Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

reinstallazione antivirus Opzioni
elio31
Inviato: Thursday, February 27, 2014 10:43:42 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2010
Posts: 68
Ciao, devo chiedere scusa, effettivamente quello che non trovavo c'era già indicatomi da te. L'intervento di lullicaribena che ha allungato il topic oltre misura, ed i giorni passati mi avevano fatto dimenticare le indicazioni ricevute. Comunque ieri pomeriggio sono arrivato a ricaricare l'antivirus, cioè meglio a cercare di farlo, perchè dopo l'installazione (in effetti non riuscita, anche se misteriosamente ho visto che è stato aggiornato ad ieri), è comparso un avviso che informava di un RUNTIME ERROR, seguito da indicazioni in inglese (non lo conosco), ma forse sai di che può trattarsi. Comunque in effetti l'antivirus non funziona. Mi sono rivolto subito dopo a Kaspersky, che mi ha risposto invitandomi ad utilizzare un indirizzo, per generare un log dopo alcune operazioni, che poi devo inviare perchè possano analizzarlo, per capire che problema esiste. Ancora scuse, ti farò sapere. Grazie elio
elio31
Inviato: Thursday, February 27, 2014 12:21:03 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2010
Posts: 68
ciao questo è il file risultato dall'esecuzione delle informazioni di Kaspersky, al cui sito di assistenza l'ho inviato
non so se serve a qualcosa per te, e se ho fatto tutto giusto!
elio

GetSystemInfo_NOME-80B5784770_HP_Proprietario_2014_02_27_11_07_43.zip
elio31
Inviato: Thursday, February 27, 2014 5:42:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2010
Posts: 68
Ciao
ricevuta risposta dal supporto tecnico Kaspersky, con invito ad eliminare Anti-Malvare. Senza che facessi nulla, è comparsa la maschera per l'inserimento dei codici, e l'antivirus si è attivato (??)
Vediamo se continua così. Grazie elio
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.