutti i programmi che citi.... farò una pulizia. Grazie danny
|
|
|
Quindi dovresti avare già l'estensione di freemake, se non appare in chrome, devi abilitarla nelle estensioni.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Quindi dovresti avare già l'estensione di freemake, se non appare in chrome, devi abilitarla nelle estensioni.
si ma.... il problema è che non mi scarica nessun video, mi appare la scritta in rosso che ti ho segnalato nel post precedente.... credo problemi di policy.... ma fa nulla uso il download di firefox...
|
|
|
Se posti il link del video posso provare anch'io. Inoltre, freemake ogni tanto apporta proprio delle modifiche in tal senso nelle nuove versioni.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Se posti il link del video posso provare anch'io. Inoltre, freemake ogni tanto apporta proprio delle modifiche in tal senso nelle nuove versioni.
sono tutti i video. Ne ho provati diversi..... comunque ok. Uso per il download quello di firefox. Grazie Ciao!
|
|
|
Ok! A me funziona, pur avendo una versione non aggiornata. Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ok! A me funziona, pur avendo una versione non aggiornata.
Ciao
a me continua ad apparire cliccado sull'icona del download (freccia): "Due to YouTube Policy. It isn't allowed to download from YouTube. Please, do not post negative reviews. This is not our fault. Hope you understand that. Thanks!"" con tutti i video!
|
|
|
Freccia? Di quale freccia parli! Io con chrome, vado sul sito del video, clicco sul pulsante arancione del freemake presente nella barra dello stesso, si carica il video e scelgo il formato in cui scaricarlo.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Quindi dovresti avare già l'estensione di freemake, se non appare in chrome, devi abilitarla nelle estensioni.
ciao come faccio ad abilitare freemake nelle estensioni? Aprendo la schermata estensioni di Chrome non appare freemake da abilitare.... ma freemake è regolarmente installato. grazie
|
|
|
... ho trovato come aggiungere l'estensione e trovato la cartella Freemake download per Chrome.... ma non trova il file manifest....
c'è solo il file freemake plugins chrome.crx ma non va bene....
|
|
|
risolto
ho scaricato l'ultima versione di freemake. Scaricato e salvato in formato mpg un video. Peccato che ho letto che non con tutti i siti funziona come invece fa il download helper di firefox.
ciao! Danny
|
|
|
Sì, non funziona con tutti i Siti :-) Per youtube & company va bene. Ciao
|
|
|
ciao, scusa potresti dirmi invece la procedura per caricare l'estensione di freemake da Chrome? Vorrei farlo sull'altro PC senza dover reinstallarlo.... scelgo la cartella con il file manifest, ma poi mi dice che non lo trova o è illeggibile....
Grazie!! Danny
|
|
Guest |